Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrisco e cresco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrisco e cresco

    Dall'ultima plicometria risulta che ,rispetto a quella precedente,ho per quasi due punti percentuasli di grasso e ho aumentato un punto percentuale di massa magra.Ora la penultima plicometria era stata fatta dopo l'estate ed era quasi due mesi che non mi allenavo e con la dieta non ci ero satto troppo attento,l'ultima l'ho fatta l'altro giorno,sono in regime di massa(carboidrati solo a colazione e mezza mattina nei giorni di allenamento e post allenamento ) e mi alleno da ottobre.E' possibile perdere grasso e quadagnare leggermente in muscolo?!?!?
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    - Se ti alleni da poco e sei un principiante
    - Se fai uso di farmaci
    - Se hai solo ripreso da poco dopo un lungo periodo di stacco

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Si come farmaci utilizzo ogni tanto l'argotone...sai per il naso chiuso...
      La terza che hai detto,ho rispreso da quasi due mesi dopo uno stop di quasi due mesi
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        Originally posted by bear
        Si come farmaci utilizzo ogni tanto l'argotone...sai per il naso chiuso...
        La terza che hai detto,ho rispreso da quasi due mesi dopo uno stop di quasi due mesi
        Può anche avvenire una crescita muscolare e una perdita di massa grassa, al momento in cui dopo avere mangiato male, esserti allenato male, riposato male, cominci a fare bene le cose.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          e se fai la dieta metabolica + BIIO

          RAS

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Originally posted by bear
            Si come farmaci utilizzo ogni tanto l'argotone...sai per il naso chiuso...
            E pensi che quell'efedrina contenuta stimoli la lipolisi?

            HO I MIEI DUBBI

            Commenta


              #7
              Non credo che mi stimoli la lipolisi...pero' mi fa drmire la notte che e' buono per me perche' dopo due notti insonni divento mooolto nervoso.Adesso sono alla prima......
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta


                #8
                Originally posted by bear
                Si come farmaci utilizzo ogni tanto l'argotone...sai per il naso chiuso...
                La terza che hai detto,ho rispreso da quasi due mesi dopo uno stop di quasi due mesi
                Efedrina a spray nasale, la usava pure una mia amica, non è mai calata nemmeno di mezzokilo, anzi, dopo 3 mesi che lo usava si è dovuta operare all'assetto nasale.
                La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by mikyRSM
                  Efedrina a spray nasale, la usava pure una mia amica, non è mai calata nemmeno di mezzokilo, anzi, dopo 3 mesi che lo usava si è dovuta operare all'assetto nasale.

                  Scusate per la GAFF, setto nasale .
                  La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by mikyRSM
                    Scusate per la GAFFE, assetto anale .

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎