Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipertrofia/definizione addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipertrofia/definizione addominale

    Ragazzi ma per l'addome in ipo definisci e in iper massifichi?O posso aumentare l'ipertrofia addominale anche in ipo lavorando con sovraccarico e reps basse?Non so se mi sono spiegato

    #2
    ti sei mai posto lo stesso problema per gli altri distretti muscolari?
    credo, e spero, di no......gli addominali sono uguali a tutti gli altri muscoli, quindi rispondono nella stessa maniera che rispondono gli altri muscoli
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Workout ABS in definizione

      Ciao a tutti come vi sembra questo wo per addominale 2 volte a week?





      Allenamento abs:
      4X6/8 con sovraccarico crunch con scapole fuori dalla panca e mani tese con peso in mano (30")
      Crunch alle parallele ginocchia al petto 4X6/8 con sovraccarico (30")
      Crunch inverso 3X12+Crunch alla lat 3X12 (30")

      Commenta


        #4
        def o massa, l'allenamento degli ABS è uguale
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Mi hanno scritto nell'altro 3D che in definizione non va bene questo allenamento

          Commenta


            #6
            usa un'unica discussione grazie.
            ho unito.
            rileggi bene cosa ho scritto nel precedente intervento....
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              Quindi un base a basse reps e rest lungo
              2 esercizi in SS uno con basse reps uno medio alte
              e un esercizio ad alte reps con rest breve?

              Commenta


                #8
                gli abs, secondo me, vanno allenati in maniera molto varia... sopportano stress notevoli sia in durata che per brutalità. Cambia approccio seduta per seduta...4-6 serie a settimana belle pesanti e portate al cedimento. stop. Se sei in ipercalorica cresceranno in massa, come qualsiasi altro muscolo (relativamente parlando). In ipocalorica li conserverai mentre, con la dieta ed il deficit calorico, sgrasserai.
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Quindi se quello che mi manca l'ipertrofia nell'addome,continuando l'ipo non ci sarà questa esplosione?!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                    gli abs, secondo me, vanno allenati in maniera molto varia... sopportano stress notevoli sia in durata che per brutalità. Cambia approccio seduta per seduta...4-6 serie a settimana belle pesanti e portate al cedimento. stop. Se sei in ipercalorica cresceranno in massa, come qualsiasi altro muscolo (relativamente parlando). In ipocalorica li conserverai mentre, con la dieta ed il deficit calorico, sgrasserai.
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      #11
                      Afferrato Grazie a tutti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                        per fare una sintesi mooooooolto a spanne....intendevo dire che in ipocalorica l'allenamento coi serve principalmente e mantenere la massa mucolare (e non a "bruciare grasso come si sente spesso in palestra), ed è il deficit calorico (dieta ipo + dispendio energetico) a portare al dimagrimento...
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎