Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo video tutto per voi




    -

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Io non sono mai stato un particolare fan di Cutler (quando ho iniziato l'imprinting l'ho avuto con Sawn Ray, Levrone e Re Coleman). Bisogna pero' dargli atto come si sia saputo SEMPRE rimettere in gioco. Il problema e' che oggi non puo' confrontarsi con se stesso, prima che con gli altri. Spero di sbagliarmi perche' fan o non fan, qualorafosse solo un'ombra sarebbe triste. Ok tifo per lui.
      Beato te io ero troppo giovane allora.. Certo però che da Sawn Ray e Levrone a passare a Coleman ce ne vuole Trovo in Levrone una buona combinazione di linee gradevoli alla Ray e mega volumi alla Coleman se vogliamo (ovviamente alla lontana)
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta


        Un pò OT cmq come dice Sly ricordiamo FLEX WHEELER e LEVRONE... flex ai massimi livelli era una cosa spettacolare e esteticamente da panico. Uno shawn ray con 12/20kg in più, la vita era sempre sottilissima.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          si ma attenzione che Flex era si spettacolare ma quando ha deciso di salire di volume non ha più mantenuto la giusta durezza zona gluteo e femorale.... per dirla tutta li era decisamente indietro.... per quello che dovette cedere il passo a coleman che ha fatto invece di quella zona la sua carta vincente....
          levrone io l'ho detto piu volte era bello in foto ma movenze da scimmione .... grazia pari a uno zero assoluto....
          per me il top resta shawn ray, di certo non freak ma con struttura scheletrica e proporzioni ottime, volumi comunque non pochi, durezza e tagli evidenti, presentazione eccellente a 360°
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Per chiudere l'OT vorrei sottolineare come Shawn, a differenza di quasi tutti gli altri, quella condizione e presentazione assolutamente pulita, rocciosa e impeccabile la manteneva pure on the stage. Così su due piedi penso ad un Dennis James, che ogni anno doveva stravincere e poi..ce le abbiam ben presenti quelle foto allucinanti della "minaccia", questa rincorsa al peso invece portava certi freak ad apparire al momento clou ben meno clamorosi. I confronti al solito si fanno nei confronti...imho un paio di semirilassate, una posa di spessore ed unad'ampiezza...e si spazzano via proclami, speranze e "certezze"...

            ---------- Post added at 07:54:10 ---------- Previous post was at 07:48:45 ----------

            Per chiudere l'OT vorrei sottolineare come Shawn, a differenza di quasi tutti gli altri, quella condizione e presentazione assolutamente pulita, rocciosa e impeccabile la manteneva pure on the stage. Così su due piedi penso ad un Dennis James, che ogni anno doveva stravincere e poi..ce le abbiam ben presenti quelle foto allucinanti della "minaccia", questa rincorsa al peso invece portava certi freak ad apparire al momento clou ben meno clamorosi. I confronti al solito si fanno nei confronti...imho un paio di semirilassate, una posa di spessore ed unad'ampiezza...e si spazzano via proclami, speranze e "certezze"...



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              si ma attenzione che Flex era si spettacolare ma quando ha deciso di salire di volume non ha più mantenuto la giusta durezza zona gluteo e femorale.... per dirla tutta li era decisamente indietro.... per quello che dovette cedere il passo a coleman che ha fatto invece di quella zona la sua carta vincente....
              levrone io l'ho detto piu volte era bello in foto ma movenze da scimmione .... grazia pari a uno zero assoluto....
              per me il top resta shawn ray, di certo non freak ma con struttura scheletrica e proporzioni ottime, volumi comunque non pochi, durezza e tagli evidenti, presentazione eccellente a 360°
              Dorian non era proprio una ballerina di danza classica, ma di Olympia ne ha vinti un bel po'


              Tornando ON, non ne farei una tragedia se Jay dovesse fallire nell'impresa.. Coleman fece un quarto posto prima di ritirarsi, e nessuno se ne ricorda..
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                Bateman.... non mi pare che nessuno abbia mai nominato Dorian.... tanto meno legato alla parola eleganza....
                forse tu non te ne ricordi del 4° posto di coleman....
                quotando sly83 direi che un dennis james di fianco a un Ramy che ora fa scalpore penso che reggerebbe il confronto
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  c'è da dire che è stato visto vicino a Martinez che di certo non era nella sua migliore forma...vedremo ora vicino a Kai etc che impressione darà...



                  -

                  Commenta


                    dai martinez era l'ombra di se stesso.... dopo che ha perso 30kg per le vicende giudiziarie.....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      i grandi campioni sono spesso battuti da sé stessi e/o dal tempo che passa.

                      lo stesso regno di coleman è caduto a causa degli infortuni e dell'età, non certo per cause esterne.

                      Commenta


                        già.... in più diciamo anche che un Coleman ha avuto "contro" l'età tarda in cui ha cominciato ad accumulare i Mr.O e il numero elevato di Mr.O accumulati....
                        lui purtroppo è stato il più eclatante esempio di come sia "decaduto" il suo fisico non reggendo più agli allenamenti inumani che faceva ...... e.......
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          dai martinez era l'ombra di se stesso.... dopo che ha perso 30kg per le vicende giudiziarie.....
                          è quello che ho detto ramy è risultato enorme vicino a un martinez che sappiamo cosa ha passato...quindi diciamo ok hai fatto un figurone...ma vediamo come sembri di fianco a gente come kai,phil e tutti gli altri
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          i grandi campioni sono spesso battuti da sé stessi e/o dal tempo che passa.

                          lo stesso regno di coleman è caduto a causa degli infortuni e dell'età, non certo per cause esterne.



                          -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Bateman.... non mi pare che nessuno abbia mai nominato Dorian.... tanto meno legato alla parola eleganza....
                            forse tu non te ne ricordi del 4° posto di coleman....
                            quotando sly83 direi che un dennis james di fianco a un Ramy che ora fa scalpore penso che reggerebbe il confronto
                            Stiamo calmi, era solo un esempio
                            Io me ne ricordo, non era un attacco nei tuoi confronti, semplicemente un appunto per dimostrare che se jay fallisse nella sua missione, i suoi fan rimarrebbero amareggiati, ma nulla potrà intaccare quanto ha fatto fino ad ora
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              Jose Raymond - 9 weeks out 222 lbs.




                              -

                              Commenta


                                ma scusate jay si presenta all' Olympia nonostante non sia messo benissimo, da una foto postata in update bodybuilding era la metà di kay

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎