Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da dove iniziare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da dove iniziare

    Salve a tutti,

    Ho 22 anni, sono alto 178 cm e peso 69 kg. Ho iniziato ad allenarmi in palestra da circa un anno e per i primi 6-7 mesi i risultati sono stati molto buoni; nell'ultimo periodo invece, nonostante l'impegno e la costanza mi sembra di essere fermo allo stesso punto. Così ho iniziato ad informarmi sugli integratori e anche dopo la lettura di svariati articoli e opinioni non capisco da dove dovrei iniziare. La mia dieta è più o meno questa: Colazione-latte e biscotti, Spuntino-frutta, pranzo-pasta+carne e verdura-frutta, spuntino-frutta o uovo lesso, cena-carne/pesce + verdura.

    Avete qualche consiglio da darmi riguardo agli integratori da prendere e di che tipo?

    Grazie in anticipo

    #2
    Per la dieta c'è la sezione apposita che, ti consiglio di visitare così come quella dell'allenamento perché alla base ci sono questi due punti (70% dieta in particolare) l'integrazione è la ciliegina sulla torta.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      leggiti i vari post all'interno della sezione sull'utilità dei vari integratori
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎