Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io credo che lasci fino all'ultimo la possibilità di gareggiare o meno.... alla fine un suo eventuale rientro attira il pubblico parecchio.....
    poi eventualmente può sempre non gareggiare.... a meno che non abbia uno sponsor con cui abbia un contratto per essere per forza su quel palco
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      ma scusate jay si presenta all' Olympia nonostante non sia messo benissimo, da una foto postata in update bodybuilding era la metà di kay
      Poi le gare si vincono sul palco, il giorno della gara....Levrone 12 weeks out non sembrava neanche pronto per un regionale, poi arrivava sempre in gara, che era il triplo e piu' tirato.

      Commenta


        e Jay rispetto a quella foto è già 1 altro ...vediamo con Aceto cosa combinano



        -

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          si ma attenzione che Flex era si spettacolare ma quando ha deciso di salire di volume non ha più mantenuto la giusta durezza zona gluteo e femorale.... per dirla tutta li era decisamente indietro.... per quello che dovette cedere il passo a coleman che ha fatto invece di quella zona la sua carta vincente....
          però aspetta la forma piu bella FLEX la ebbe quando vinse yates quell'anno (mi sembra 93 o 94) e i canoni in quell'olimpia erano...rocciosita e massa, perchè per me flex li era l'apoteosi della bellezza estetica (unita a certe masse, era sui 109 110)
          ai tempi coleman era ancora da 15esimo posto, mi ricordo perchè ho le vhs degli olimpia 93 e 94
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            era l'olympia del 93..... poi ebbe l'incidente con la SL500.....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              cosa ha combinato ai capelli Kai?


              ---------- Post added at 17:39:40 ---------- Previous post was at 17:06:12 ----------




              -

              Commenta


                Così su due piedi...temo che Kai abbia superato la soglia di tollerenza...



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  era l'olympia del 93..... poi ebbe l'incidente con la SL500.....
                  Comunque quoto quanto avete detto prima su flex, era meraviglioso fino ad un certo tonnellaggio poi linee, forme muscolri e tiraggio in alcuni punti non sono più stati quelli e già nel tanto discusso 1999 se si guardano i confronti della mattina proprio non c'è storia con il Coleman di quegli anni.
                  Shawn Ray un'esempio di classe, anche lui però sul gluteo perdeva proprio quando Coleman ha iniziato a portarli striati sul palco.

                  Tornando al presente io credo che la classifica sia fatta in base ai criteri scelti e credo che i criteri di giudizio oscillino un pò su linee guida pre gara e un pò sul chi arriva in forma...
                  ad esempio se Jay arrivasse al top (cosa che dubito) la componente massa avrebbe molta importanza e gente come rhoden finirebbe fuori top 6 , viceversa con jay out, big ramy soft verrebbero avvantaggiati i fisici più armonici e leggeri.
                  Anche Warren se arriva al top rischia di influenzare i giudizi, nel 2009 per preparazione lui e jay fecero storia a sè.
                  Comunque i primi 2 saranno quelli dello scorso anno e fin qua era facile
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    X MAN non resterà di certo a guardare




                    -

                    Commenta


                      eccellente come al solito.....

                      davvero.... e non è più un ragazzino
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Ma quanti anni ha adesso? 50?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          secondo me ci manca poco....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            47

                            Commenta





                              -

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                                Comunque quoto quanto avete detto prima su flex, era meraviglioso fino ad un certo tonnellaggio poi linee, forme muscolri e tiraggio in alcuni punti non sono più stati quelli e già nel tanto discusso 1999 se si guardano i confronti della mattina proprio non c'è storia con il Coleman di quegli anni.
                                Shawn Ray un'esempio di classe, anche lui però sul gluteo perdeva proprio quando Coleman ha iniziato a portarli striati sul palco.
                                quoto tutto! Quando han voluto portare più massa han perso le loro altre qualità.
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎