Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che dieta fare per avere addominali scolpiti e pettorali?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che dieta fare per avere addominali scolpiti e pettorali?

    ciao a tutti sono nuovo di questo forum e non conosco molte cose come conoscete voi di queste cose
    ho 16 anni sono alto 1.68 e peso 52 kg
    faccio nuoto 1 volta alla settimana e non pratico palestra (non per pigrizia ma perchè non voglio spendere soldi )(50 euro al mese ) D:
    comq ho un po di tartaruga solo se tiro i muscoli da oggi ho iniziato con degli addominali più seri di quelli che facevo ancora 1 mese fa (smesso di farli dopo che è finita la scuola ) ne facevo 20 di un tipo e 20 di un altro tutti esericizi diversi magari anche sbagliati perchè il giorno dopo non sentivo dolore ....
    comq facevo anche flessioni con i piedi sopra il letto e le braccia larghe per aumentare la pressione nel petto, va bene no?

    comq Mattina: briocher e caffè .... Merenda :frutto o mi faccio un panino .... Pranzoiattone di pasta col ragù o col burro + frutto .... Merenda:frutto o panino ......Cena: carne(bistecche,bracciole +pane fatto in casa quindi meno aditivi)+formaggio )+verdura +frutto se ho molta fame....
    comq gli esercizi li facevo alla mattina alle 10 tipo e di sera vado a correre in bici 16km in bici quasi ogni giorno per smaltire calorie lo faccio alle 8 di sera dopo mangiato ....
    sabato e domenica non mi alleno faccio pausa e mangio troppo D:

    che mi consigliate di fare? vorrei avere la tartaruga senza tirare il muscolo perchè ho uno strato di grasso sopra che tipo mi copre la tartaruga nella parte inferiore della pancia quando tiro il muscolo..
    magari se avete una scheda per gli esercizi da farmi fare sarebbe ottimo
    grz in anticipo
    e scusate se ho fatto errori

    #2
    Ciao da regolamento devo chiudere la discussione, qui maggiori info http://www.bodyweb.com/threads/34478...e-da-minorenni

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎