Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Man Sport Nolvadren XT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tutti i giorni.
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta


      Finito il ciclo di 28 giorni è consigliato di staccare, leggevo nelle pagine precedenti che meglio staccare un mese dall'uso di tali prodotti. Con cosa si può intervallare il novaldren? Un prodotto analogo per bf basse ma non steroidei... Leggevo del reversitol v2...

      Commenta


        Da quello che so, si può fare un ciclo di 2 mesi, io ho iniziato i primi di giugno, finirò i primi di agosto

        Commenta


          Leggevo massimo 6 settimane, la mia ovvia paura è di avere una qualche rebound una volta smesso, anche se non ho letto di testimonianze a riguardo...magari semplicemente alla fine dei 28 giorni stacco 1 mese e vediamo cosa succede...

          Commenta


            ma quale rebound

            stacca pero tutti i prodotti che svolgono la stessa funzione...non intervallare con niente
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              In caso di allenamento la mattina appena svegli a digiuno come la vedete la prima assunzione insieme allo shaker post wo o nel pasto solido subito dopo (circa un'ora)?
              E la seconda?
              Last edited by Miky41; 22-07-2015, 11:11:01.
              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

              This is the Way, I Do It!

              Commenta


                secondo me va anche bene prenderla post wo oppure appena svegli

                Commenta


                  Io prendevo 1 cps appena sveglio, subito dopo colazione... L altra cps la prendevo Pre wo... Ho notato anche un dolore al ginocchio a quasi fine secondo mese

                  Commenta


                    "Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Arimistane – Arimistane Metabolita per Cristian Andreoni , tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, al controllo in competizione disposto dalla FIGC, il 17 maggio 2015 ad Ascoli Piceno, in occasione dei quarti di finale dei Play-off di Lega Pro: Ascoli – Reggiana"

                    Quindi il CONI lo considera doping... mi confermate che l'arimistane a dosi da confezione ha 0 effetti collaterali ed è bandito solo perchè offre un "vantaggio"?

                    Commenta


                      Ragazzi secondo voi per migliorarne i risultati a cosa lo potrei abbinare?? E i dosaggi??

                      Commenta


                        qua solo feed e niente piani di integrazione personalizzati
                        sigpic

                        Commenta


                          Qualcuno sa se preso l mattina con la reactine può dare problemi?

                          Commenta


                            Buonasera a tutti! Approfitto per chiedere un informazione, io sto assumendo Nolvadren 2cps al mattino da 6 giorni, per ora ho avvertito solo un leggero pump durante gli allenamenti, dopo quanto dovrei vedere concretamente i risultati? Per le articolazioni sto assumendo orange triad multivitaminico. Leggendo sul web ho letto che si può arrivare anche a 150 mg di Arimistane al giorno, per un ciclo di 6 settimane, quante consigliate di assumerne al massimo?

                            Commenta


                              Ho letto che qualcuno lo ha associato ad DAA o un testo booster, volevo chiedere per quale motivo si usa in contemporanea e se ci sono veri benefici dato che su mn dice che anche un t-b.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sfinccc Visualizza Messaggio
                                Buonasera a tutti! Approfitto per chiedere un informazione, io sto assumendo Nolvadren 2cps al mattino da 6 giorni, per ora ho avvertito solo un leggero pump durante gli allenamenti, dopo quanto dovrei vedere concretamente i risultati? Per le articolazioni sto assumendo orange triad multivitaminico. Leggendo sul web ho letto che si può arrivare anche a 150 mg di Arimistane al giorno, per un ciclo di 6 settimane, quante consigliate di assumerne al massimo?
                                risultati dalla 3 o 4 settimana e dipende dal livello di composizione raggiunto, un ciclo da 6 settimane è ottimo poi staccherei per 3 settimane e se vuoi puoi riprendere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎