Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    è già qualificato ha vinto il FIBO.

    problema di convinzioni....forse...deve capire che le potenzialità le ha tutte!...un pò di sana cattiveria agonistica ci vorrebbe.



    -

    Commenta


      #47
      Io voglio bene a Cedric. Ha quella bozza in mezzo alla fronte che cresce di anno in anno. Un unicorno di colore. Linee pazzesche e volumi tremendi.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
        Non ho ben capito la cosa dello sponsor di jay
        Al NYP Martinez era anni luce da come si presentava un tempo, le linee erano quelle bene o male ma non era di certo della taglia che aveva anni fa, senza contare che a NY vincono i "mostri", in questo caso Ramy, che a mio parere il podio se lo scorda all'Olympia.
        Chi è British??



        forse kevin English...
        ha vinto per molti anni al 212 divison e lo scorso anno a poche settimane dalla gara, ha rinunciato a gareggiare



        ---------- Post added at 22:11:08 ---------- Previous post was at 22:09:37 ----------

        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Nessuno ha nominato il caro e vecchio warren e wolf. Io quest'anno li vedi entrambi fuori da 6.
        vedo nei 10 Beyeke e Winlkaar.
        centopani scomparso?



        evan centopani gareggierà a Tampa tra un paio di settimane...
        e se vedi muscle in the morning di questi ultimi giorni sul sito di palumbo, mostra un paio di foto che ha una forma stile dorian yates...

        ---------- Post added at 22:14:06 ---------- Previous post was at 22:11:08 ----------

        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        Ramy ha dietro dei pozzi di olio di pietra ergo si può permettere solo il meglio in quanto ad integrazione, alimenti, attrezzature e taniche di lubrificante. Kay pare si il nostro ministro dell'integrazione (ma poi scusa quello della derivazione dove sta?) però devrev vincere, gli ho dato 10 euro per una foto autografata con i colori mezzi sbavati perchè sudava dalle mani. Che sia strano è vero ma spero che questo non influisca troppo.

        questo sta sfasciando i piani e la salute di molti.

        A me piace Filipp ma effettivamente i deltoidi si toccano troppo sono vicini.


        Ma Beyeke ha la qualifica? Non è arrivato secondo nell'ultimo gp pro? Gp vinto da Carapelli Winklaar, uno degli atleti più sopravvalutati degli ultimi 10 anni. In quanto a fama non meritata mi ricorda quella cloaca umana di Kamali. Uno fa l'ingresso della cloaca,l'altro lo sbocco. Warren è scoppiato, a mio avviso il vecchio ha dolore, per questo non azzecca la condizione. Durante l'anno non spinge più come prima causa monte di infortuni. Wolf sarà sempre l'atleta che avrebbe potuto fare molto ma si perde per alcuni dettagli (li poi è genetica). A me il tedesco non piace, inoltre ha il viso troppo giallo ma lo rispetto perchè fuma a nastro.
        Spero che vinca occhei grin o King Jay.



        Beyeke è arrivato secondo a chicago, quindi non è ancora qualificato. Cmq gareggia anche lui a tampa i primi di agosto e spera di qualificarsi...

        ---------- Post added at 22:21:23 ---------- Previous post was at 22:14:06 ----------

        Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
        O come dice Antoine: "Centopanino" ahah
        McMillan è inutile proprio citarlo, per me nemmeno ce la fa quest'anno a qualificarsi.. Il problema non credo sia Aceto, mi sembra proprio lui che non ci mette quello che serve, non sembra così motivato o determinato, non capisco

        il problema secondo me è un altro... lavora nell'esercito e non ha il tempo che hanno gli altri per allenarsi... o per mangiare come fanno gli altri... e questo alla fine conta e anche parecchio. Considera che ha pochi sponsor, penso che abbia solo sitec, visto che md lo ha scaricato da qualche mese a questa parte. E alla fine lavorando a tempo pieno nell'esercito non può prepararsi a dovere alle gare. se ci pensi, però questo è un peccato, perchè potrebbe essere uno degli atleti di alto livello del bodybuilding... visto che ha linee e muscolatura simile a Flex Wheeler...

        Commenta


          #49
          MD lo ha scaricato?
          Comunque a questo livello non esistono giustificazioni di nessun tipo, solo chi ha la determinazione necessaria va avanti. David Hanry lavora nell'esercito e si è presentato in ottima forma dopo una missione in Afganistan, all'Olympia sel'è pure giocata con Flex, quindi..
          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          è già qualificato ha vinto il FIBO.
          Ops.. me ne sono completamente scordato
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
            MD lo ha scaricato?
            Comunque a questo livello non esistono giustificazioni di nessun tipo, solo chi ha la determinazione necessaria va avanti. David Hanry lavora nell'esercito e si è presentato in ottima forma dopo una missione in Afganistan, all'Olympia sel'è pure giocata con Flex, quindi..

            Ops.. me ne sono completamente scordato


            sono due categorie differenti... nella 212 division, ci sono pochi atleti di spicco, è una categoria ancora giovane e molti pro ifbb che hanno gareggiato nella categoria open, sono passati nella 212 division e hanno iniziato ad avere successo. Nella categoria open la concorrenza è molta e se non sei al 100%, rischi di non rientrare neanche in top ten...

            Commenta


              #51
              Ovvio che sono categorie differenti.. Ti consiglio di guardare meglio i 212 che si batteranno per l'Olympia, c'è una competitività assurda. Per non parlare della condizione fisica, molto spesso superiore rispetto agli open, con gradi di definizione assurda. Non hanno nulla da invidiare, se non la massa, per forza di cose, degli open.
              Poi cosa centra la differenza di classe?? Ti assicuro che Henry si è presentato al top, non guadagnando in massa ma di certo in una condizione esemplare pur essendo stato in missione in afganistan..
              McMillan non ne azzecca una e si presenta sempre morbido e appannato, senza giustificazioni che reggano. Una marea di bodybuilder hanno la loro vita con i loro problemi, e portano a casa risultati con l'impegno non con le scuse.. L'australiano Kefalianos guida tutto il giorno un taxi, trova il tempo di allenarsi stare con la famiglia e mangiare, presentandosi sempre come il più definito sul palco.
              Last edited by Bateman; 21-07-2013, 18:27:56.
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                problema di convinzioni....forse...deve capire che le potenzialità le ha tutte!...un pò di sana cattiveria agonistica ci vorrebbe.
                ecco,io queste frasi non le caspisco applicate al bb..

                cioè.. il bb è solo genetica e preparazione non c'è prestazione(per questo ha poco a che fare con lo sport vero e proprio),se riesci a fare quei 4 gradini e sei al top vinci anche con la convinzione e cattiveria agonistica di un bradipo..

                il punto è che lui al top credo di non averlo mai visto sul palco..porta il tiraggio di un bber anni 70 o poco meglio..e francamente non riesco a spiegarmi per quale motivo non ne azzecchi una..


                Sono invece d'accordo sul fatto che culter per me non rientrerà tra i primi 3..e se tutti saranno in forma nemmeno nei primi 5

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  Io voglio bene a Cedric. Ha quella bozza in mezzo alla fronte che cresce di anno in anno. Un unicorno di colore. Linee pazzesche e volumi tremendi.


                  ---------- Post added at 18:43:43 ---------- Previous post was at 18:28:45 ----------

                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  ecco,io queste frasi non le caspisco applicate al bb..

                  cioè.. il bb è solo genetica e preparazione non c'è prestazione(per questo ha poco a che fare con lo sport vero e proprio),se riesci a fare quei 4 gradini e sei al top vinci anche con la convinzione e cattiveria agonistica di un bradipo..

                  il punto è che lui al top credo di non averlo mai visto sul palco..porta il tiraggio di un bber anni 70 o poco meglio..e francamente non riesco a spiegarmi per quale motivo non ne azzecchi una..


                  Sono invece d'accordo sul fatto che culter per me non rientrerà tra i primi 3..e se tutti saranno in forma nemmeno nei primi 5
                  si ma per essere al top...ci deve arrivare ... che non ci sia proprio prestazione non sono d'accordo.



                  -

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    il bb è solo genetica e preparazione non c'è prestazione(per questo ha poco a che fare con lo sport vero e proprio),se riesci a fare quei 4 gradini e sei al top vinci anche con la convinzione e cattiveria agonistica di un bradipo..
                    Senza offesa, ma credo che tu del bodybuilding non abbia capito proprio nulla

                    P.S: che il bodybuilding non sia uno sport, ma molto di più, si sa.

                    P.P.S: se andate a vedere la foto di cedric da piccolo. la faccia era sempre quella
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      #55
                      Mr. Olympia 2013

                      Dalla parte di Kai Greene e di tutti i veri freak


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                        #56
                        sto vedendo certe foto di kay che..booh..inumano

                        Commenta


                          #57
                          agevolo




                          -

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            ecco,io queste frasi non le caspisco applicate al bb..

                            cioè.. il bb è solo genetica e preparazione non c'è prestazione(per questo ha poco a che fare con lo sport vero e proprio),se riesci a fare quei 4 gradini e sei al top vinci anche con la convinzione e cattiveria agonistica di un bradipo..

                            il punto è che lui al top credo di non averlo mai visto sul palco..porta il tiraggio di un bber anni 70 o poco meglio..e francamente non riesco a spiegarmi per quale motivo non ne azzecchi una..


                            Sono invece d'accordo sul fatto che culter per me non rientrerà tra i primi 3..e se tutti saranno in forma nemmeno nei primi 5
                            se cutler sarà in forma dei primi 5 ne farà fuori almeno 4. Ricordiamoci che in termini di masse resta ancora il Re.
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              video recentissimi di Jay










                              -

                              Commenta


                                #60
                                non capisco perchè si sono fermati al primo episodio.. mah
                                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎