Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Somaco vuoto e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Somaco vuoto e allenamento

    Ciao, ho un problema e cioè che riesco ad allenarmi solo e soltanto a stomaco vuoto.
    Qualunque cosa ingurgito a meno di 4 ore dall'allenamento mi da noia.
    Per questo prediligo l'allenamento mattutino a stomaco vuoto per poi fare colazione.
    E' grave? Perchè??
    Scusate mi son perso una T nel titolo
    Last edited by Wu1; 14-07-2013, 16:23:06.

    #2
    perchè dovrebbe essere grave? Molti di noi si allenano a digiuno.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      perchè dovrebbe essere grave? Molti di noi si allenano a digiuno.
      Perchè leggo di qua e di là che serve lo spuntino, chessò, credevo fosse grave.
      A leggere tutto ti vengon certe paranoie che non ti dico!
      Comunque per il resto mi alimento bene, solo che prediligo l'allenamento a digiuno

      Commenta


        #4
        sono esagerazioni senza senso...io per es. mai fatto lo spuntino pre wo, anche quando mi allenavo a stomaco "pieno"....

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Bè, son contento, perchè nemmeno io lo faccio mai. Del resto se lo stomaco è impegnato a digerire, come fai a dare il massimo nel work?
          Anche io mi trovo molto meglio così.
          Grazie

          Commenta


            #6
            Continua come rendi meglio

            L'importante che nel resto della giornata l'alimentazione sia adeguata.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Continua come rendi meglio

              L'importante che nel resto della giornata l'alimentazione sia adeguata.
              Bè, grazie, perchè pensavo che senza prework, forse morivo.
              Oh, davvero è....a leggere in giro pare così

              Commenta


                #8
                Io senza pre wo ho fame durante il WO... e non riesco ad allenarmi decentemente. Anche perkè il mio wo coincide con l'ora di pranzo.
                Ma ognuno è diverso, grazie a dio.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                  Io senza pre wo ho fame durante il WO... e non riesco ad allenarmi decentemente. Anche perkè il mio wo coincide con l'ora di pranzo.
                  Ma ognuno è diverso, grazie a dio.
                  Certo, ci mancherebbe!
                  E' solo che con questo catabolismo mi stavo preoccupando.
                  Comunque, se posso, farei una domanda un po' più specifica che riguarda il mio caso.
                  Secondo voi, premesso che mi alleno la mattina a digiuno e premesso che comunque sono in ipocalorica, secondo voi, faccio bene a concentrare la maggior parte dei carbo che ho a disposizione nel pasto serale, proprio in vista dell'allenamento mattutino??
                  Tanti mi dicono che non ha senso alcuno, ma secondo me è molto sensato.
                  Sbaglio? Perchè?
                  Grazie
                  Mi spiego meglio: se nel giorno antecedente so che non devo superare un tot di carbo, magari a pranzo li limito per mangiarmi un piattino di pasta alla sera che precede l'allenamento mattutino a digiuno.
                  Secondo voi ha senso?
                  Last edited by Wu1; 14-07-2013, 18:06:43.

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me se ti alleni prima di colazione è molto molto più sensato concentrare buona parte dei carboidrati nel post wo (colazione suppongo)... e poi distribuire i restanti durante la giornata...
                    Non è che se li mangi prima di andare a letto li "immagazzini" e li hai a disposizione il giorno dopo, ti appesantisci e basta durante la nottata

                    Commenta


                      #11
                      I carbo spezzali. Fai un 60% post wo e un 40 a cena.

                      ---------- Post added at 18:18:05 ---------- Previous post was at 18:17:14 ----------

                      Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                      Secondo me se ti alleni prima di colazione è molto molto più sensato concentrare buona parte dei carboidrati nel post wo (colazione suppongo)... e poi distribuire i restanti durante la giornata...
                      Non è che se li mangi prima di andare a letto li "immagazzini" e li hai a disposizione il giorno dopo, ti appesantisci e basta durante la nottata
                      Invece è proprio così... Chi fa la WD lo sa bene

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                        Secondo me se ti alleni prima di colazione è molto molto più sensato concentrare buona parte dei carboidrati nel post wo (colazione suppongo)... e poi distribuire i restanti durante la giornata...
                        Non è che se li mangi prima di andare a letto li "immagazzini" e li hai a disposizione il giorno dopo, ti appesantisci e basta durante la nottata
                        Andre, ti devo dire una cosa, dai miei vecchi allenamenti perlopiù aerobici, io ho sempre saputo che un piatto di pasta o comunque il pane, hanno bisogno dalle 5 alle 7 ore per diventare energia disponibile.
                        Spesso i ciclisti o quelli che corrono alla mattina, si fanno una cena a base di carbo.
                        E' totalmente una minghiata??
                        Poi, dopo l'allenamento, comunque i carbo che ho a disposizione li mangio. Qui si tratta solo di concentrare quelli del giorno prima dell'allenamento nel pasto serale, non so se mi spiego

                        Commenta


                          #13
                          Ma veramente? Perdonatemi non ne avevo idea chiedo venia...Allora l'ideale sarebbe la via di mezzo come dice Kanzi, magari usando fonti di carbo diverse a seconda della necessità
                          Last edited by AndreaFr; 14-07-2013, 18:24:20.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            I carbo spezzali. Fai un 60% post wo e un 40 a cena.

                            ---------- Post added at 18:18:05 ---------- Previous post was at 18:17:14 ----------



                            Invece è proprio così... Chi fa la WD lo sa bene
                            Mi sto commovendo.
                            Questa è la prima volta che mi succede !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                              Ma veramente? Perdonatemi non ne avevo idea chiedo venia...Allora l'ideale sarebbe la via di mezzo come dice Kanzi, magari usando fonti di carbo diverse a seconda della necessità
                              Esattamente.

                              Alto IG post-wo, come di consueto.
                              Basso IG a cena, ma non frutta. Meglio cereali come avena, orzo, farro, segale... E ovviamente un po' di verdura che non dovrebbe mai mancare.

                              ---------- Post added at 18:36:55 ---------- Previous post was at 18:36:01 ----------

                              Originariamente Scritto da Wu1 Visualizza Messaggio
                              Mi sto commovendo.
                              Questa è la prima volta che mi succede !


                              ---------- Post added at 19:27:28 ---------- Previous post was at 18:36:55 ----------

                              Però, adesso che ci penso. Una cosa del genere ha senso se ti alleni sempre, ogni giorno. Sennò, no...

                              Puoi scrivere la tua alimentazione dividendo in giorni ON e OFF, con grammature, orari dei pasti e totale dei macronutrienti?
                              Specificando anche i giorni ON.

                              Vediamo se si può ottimizzare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎