Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per la muscle nutrition ordine 80000043

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per la muscle nutrition ordine 80000043

    Prima di tutto vorrei ringraziare il loro servizio che è veramente serio poi Vi posso chiedere ancora un piacere siccome che pensavo che l'oxyelite pro era qll usa e ora ho capito che è la versione eu siccome che il mio intento era comprare quella usa ..posso avere il cambio con lipo 6x 120 caps usa scusatemi ancora fatemi sapere subito comunque siete i migliori perché vi mettete sempre a disposizione ......N ordine 80000043..Mi aiutare qlk del forum o staff del forum vi prego di aiutarmi a contattare in pratica ho un ordine che parte lunedì prima che parte vorrei sto cambio d'ordine perche nn sapevo che esisteva anche la versione eu della oxyelite pro quindi se potete cambiarlo con lipo x6 120 caps usa mi fate un grandissimo favore rispondetemi x favore ....mi scuso con la muscle nutrition per un secondo cambio del ordine e se si può cambia mi fate un grandissimo favore scusatemi ancora ...è mi scuso con il forum x una seconda discussione ma. Favore chiunque mi può aiutare a contattare loro prima di far inviare l'ordine mi risponde ..un bacione e buona notte

    #2
    Puoi contattare lo staff di MN telefonicamente o via mail : http://www.musclenutrition.com/magento/about-us. Sei però pregato di non aprire più discussioni uguali, specie poi nella sezione sbagliata. Grazie
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎