Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Man Sport Nolvadren XT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    In stack con un buon termogenico come Alphamine ,ad es., in body recomp. dovrebbe dare ottimi risultati.
    sigpic

    Commenta


      #17
      R: Man Sport Nolvadren XT

      Iniziato a 2 cps da martedì. Una al mattino e una a sera con i pasti. Per ora avverto un leggero dolore alle ginocchia, ma molto leggero.
      Poco più asciutto in gambe forse, ma ancora é presto per dare giudizi...
      *GET BIG OR DIE TRYING*

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
        Iniziato a 2 cps da martedì. Una al mattino e una a sera con i pasti. Per ora avverto un leggero dolore alle ginocchia, ma molto leggero.
        Poco più asciutto in gambe forse, ma ancora é presto per dare giudizi...
        poco piu asciutto?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #19
          Ma le 2 caps non andrebbero prese insieme la mattina a colazione?
          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

          This is the Way, I Do It!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
            Ma le 2 caps non andrebbero prese insieme la mattina a colazione?
            L'emivita dell'Arimistane, così come quella del 5-AT e 7-OH, non è lunghissima, quindi se la dose viene divisa è meglio.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              L'emivita dell'Arimistane, così come quella del 5-AT e 7-OH, non è lunghissima, quindi se la dose viene divisa è meglio.
              Capito. Grazie mille.
              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

              This is the Way, I Do It!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                poco piu asciutto?
                si, visivamente mi sembro leggermente meno acquoso, ma è presto per attestarne l'efficacia.

                Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                Ma le 2 caps non andrebbero prese insieme la mattina a colazione?
                visto che l'emivita sembra sia relativamente corta prefrrisco le due assunzioni
                *GET BIG OR DIE TRYING*

                Commenta


                  #23
                  molto brevemente: confermo l'impressione che mi aveva dato nel primo feedback

                  il dolore al gomito è sparito in un pochi giorni e non si è ripresentato, quindi non lo attribuirei al nolvadren.

                  confesso che lo avevo scelto per controllare il cortisolo, data l'assunzione in contemporanea dell'oxy elite pro. tuttavia, a causa di un evento inaspettato, ho dovuto cambiare le mie "abitudini" di vita da fine giugno (e sarà cosi' fino a metà settembre) il che mi ha portato a condurre una vita assai piu' stressante, non dal punto di vista fisico, ma mentale (per intenderci, studio intensivo e riposo per 4-5 ore a notte). questo potrebbe avere falsato i risultati rispetto alle aspettative.
                  comunque ho registrato una maggiore vascolarizzazione in generale, anche se non accompagnata da un pump particolare nel post wo.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    molto brevemente: confermo l'impressione che mi aveva dato nel primo feedback

                    il dolore al gomito è sparito in un pochi giorni e non si è ripresentato, quindi non lo attribuirei al nolvadren.

                    confesso che lo avevo scelto per controllare il cortisolo, data l'assunzione in contemporanea dell'oxy elite pro. tuttavia, a causa di un evento inaspettato, ho dovuto cambiare le mie "abitudini" di vita da fine giugno (e sarà cosi' fino a metà settembre) il che mi ha portato a condurre una vita assai piu' stressante, non dal punto di vista fisico, ma mentale (per intenderci, studio intensivo e riposo per 4-5 ore a notte). questo potrebbe avere falsato i risultati rispetto alle aspettative.
                    comunque ho registrato una maggiore vascolarizzazione in generale, anche se non accompagnata da un pump particolare nel post wo.
                    stesso side sulle ginocchia. leggero dolore i primi giorni di assunzione e poi scomparso.

                    con il pes erase l'anno scorso avevo avuto maggior dolore alle articolazioni e protratto nel tempo, il che mi fa pensare che il dosaggio sia più alto anche se da etichetta non è così
                    *GET BIG OR DIE TRYING*

                    Commenta


                      #25
                      ,,in questa sezione vanno i feed sui prodotti da parte di chi li ha usati o li sta' usando.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        sembra un prodotto completo anche se forse piu' specializzato come anti aromatase che come anticortisolo avendo una dose di 7-oh dimezzata rispetto ad un tipico anticortisolo tipo il reduce xt.ps ot durata emivita del 7-oh?

                        Commenta


                          #27
                          xxxx in un contesto di dieta ipercalorica e allenamento per la massa muscolare come lo vedete ??? e associarlo ad un buon Testo booster ???
                          Last edited by mr oat; 07-10-2013, 19:34:44. Motivo: non interessano modalita' di approvvigionamento

                          Commenta


                            #28
                            Non hai letto la recensione, evidentemente. E' un prodotto che si fa apprezzare in fase di cutting
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                              Non hai letto la recensione, evidentemente. E' un prodotto che si fa apprezzare in fase di cutting
                              si ho letto. Proprio per questo ho fatto questa domanda ma forse mi sono espresso io male. Visto che ora sono in massa volevo appunto sapere se ha senso fare un ciclo con questo prodotto (nel caso associarli un Testo Booster) oppure è inutile. In questo caso non lo apro proprio e lo conservo per i mesi di cutting

                              Commenta


                                #30
                                In bulk può essere utile a minimizzare l'accumulo adiposo nelle zone critiche.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎