Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bullismo - Pareri,esperienze,riflessioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bullismo - Pareri,esperienze,riflessioni

    Vi linko un articolo che serve da spunto per parlare dell'argomento :http://www.giornaledivimercate.it/no...a-2931922.html

    #2
    beh ma se dai 300 euro, non so da dove li abbia presi poi, rubati ai genitori ?, sei un pazzo, se sei "debole" e vedi che non ce la fai a reggere la situazione dillo ai tuoi ovviamente.
    Alla fine l'ha fatto dopo, tanto valeva farlo prima.

    da parte dei due questo può essere considerato un caso di bullismo, ma può essere presente sotto molte sfumature, dai tizi che picchiano e perseguono, all'intero gruppo che si scaglia contro 1-2 individui, a quello fatto solamente a parole intense prolungate nel tempo.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #3
      sti ragazzini di oggi meriterebbero 2 sberle sui denti ogni tanto...ai miei "tempi" faceva solo che bene quando pensavi di essere il padrone del mondo e invece eri solo un bambinello di 15 anni!

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Televisione e genitori debosciati producono teppismo di gruppo e altre cagate degne di questa società mediatica.
          Da buon vecchietto 36enne ai miei tempi le buscavo da quelli più forti e stavo zitto sino al giorno in cui me la sentivo di rispondere, allora mi mollavano e forse diventavamo pure amici.
          come sempre è stato.
          sarò stato fortunato io...

          Commenta


            #6
            I bulletti sono come i palloncini, piu` li gonfi e piu` volano via..
            -
            Le persone saltano, sperando che Dio le faccia volare.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da keen Visualizza Messaggio
              I bulletti sono come i palloncini, piu` li gonfi e piu` volano via..
              grande citazione del film di rocky, però quando sono parecchi è difficile gonfiarli soprattutto se sei la metà di loro

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
                grande citazione del film di rocky, però quando sono parecchi è difficile gonfiarli soprattutto se sei la metà di loro
                Esattamente il motivo per cui valr la pena fare qualche sforzo per diventare piu' feroce e grosso di loro

                my 2 cents

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
                  Esattamente il motivo per cui valr la pena fare qualche sforzo per diventare piu' feroce e grosso di loro

                  my 2 cents
                  si ma se per esempio sei basso pure se diventi enorme sempre svantaggiato sei rispetto a un bullo di 1,90 tonico e atletico e che magari sa pure menare.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
                    si ma se per esempio sei basso pure se diventi enorme sempre svantaggiato sei rispetto a un bullo di 1,90 tonico e atletico e che magari sa pure menare.
                    puoi essere basso quando vuoi,ma non per forza uno più alto è piu forte eh....è vero,quello più basso è svantaggiato,però può sempre rimediare o meglio può battere uno alto,anche se è abbastanza difficile....
                    (ride)

                    Commenta


                      #11
                      è ovvio che uno 20-30 cm più basso di un altro è svantaggiato ma non sopporto quelli che dicono "aò puoi essere grosso quanto ti pare ma quello è 1,90 quindi te gonfia"
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        è ovvio che uno 20-30 cm più basso di un altro è svantaggiato ma non sopporto quelli che dicono "aò puoi essere grosso quanto ti pare ma quello è 1,90 quindi te gonfia"
                        ma certo qualcosa la può fare in più a quando era magro. Però l'altezza conta tanto e soprattutto una vittima di bullismo è di solito una persona timida che non riesce ad esprimere le sue emozioni mentre l'altro è un delinquente/stronzo.

                        Commenta


                          #13
                          dipende anche se quelli di 190 pesa 70kg e quello di 170 ne pesa anch'esso 70kg è molto piu massiccio il secondo e avende pure leve piu corte puo darsi che abbia la meglio contro quello piu alto

                          Commenta


                            #14
                            io sono alto (basso) 160 e certi individui alti 180-185 sull hp-10 da me le hanno buscate, in particolare mi accorgo di avere molta piu esplosività di loro, e buttarli a terra mi veniva semplice, poi vabbè, ci sono tanti fattori in gioco
                            Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

                            Commenta


                              #15
                              vabbè am saranno stati dei mongoli se non sfruttano 25 centimetri
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎