Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    R: Mr. Olympia 2013

    Heat secondo me ha pagato il 2° titolo con il fatto che aveva vinto l'anno prima d tra sponsor, pubblicità e altro avrà perso tanto di quel tempo... È al massimo come sviluppo e tutto ma cavolo che massimo, se si presenta sempre al top sono cavoli amari
    Ramy è enorme, i polpacci pure ma su quei due tronchi sembrano piccoli, gli manca solo un po' di definizione in più e separazione
    Kay deve migliorare i trapezi secondo me, ma per scalzare il Re bisogna batterlo alla grande. Vedere Jay e Ronnie gli ultimi anni, le ultime due vittorie super regalate secondo me
    Wolf o allunga i dorsali e migliora i polpacci altrimenti più di un 4°/5° posto non andrà mai
    Warren è distrutto purtroppo, se fa top 6 è tutto grasso che cola
    Jay se si presenta bene può fare top 4...ormai si sta concentrando più sulla sua figura commerciale, giustamente direi io
    Flexatron ha la linea, masse e separazione...rimarrà sempre nei top se non fa errori. Peccato abbia già 37/38 anni

    Inviato da Galaxy Nexus

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      Heat secondo me ha pagato il 2° titolo con il fatto che aveva vinto l'anno prima d tra sponsor, pubblicità e altro avrà perso tanto di quel tempo... È al massimo come sviluppo e tutto ma cavolo che massimo, se si presenta sempre al top sono cavoli amari
      Ramy è enorme, i polpacci pure ma su quei due tronchi sembrano piccoli, gli manca solo un po' di definizione in più e separazione
      Kay deve migliorare i trapezi secondo me, ma per scalzare il Re bisogna batterlo alla grande. Vedere Jay e Ronnie gli ultimi anni, le ultime due vittorie super regalate secondo me
      Wolf o allunga i dorsali e migliora i polpacci altrimenti più di un 4°/5° posto non andrà mai
      Warren è distrutto purtroppo, se fa top 6 è tutto grasso che cola
      Le gare di bodybuilding però si vincono in base a come sembri visto sul palco, non alle misure metro alla mano, tanto meno con la bilancia..
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta


        #33
        R: Mr. Olympia 2013

        Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
        Le gare di bodybuilding però si vincono in base a come sembri visto sul palco, non alle misure metro alla mano, tanto meno con la bilancia..
        È enorme anche sul palco infatti...la mia era un'osservazione sulla prospettiva!

        Inviato da Galaxy Nexus

        Commenta


          #34
          Secondo me Kai fa il colpaccio
          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

          This is the Way, I Do It!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
            Secondo me Kai fa il colpaccio
            1069138_625400044150620_1753609392_n.jpg pls

            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
              Phil è fantastico, ma girano foto di kai altrettanto impressionanti

              Se arrivano entrambi in top condition sarà una sfida epica
              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

              This is the Way, I Do It!

              Commenta


                #37
                anche imho questo è l'anno di kai

                Commenta


                  #38
                  se le daranno di santa ragione!!!!!

                  mia classifica: Kai, Phil,Ramy...gli altri posti sono molto in dubbio dipenderà molto se arriveranno senza problemi e scazzi...ma per citarli tutti Jay,Centopani,Rhoden,Dexter poi Wolf,Branch,McMillan,Curry.



                  -

                  Commenta


                    #39
                    sarei curioso di vedere big ramy affianco a cutler. Secondo me jay lo state sottovalutando un tantino .
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      ci spero anche io che possa essere competitivo...ma la vedo difficile ...top 6 sarebbe già un grande risultato



                      -

                      Commenta


                        #41
                        Quello è tutto furchè spacciato. Mi auguro che il biondo lanci fuori dal podio l'erede di Saladino.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          Quello è tutto furchè spacciato. Mi auguro che il biondo lanci fuori dal podio l'erede di Saladino.

                          @Andry: anche la top 3 dipenderà da quello
                          Kai mi dispiace ma credo che sarà l'ennesimo eterno secondo, ha puntato tantissimo su quest'anno, e se non dovesse andare.. non lo so.
                          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                          Commenta


                            #43
                            R: Mr. Olympia 2013

                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            Quello è tutto furchè spacciato. Mi auguro che il biondo lanci fuori dal podio l'erede di Saladino.
                            Ognuno ha le proprie opinioni ovvio ma non capisco perché non ti piaccia Ramy
                            Anche paragonarlo a Kamali, che praticamente con il bb non c'entrava niente

                            Inviato da Galaxy Nexus
                            Last edited by mirkoit@; 20-07-2013, 11:41:54.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio

                              @Andry: anche la top 3 dipenderà da quello
                              Kai mi dispiace ma credo che sarà l'ennesimo eterno secondo, ha puntato tantissimo su quest'anno, e se non dovesse andare.. non lo so.
                              ma credo che per essere prima debba asfaltare nel vero senso della parola Phil...senno con minime differenze si privelegia sempre il precedente. vedremo...

                              Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                              Ognuno ha le proprie opinioni ovvio ma non capisco perché non ti piaccia Ramy
                              Anche paragonarlo a Kamali, che praticamente con il bb non c'entrava niente

                              Inviato da Galaxy Nexus
                              anche a me onestametne Ramy non sta molto simpatico...non so nemmeno se lo vedremo ancora per molti anni... Jay è il re negli ultimi video degli allenamenti l'ho visto concentrato ma al tempo stesso tranquillo....non è assolutamente da buttare...anzi più riceve critiche e dubbi sul suo stato di forma...più lo caricano.

                              mi dispiace vedere invece gente come McMillan...potenzialmente potrebbe ambire ai primi posti...ma boh, eppure è seguito da Aceto...ma il botto a livello di condizione non l'ha fatto...è un peccato onestamente sia come atleta che come persona.

                              attenti invece al sangue italiano Centopani..ni....questo al Tampa PRO promette il botto viste le ultime foto....



                              -

                              Commenta


                                #45
                                O come dice Antoine: "Centopanino" ahah
                                McMillan è inutile proprio citarlo, per me nemmeno ce la fa quest'anno a qualificarsi.. Il problema non credo sia Aceto, mi sembra proprio lui che non ci mette quello che serve, non sembra così motivato o determinato, non capisco
                                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎