Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

    In attesa del tanto atteso Mr. O... Previsioni, scommesse, curiosità. Quale sarà la top 10?

    ---------- Post added at 21:35:34 ---------- Previous post was at 19:42:14 ----------

    Occhio a Flexatron, uno dei miei preferiti. http://www.thefitexpo.com/guests/sha...n_profile1.jpg


    Streaming
    Last edited by naturalmentebig; 13-09-2013, 23:15:00.
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    #2
    ancora è 1 pò prestino per parlare...ma sicuramente farebbe piacere vedere gente come Rhoden,McMillan balzare tra i primi posti.



    -

    Commenta


      #3
      quando se ne parla per l'olympia 2013?

      Commenta


        #4
        Mc Millan ha deluso un po' le aspettative, ultimamente è sceso giù parecchio di posizioni e non credo proprio che sia maturo abbastanza per Las Vegas. Non ha ancora la massa né la definizione necessaria. Con Rhoden non c'è storia
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          #5
          già peccato. soprattutto la definizione direi. eppure è seguito da Aceto non proprio l'ultimo arrivato.



          -

          Commenta


            #6
            E il ritorno di Jay? Sarà pericoloso o è solo una trovata pubblicitaria?
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta


              #7
              Sinceramente Flexatron da quando è venuto alla ribalta, anche per 'simpatia' e vicende personali lo preferisco al '+ montato' Phil MR O, per quanto riguardo Jay bè, nell'era del bbing moderno diciamo così era il mio idolo-preferito, quindi mi piacerebbe potesse tornare al titolo dando un colpo di reni, ma la vedo dura spodestare Phil... attenzione anche a Kai che prima o poi un anno a mio avviso lo indovina.
              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
              alessio.ziliolipt@gmail.com


              Commenta


                #8
                Quest'anno deve vincere Kai!

                Commenta


                  #9
                  ma la data?dove la vedrete?

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #10
                    26-29 settembre. Ci sarà la copertura dell'evento su bodybuilding.com anche live credo, e una settimana dopo lo trasmetteranno anche in televisione da noi (come al solito ad un orario del cavolo tipo mezzanotte) su mediaset credo.
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      #11
                      io tifo big ramy

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                        26-29 settembre. Ci sarà la copertura dell'evento su bodybuilding.com anche live credo, e una settimana dopo lo trasmetteranno anche in televisione da noi (come al solito ad un orario del cavolo tipo mezzanotte) su mediaset credo.

                        Sarà 1 anno non scrivo quindi saluto tutto il forum, naturalmente il primo post lo dovevo fare quì ...l'anno scorso il mr olympia non l'hanno trasmesso su italia 1 come negli scorsi anni, boh sarà che si guardava in pochi malati
                        forza e onore!!!

                        Commenta


                          #13
                          Spero che Wolf, andrà oltre al suo solito sesto posto....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Quest'anno sarà estremamente competitivo, non parlerei di "solito sesto posto". Per come si stanno mettendo le cose il sesto posto sarebbe un ottimo risultato per lui.
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              #15
                              ci sarà sul podio probabilmente Sandman Big Ramy, ricordiamo che nel 1998 un certo Ronnie Coleman, dopo aver vinto il NY pro si presentò e lasciò solo delle gran macerie. Kay dai guest pose che si vedono in giro sta facendo la preparazione definitiva, o vince o esplode a mio avviso. Jay è sempre li, lo danno per spacciato ma è sempre grosso come un camion, vedremo come presenterà quel dannato braccio sinistro. Fino a qualche mese fa presentava ancora dei supinatori inesistenti con tutto l'avambraccio sparito, pare che la situazione si stia risistemando. Sarò meno impattante per via del nuovo sponsor ma se meriterà, lo metterenno li, al centro del podio. Phil deve riconfermarsi ma con una struttura simile, con la concorrenza che avanza, sarà durissima anche per lui. Io tifo spudoratamente Kay, sono curiosissimo di vederlo di fianco a Ramy che ricordiamoci ha fatto fare a sua altezza Martinez la figura dell'under 21 hp al NY pro.
                              Nella 212 Flex forse si riconfermerà, dipende da quel matto di British, se non muore prima di salire sul palco, potrebbe tornare a stringere la statuetta. Ricordiamoci che prima del NY pro è stato ricoverato per "forte disidratazione", non è il suo peso e per rientrarci tocca fare i salti mortali. Attenzione a Raymond, è in periodo di piena, non ne vuole sapere e non lascerà niente al caso.
                              Dai Kay, rimandalo a spalare la sabbia e montare le tende nel deserto.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎