Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ci sarà sul podio probabilmente Sandman Big Ramy, ricordiamo che nel 1998 un certo Ronnie Coleman, dopo aver vinto il NY pro si presentò e lasciò solo delle gran macerie. Kay dai guest pose che si vedono in giro sta facendo la preparazione definitiva, o vince o esplode a mio avviso. Jay è sempre li, lo danno per spacciato ma è sempre grosso come un camion, vedremo come presenterà quel dannato braccio sinistro. Fino a qualche mese fa presentava ancora dei supinatori inesistenti con tutto l'avambraccio sparito, pare che la situazione si stia risistemando. Sarò meno impattante per via del nuovo sponsor ma se meriterà, lo metterenno li, al centro del podio. Phil deve riconfermarsi ma con una struttura simile, con la concorrenza che avanza, sarà durissima anche per lui. Io tifo spudoratamente Kay, sono curiosissimo di vederlo di fianco a Ramy che ricordiamoci ha fatto fare a sua altezza Martinez la figura dell'under 21 hp al NY pro.
    Nella 212 Flex forse si riconfermerà, dipende da quel matto di British, se non muore prima di salire sul palco, potrebbe tornare a stringere la statuetta. Ricordiamoci che prima del NY pro è stato ricoverato per "forte disidratazione", non è il suo peso e per rientrarci tocca fare i salti mortali. Attenzione a Raymond, è in periodo di piena, non ne vuole sapere e non lascerà niente al caso.
    Dai Kay, rimandalo a spalare la sabbia e montare le tende nel deserto.
    Condivido, sebbene Kay, per quanto simpatico possa rimanere, quando apre la bocca ti rendo conto che e' un po' rinco e tutti quei balletti strani, e maschere e follie varie, che potrebberto quasi sembrare arte, diventano un po' inquietanti, quando lo ascolti parlare..... tifo per lui, ma con riserbo.
    Sara' ottimo il confronto sul palco tra grossi, vedi Kay vs Rami. Kay quest' anno si trova schiacciato tra la massa enorme e linea di Ramy da un lato e la separazione e rotondita' (minute in contronto agli altri 2) di Heat...Kay potrebbe prenderle da entrambi o essere il migliore perche' per assurdo in quanto a caratteristiche e' nel mezzo tra Ramy e Heat. Ramy puo' fare grossi danni...pero' mi preoccupa un po' che si stia bruciando.....sono 3 anni di fila che preme a tutto sull' accelleratore, magari ha bisogno di una pausa.
    Mina vagante Rodhen...ma non credo posso vincere.
    Tifo nell' ordine: Ramy, Kay, Heat, Jay.
    Ho il presentimento: Heat, Kay, Ramy, Rhoden, Jay

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Condivido, sebbene Kay, per quanto simpatico possa rimanere, quando apre la bocca ti rendo conto che e' un po' rinco e tutti quei balletti strani, e maschere e follie varie, che potrebberto quasi sembrare arte, diventano un po' inquietanti, quando lo ascolti parlare..... tifo per lui, ma con riserbo.
      Sara' ottimo il confronto sul palco tra grossi, vedi Kay vs Rami. Kay quest' anno si trova schiacciato tra la massa enorme e linea di Ramy da un lato e la separazione e rotondita' (minute in contronto agli altri 2) di Heat...Kay potrebbe prenderle da entrambi o essere il migliore perche' per assurdo in quanto a caratteristiche e' nel mezzo tra Ramy e Heat. Ramy puo' fare grossi danni...pero' mi preoccupa un po' che si stia bruciando.....sono 3 anni di fila che preme a tutto sull' accelleratore, magari ha bisogno di una pausa.
      Mina vagante Rodhen...ma non credo posso vincere.
      Tifo nell' ordine: Ramy, Kay, Heat, Jay.
      Ho il presentimento: Heat, Kay, Ramy, Rhoden, Jay
      Personalmente.. tifo Kay
      Comunque, Ramy sarà sicuramente nei primi 3. Come ha detto Davide, un Martinez (enorme) sembrava un Hp accanto a Ramy.
      Condivido la tua classifica: Heat, Kay, Ramy, Jay.
      Gli sponsor... contano parecchio, si sa
      Mi piacerebbe però che fosse così: Kay, Ramy, Jay, Heat ma... è solo un sogno.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        Sarò meno impattante per via del nuovo sponsor ma se meriterà, lo metterenno li, al centro del podio. Phil deve riconfermarsi ma con una struttura simile, con la concorrenza che avanza, sarà durissima anche per lui. Io tifo spudoratamente Kay, sono curiosissimo di vederlo di fianco a Ramy che ricordiamoci ha fatto fare a sua altezza Martinez la figura dell'under 21 hp al NY pro.
        Nella 212 Flex forse si riconfermerà, dipende da quel matto di British, se non muore prima di salire sul palco, potrebbe tornare a stringere la statuetta. Ricordiamoci che prima del NY pro è stato ricoverato per "forte disidratazione", non è il suo peso e per rientrarci tocca fare i salti mortali. Attenzione a Raymond, è in periodo di piena, non ne vuole sapere e non lascerà niente al caso.
        Dai Kay, rimandalo a spalare la sabbia e montare le tende nel deserto.
        Non ho ben capito la cosa dello sponsor di jay
        Al NYP Martinez era anni luce da come si presentava un tempo, le linee erano quelle bene o male ma non era di certo della taglia che aveva anni fa, senza contare che a NY vincono i "mostri", in questo caso Ramy, che a mio parere il podio se lo scorda all'Olympia.
        Chi è British??
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
          Non ho ben capito la cosa dello sponsor di jay
          Al NYP Martinez era anni luce da come si presentava un tempo, le linee erano quelle bene o male ma non era di certo della taglia che aveva anni fa, senza contare che a NY vincono i "mostri", in questo caso Ramy, che a mio parere il podio se lo scorda all'Olympia.
          Chi è British??
          Riguardo Ramy, bisogna vederlo vicino a Kay e Heat...vero, pero' con quella taglia fa fuori alla prima rilassata frontale, qualsiasi Rodhen, Dexter, Wolf, che presumibilmente saranno quelli fuori dalla top 3.

          Commenta


            #20
            Considerazioni condivisibili le vostre. Personalmente Ramy lo considero il piu' talentuoso tra tutti, sotto ogni profilo. Temo per Jay, rappresenta il glorioso passato recente dell'Olimpo e quindi spero non si riveli impietoso il confronto con la next gen.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #21
              R: Mr. Olympia 2013

              Per quanto mi piaccia però Ramy non ha ancora quella separazione e striature di Heat, Kay, Rhoden...l'Olympia è l'Olympia
              Certi ha le masse e nonostante questo anche la linea
              L'Olympia è anche strano da un po' di anni, una volta premiano le masse, una volta le linee, ecc...
              Inviato da Galaxy Nexus

              Commenta


                #22
                Kay tutta la vita, Ramy a pascolar cammelli. Rhoden se rientra nei 6 deve andare a Loreto a fare i pushup sul lastricato.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #23
                  Click image for larger version

Name:	rami9.jpg
Views:	2
Size:	40.7 KB
ID:	15944357

                  11 weeks out...gambe piu' grosse di tutto il circuito Pro, rapporto vita, spalle idem.....

                  la cosa bella e' che da solo sembra piu' piccolo che quando confrontato con gli esseri umani.

                  Commenta


                    #24
                    Rhoden è un grande. Da etilista a ifbb pro. Diciamo che non sia proprio un epatofilo convinto.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      #25
                      Dav pero' quando penso a Kay mi viene in mente un ministro dell'integrazione della repubblica. Ramy ha 28 anni e tutto il tempo per andare incontro ad una prematura autocombustione. Li reputo tuttavia una bella speranza. Anche io come Alberto ho notato come stand-alone risulti meno mastodontico che in compagnia dei suoi amichetti. Al primo call out comunque ogni dubbio verra' fugato.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #26
                        R: Mr. Olympia 2013

                        beh, se notate lo schermo appeso al muro, che sarà almeno 37", vi sembrerà mastodontico di nuovo...
                        .

                        Commenta


                          #27
                          Heath secondo me non può durare a lungo, già l'anno scorso rispetto all'anno precedente aveva il collo ed il punto vita parecchio ingrossati. La struttura è quello che è.

                          Commenta


                            #28
                            Nessuno ha nominato il caro e vecchio warren e wolf. Io quest'anno li vedi entrambi fuori da 6.
                            vedo nei 10 Beyeke e Winlkaar.
                            centopani scomparso?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Dav pero' quando penso a Kay mi viene in mente un ministro dell'integrazione della repubblica. Ramy ha 28 anni e tutto il tempo per andare incontro ad una prematura autocombustione. Li reputo tuttavia una bella speranza. Anche io come Alberto ho notato come stand-alone risulti meno mastodontico che in compagnia dei suoi amichetti. Al primo call out comunque ogni dubbio verra' fugato.
                              Ramy ha dietro dei pozzi di olio di pietra ergo si può permettere solo il meglio in quanto ad integrazione, alimenti, attrezzature e taniche di lubrificante. Kay pare si il nostro ministro dell'integrazione (ma poi scusa quello della derivazione dove sta?) però devrev vincere, gli ho dato 10 euro per una foto autografata con i colori mezzi sbavati perchè sudava dalle mani. Che sia strano è vero ma spero che questo non influisca troppo.

                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              beh, se notate lo schermo appeso al muro, che sarà almeno 37", vi sembrerà mastodontico di nuovo...
                              questo sta sfasciando i piani e la salute di molti.

                              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                              Heath secondo me non può durare a lungo, già l'anno scorso rispetto all'anno precedente aveva il collo ed il punto vita parecchio ingrossati. La struttura è quello che è.
                              A me piace Filipp ma effettivamente i deltoidi si toccano troppo sono vicini.

                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Nessuno ha nominato il caro e vecchio warren e wolf. Io quest'anno li vedi entrambi fuori da 6.
                              vedo nei 10 Beyeke e Winlkaar.
                              centopani scomparso?
                              Ma Beyeke ha la qualifica? Non è arrivato secondo nell'ultimo gp pro? Gp vinto da Carapelli Winklaar, uno degli atleti più sopravvalutati degli ultimi 10 anni. In quanto a fama non meritata mi ricorda quella cloaca umana di Kamali. Uno fa l'ingresso della cloaca,l'altro lo sbocco. Warren è scoppiato, a mio avviso il vecchio ha dolore, per questo non azzecca la condizione. Durante l'anno non spinge più come prima causa monte di infortuni. Wolf sarà sempre l'atleta che avrebbe potuto fare molto ma si perde per alcuni dettagli (li poi è genetica). A me il tedesco non piace, inoltre ha il viso troppo giallo ma lo rispetto perchè fuma a nastro.
                              Spero che vinca occhei grin o King Jay.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                #30
                                Non sottovaluterei Flexatron.. Poi basta mettere davanti sempre e solo i più grossi, spero che ritorni l'Olympia del bodybuilding, dell'armonia del corpo, non quello dei mostri, dei giganti incinti.
                                Nella foto di prima Ramy ha dei quadricipiti gonfi come mongolfiere, ma i polpacci non son proporzionati.. Dovrebbe averli grossi almeno come Erik "the house" (che trall'altro che fine ha fatto?)
                                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎