Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ovviamente ritocchi su ritocchi, normale amministrazione..
    Ramy deluderà le vostre aspettative, sono convinto. Così come warren, che a me non è mai piaciuto, e secondo me è arrivato e verrà mandato sotto la classifica.
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    Commenta


      #77
      warren ne ha bastonati tanti... io aspetterei per darlo come finito....
      e comunque è bene ricordare che siamo all'olympia.... la condizione deve essere al top.... e questa è una variabile non da poco
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #78
        mio parere, non si possono fare previsioni precise prima della gara...ma questa classifica non mi dispiacerebbe...


        Kai/Phil
        Phil/Kai
        Ramy/Jay
        Jay/Ramy
        Rhoden
        Centopani

        7-10 Dexter Jackson,Wolf,Pakulski,Warren.

        11-17 Vic Martinez,Curry,Freeman,McMillan,Roelly,Piotrkowicz ,J. Jackson.

        i primi 4 intercambiabili...con preferenza per il primo scritto



        -

        Commenta


          #79
          chi è lo sponsor di Ramy ?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #80
            Penso una delle Sette Sorelle data la provenienza :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #81
              comunque non mi stupirei di un ramy out of top six... e sono serio (cit. Gandhi)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                chi è lo sponsor di Ramy ?
                me lo sono chiesto anche io oggi.
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Penso una delle Sette Sorelle data la provenienza :-D



                -

                Commenta


                  #83
                  Comunque a me Branch e' sempre piaciuto. Quando e' arrivato preparato a puntino la sua roccosita' era paurosa. Peccato per la linea, ma francamente nemmeno quella di Cutler non mi piace nemmeno un po'.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    chi è lo sponsor di Ramy ?
                    Morè, non credo glie ne serva qualcuno per questioni economiche... Big Ramy probabilmente è il "giocattolo" di qualche super ricco che si diverte ad "usarlo" come un cavallo da corsa, un off shore o una super Lamborghini che sfrecciano in quelle gare tutto soldi che organizzano lì tra le sebbie del petrolio (almeno così la vedo per quel poco che si è visto prima che diventasse pro... guardate le foto delle gare organizzate dalla OXIGEN GYM su Kuwaitbodybuilding...poco sfarzo)

                    Comunque anche io dubito che sia sicuramente sul podio.

                    Personalmente mi farebbe piacere se vincesse Kai (per simpatia e per meriti) ma spero che i giudici comincino a premiare SERIAMENTE il BB proposto da Rhoden, per tornare un po' più ai canoni della golden age.

                    Ad ogni modo, penso che Kai sfiorerà l'infarto quest'anno... sia se vince, per la felicità, sia se arriva di nuovo ad un pelo dalla vittoria...
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

                    Commenta


                      #85
                      mi interessava capire se avesse uno sponsor di "peso" per il Mr.O (vedi muscletech)
                      anche io tifo Kai in quanto lo preferisco decisamente a Phil Heat....
                      comunque l'aspetto di Ramy come letto post fa è di quello che sta spingendo a fondo sull'acceleratore...
                      io credo che dove darà stacco agli altri saranno le cosce per il resto ci sono diversi atleti credo che possano reggere il confronto con l'upper...
                      bisogna vederli comunque uno in fianco all'altro....
                      lo stesso victor martinez potrebbe essere molto diverso in positivo tra 2 mesi...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #86
                        Per i miei gusti spero in una vittoria di Heat, Kai muscolarmente superiore ma troppo freak, se potessi avere un fisico per un giorno vorrei essere phil heat e non kai.

                        Spero cmq che i vari nuovi propongano fisici esteticamente "piacevoli", sempre tra virgolette trattandosi di 110 / 120 kg...
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          mi interessava capire se avesse uno sponsor di "peso" per il Mr.O (vedi muscletech)
                          anche io tifo Kai in quanto lo preferisco decisamente a Phil Heat....
                          comunque l'aspetto di Ramy come letto post fa è di quello che sta spingendo a fondo sull'acceleratore...
                          io credo che dove darà stacco agli altri saranno le cosce per il resto ci sono diversi atleti credo che possano reggere il confronto con l'upper...
                          bisogna vederli comunque uno in fianco all'altro....
                          lo stesso victor martinez potrebbe essere molto diverso in positivo tra 2 mesi...
                          Credo che Ramy se non si prende una pausetta, possa bruciarsi.... se e' vero che ha messo su 35 kili di massa in 2-3 anni....forse qualche mese di riposo gli farebbe bene.
                          Non ha tagli e' vero, ma a confronto con gli altri sembra il babbo...e lo e' essendo anche proporzionato...tanto che preso da solo non sembra neanche cosi' grosso. IMHO se non si brucia lo vedo tranquillamente nei 6.

                          Commenta


                            #88
                            bè Rhoden l'anno scorso tra 3° posto al Mr. O...ha vinto anche 4 gare tra prima e dopo...Tampa Pro,Dallas Europe prima e Arnold Europe e British Gran Prix dopo...

                            quest'anno ci sarà più concorrenza ma al momento come ben dici rappresenta un pò l'ideale (fisicamente parlando) dei vecchi tempi. rivederlo nuovamente nella top 3 sarebbe bello...ma staremo a vedere



                            -

                            Commenta


                              #89
                              io credo che inoltre non abbia ancora gli spessori adatti per la schiena.... secondo me non è ancora maturo per una top six.... poi magari mi sbaglio pero.....

                              spostandoci un po' piu light mi piacerebbe vedere un sami al haidad vincere la 212..... ma flex lewis..... non si spiega così grosso e così leggero
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                #90
                                Osteoporosi gravissima



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎