Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Man Sport Nolvadren XT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Minchia un anno!??!?!?
    Comunque questi integratori(non so neanche se si possono definire tali visto che sono pro-ormoni) mi rendono diciamo perplesso.
    Non è un pro ormone. Cerchiamo di rimanere nel regolamento
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
      Minchia un anno!??!?!?
      Comunque questi integratori(non so neanche se si possono definire tali visto che sono pro-ormoni) mi rendono diciamo perplesso.
      Posto un commento di Pietro Sassi sul nolvadren XT:"il suo principale ingredienete è un (fito)ormone che non inibisce l'aromatase (come sostengono certe furbesche pubblicità) bens' compete coi recettori del'estradiolo (estrogeno più forte: gli effetti sonosimili a quelli del nolvadex, cioè antiestrogenic o estraogenici a seconda delle dosi e dell'ambiente estrogenico trovato dal prodotto. quando riesce ad esplicare efffeto antiestrogenico sipora dietro sides sull'equilibrio lipidico che possono avre strascihi a lungo termine. Lo yhoimne provoca aritmia, ipertenzione e aptosi alle cellule del mio cardio. Pesonalmente mi sentirei più tranquillo per la mia salute ad assumere basse dosi di tetsosterone. Cari naturals, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Se volete fare i natural fatelomsul serio, per favore."
      Concordo...e aggiungo che è una vera pagliacciata così, non siete migliori dei BB "normali" forse peggio.
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

      Commenta


        Volevo ordinare questo prodotto, ho letto nell'inizio della discussione che è più indicato per tirarsi, quindi in massa è proprio inutile? Io ora sono 77kg per 1,72cm bf media sul 13/14% ho 21 anni ed ora sono sulle 3000calorie pulite, il mio obbiettivo è arrivare ad 82kg

        Commenta


          Bè diciamo che e un prodotto per il cortisolo ed estrogeni magari più utile quando il fisico e sottoposto a stress come ad esempio in un periodo di cut.....in massa lo vedo piuttosto inutile

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Bè diciamo che e un prodotto per il cortisolo ed estrogeni magari più utile quando il fisico e sottoposto a stress come ad esempio in un periodo di cut.....in massa lo vedo piuttosto inutile
            Grazie per risposta, in un periodo di massa che testoboster/anabolizzante naturale vedresti bene? Io per ora integro con whey, bcaa, gluttammina, creatina e un vultimitaminico seguendo le guide del forum, il free t della san ho visto che ne parlano molto bene e che abbinato ad una alimentazione e allenamento aiuti un pochino, in massa potrebbe andare questo prodotto o sono indicati nel periodo di defizione per limitare il catabolismo? Grazie

            Commenta


              Penso che vada bene il free-t in massa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Penso che vada bene il free-t in massa
                effetti collaterali dopo lo stop ne porta? perdita di capelli?grazie

                Commenta


                  a dosi da etichetta non porta nessun problema

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da omso Visualizza Messaggio
                    effetti collaterali dopo lo stop ne porta? perdita di capelli?grazie
                    hai un po' di confusione... cerca di documentarti prima di pensare queste cose
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      finito il barattolo
                      ottimo prodotto, aiuta ad asciugare bene, vene più in vista e mi è sceso il girovita (associata ad una leggera ipo), prodotto consigliato, la prossima volta provo un ciclo di 8 settimane, perchè l'effetto l'ho notato verso la fine
                      side: solo un fastidio al ginocchio dopo circa una settimana, passato dopo qualche ora

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                        finito il barattolo
                        ottimo prodotto, aiuta ad asciugare bene, vene più in vista e mi è sceso il girovita (associata ad una leggera ipo), prodotto consigliato, la prossima volta provo un ciclo di 8 settimane, perchè l'effetto l'ho notato verso la fine
                        side: solo un fastidio al ginocchio dopo circa una settimana, passato dopo qualche ora

                        Una foto del prima e dopo?

                        Commenta


                          non ne ho fatte, ma ero già basso di bf, quindi mi ha aiutato a fare il contorno in pratica

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                            non ne ho fatte, ma ero già basso di bf, quindi mi ha aiutato a fare il contorno in pratica
                            Capito, io sono alla fine della seconda settimana di super 3r pct, farò un mese continuando un altro mese di daa + nolvadren xt in tutto sono 2 mesi, speriamo bene...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                              finito il barattolo
                              ottimo prodotto, aiuta ad asciugare bene, vene più in vista e mi è sceso il girovita (associata ad una leggera ipo), prodotto consigliato, la prossima volta provo un ciclo di 8 settimane, perchè l'effetto l'ho notato verso la fine
                              side: solo un fastidio al ginocchio dopo circa una settimana, passato dopo qualche ora
                              Se ti è passato dopo qualche ora, dubito fosse un effetto del prodotto.

                              Commenta


                                si intendo il giorno dopo, non è durato 24 ore cmq

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎