Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Al Haddad ottimo!...attenzione a Raymond...che tra l'altra ha messo dietro Sami al New York Pro di quest'anno.



    -

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      Attenzione a Raymond...che tra l'altra ha messo dietro Sami al New York Pro di quest'anno.
      Raymond, stavo giocando a tetris mi serviva proprio un bel quadrato Molto simpatico sembra una brava persona e presenta sempre una definizione e vascolarità pazzesca, ma linee veramente pessime. Se gli altri si presentano al top, dubito fortemente in una sua vittoria. Prevedo uno strasuccesso di Flex.
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ma flex lewis..... non si spiega così grosso e così leggero
      E così basso..
      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
      Per i miei gusti spero in una vittoria di Heat, Kai muscolarmente superiore ma troppo freak, se potessi avere un fisico per un giorno vorrei essere phil heat e non kai.

      Spero cmq che i vari nuovi propongano fisici esteticamente "piacevoli", sempre tra virgolette trattandosi di 110 / 120 kg...


      Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
      spero che i giudici comincino a premiare SERIAMENTE il BB proposto da Rhoden, per tornare un po' più ai canoni della golden age
      Lo spero tanto anche io
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta


        #93
        Jay vi saluta

        Click image for larger version

Name:	J WMwtmk.JPG
Views:	2
Size:	15.8 KB
ID:	15944530



        -

        Commenta


          #94
          Per i non-fan di Jay, ha detto che proporrà un fisico diverso, con una vita più stretta.. vedremo
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

          Commenta


            #95
            come non si può essere fan di Jay? ...



            -

            Commenta


              #96
              Jay a me è sempre piaciuto.... lo ritengo uno con un potenziale ma ho visto una foto recente di lui e kai insieme..... e ahime.... non è abb grosso....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #97
                quest'ultima è più recente...quella a cui ti riferisci è di 1 mese e passa fa ...



                -

                Commenta


                  #98
                  si ma quest'ultima mi dice poco..... mentre quella di un mese fa diceva molto..... purtroppo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #99
                    questo è vero ...ma rispetto alla condizione di 1 mese e mezzo fa...sembra migliorare continuamente...stiamo a vedere se con Aceto fa il miracolo ...sulla vita stretta che farà? ci va con le forbici ?



                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                      questo è vero ...ma rispetto alla condizione di 1 mese e mezzo fa...sembra migliorare continuamente...stiamo a vedere se con Aceto fa il miracolo ...sulla vita stretta che farà? ci va con le forbici ?
                      Ricordiamoci che pochi mesi per loro sono come anni per noi
                      Sono fan di Jay e mi è sempre piaciuto, ma è innegabile che che abbia delle linee discutibili, lontane dai fisici classici.. Per le dimensioni rispetto a kai non mi preoccuperei, l'importante è l'effetto visivo sul palco, e con questi mesi a disposizione reggerà benissimo il confronto
                      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                      Commenta


                        lo voglio ricordare cosi Jay:




                        -

                        Commenta


                          tacci de pippo oh cit li stava al top, speriamo recuperi!

                          Commenta


                            R: Mr. Olympia 2013

                            Un pelo denso e duro

                            Inviato con tapatalk 2

                            Commenta


                              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                              Commenta


                                Io non sono mai stato un particolare fan di Cutler (quando ho iniziato l'imprinting l'ho avuto con Sawn Ray, Levrone e Re Coleman). Bisogna pero' dargli atto come si sia saputo SEMPRE rimettere in gioco. Il problema e' che oggi non puo' confrontarsi con se stesso, prima che con gli altri. Spero di sbagliarmi perche' fan o non fan, qualorafosse solo un'ombra sarebbe triste. Ok tifo per lui.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎