Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Man Sport Nolvadren XT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Man Sport Nolvadren XT

    Click image for larger version

Name:	nolvadrenlabel.jpg
Views:	1
Size:	21.6 KB
ID:	15992085
    Click image for larger version

Name:	nolvadren__96026_zoom.jpg
Views:	1
Size:	135.4 KB
ID:	15992086


    MAN Sports' NEW NOLVADREN XT™ is a highly advanced, highly synergistic Testosterone Booster, with cortisol & estrogenic regulating properties. The compounds in each two-capsule serving are specifically dosed to shift you into a anabolic state unlike any other.* Dervived from a few of the most effective active ingredients on today's market, Nolvadren-XT is born, rising up to present the most synergestic profile and top-end results like no other product of it's kind.* These unique and qualified characteristics make NOLVADREN XT™ an obvious choice for supporting post cycle therapy (PCT) & pro-testosterone output, as well as a very effective standalone testosterone booster and cortisol blocker.* This is the ultimate in high-end anabolic enhancing supplements for that clean, hard, dry looking physique you've always dreamed of.....that dream can come true, with only 2 caps a day!*
    • Testosterone Booster!* √
    • Anti-Estrogenic Properties!* √
    • Complete Cortisol Control!* √
    • Perfect PCT Blend!* √
    • 1-Month Cycle!* √
    • Extreme Physique Hardening!* √
    • Muscle Building!* √
    ***

    PREMESSA
    Sono in ipocalorica con carboidrati medio-bassi (100-150g solo post wo nei giorni di allenamento, anche 50g nei giorni di riposo) con un allenamento splittato in 4 giorni a settimana + 20 minuti di cardio post pesi.
    Sto valutando di inserire altri due allenamenti di solo cardio 45 minuti fatti blandamente
    Oltre al nolvadren, integro con oxy elite pro vecchia formula, un pre wo e bcaa nel during.

    ASSUNZIONE
    Lo sto assumendo da dieci giorni alle dosi da etichetta. 2 capsule di mattina a stomaco vuoto, in associazione con l'oxy elite pro vecchia formula

    EFFETTI
    Gli effetti non si fanno sentire subito, ma da un paio di allenamenti noto leggermente una maggiore vascolarizzazione ( ho già una bf sul 11% - 13%)
    Per contro ( come sembra accada per l'erase, che comunque non ho mai provato) ho avvertito problemi al gomito sinistro.

    Ancora nessun effetto in termini di forza massimale (il che non ho potuto testare direttamente, poichè il mio allenamento non prevede massimali da 1 rm ma si ferma a 5 rm, ma in ogni modo i carichi sono rimasti quelli) o resistente

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    #2
    rep...gran prodotto cmq e grazie per ifeed

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      R: Man Sport Nolvadren XT

      Ray non ho capito se comunque ti è sembrato un buon prodotto o meno.. sulla carta è veramente ottimo.
      Se dovessi dare un voto dà 1 a 10?

      Inviato con tapatalk 2

      Commenta


        #4
        ancora non mi sento di dare nessun giudizio, anche perchè leggendo altre recensioni, sembra che per vedere gli effetti si debbano aspettare 2 o 3 settimane.
        Ho aperto il tread con l'intenzione soprattutto di fare un diario (almeno settimanale) e soprattutto per ricordarmi alla fine di dare un giudizio complessivo, perchè il prodotto sembra meritare e qui in italia non si trova

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          Ottimo in cutting o come mantenimento di massa/tiraggi decenti in periodi di stop dagli allenamenti e/o di forte stress psicofisico.
          Io personalmente lo associavo al DAA.

          Commenta


            #6
            larry tu l'hai provato?

            la formula sembra ottima e completa
            *GET BIG OR DIE TRYING*

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
              larry tu l'hai provato?

              la formula sembra ottima e completa
              Si, a me piace molto come prodotto...completo.

              Commenta


                #8
                secondo voi si puo prendere per 2 mesi consecutivi in cut o è meglio fare un ciclo di un mese staccarlo e poi riprendere con un altro ciclo?

                Commenta


                  #9
                  Due mesi è troppo...al massimo farei sei settimane, di cui le ultime due a metà dosaggio...

                  Commenta


                    #10
                    Dove lo comprate...?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      La domanda non è lecita
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        **********edit***********
                        Last edited by PrinceRiky; 21-06-2013, 12:51:14.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          non si parla di approvvigionamento, nemmeno privatamente. il regolamento è chiaro e funziona così da anni, adattatevi.


                          ora basta con gli OT e torniamo al nolvadren

                          Commenta


                            #14
                            Praticamente contiene i principi attivi sia dell'erase che del nuovo Lean

                            Sarei veramente curioso di provarlo, sembra veramente un buon prodotto
                            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                            This is the Way, I Do It!

                            Commenta


                              #15
                              superiore all'erase come prodotto...non lo vede proprio nemmeno lontanamente
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎