Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tremate, Jay sta tornando! 8 weeks out, con il suo chiropratico

    Click image for larger version

Name:	254662_10151760207024621_948200420_n.jpg
Views:	1
Size:	24.5 KB
ID:	15944692
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    Commenta


      Sta bene, ma come volumi non sembra quello di prima (per ora).
      *N.B. il chiropratico e' piu' grosso del 99% di bodyweb :-)
      Last edited by Alberto84; 03-08-2013, 12:01:15.

      Commenta


        2 mesi.
        levrone in 2 mesi preparava l'olimpia e non era messo sicuramente così.
        Credo in Jay, non mi piace, ma amo chi non rinuncia (e ricordiamo che lui ne ha persi 2 mr O in diretta)
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          2 mesi.
          levrone in 2 mesi preparava l'olimpia e non era messo sicuramente così.
          Credo in Jay, non mi piace, ma amo chi non rinuncia (e ricordiamo che lui ne ha persi 2 mr O in diretta)
          solo per la sportività Jay ne meriterebbe altri 10...ogni volta che ha perso lo ha fatto sempre con il sorriso e si è sempre congratulato con il vincitore, addirittura con phil, che è suo amico, gli ha alzato il braccio in segno di vittoria e si è complimentato un sacco
          ricordiamoci i vari dexter, wolf, martinez che anche se palesemente non in forma/non abbastanza fanno una faccia che schifata è dir poco e non danno neanche la mano agli altri partecipanti

          Commenta


            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta


              Fisicamente mai piaciuto tanto Jay, ma nel 2008 sembrava finito e poi...
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                solo per la sportività Jay ne meriterebbe altri 10...ogni volta che ha perso lo ha fatto sempre con il sorriso e si è sempre congratulato con il vincitore, addirittura con phil, che è suo amico, gli ha alzato il braccio in segno di vittoria e si è complimentato un sacco
                ricordiamoci i vari dexter, wolf, martinez che anche se palesemente non in forma/non abbastanza fanno una faccia che schifata è dir poco e non danno neanche la mano agli altri partecipanti
                Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                video di kai


                più lo guardo, e più dico che l'immagine (per quanto lo renda un personaggio) non è mai stato un punto a suo favore...anzi...
                tra capelli, maschere ecc...mamma mia, e pensare che a me personalmente piace parecchio come fisico e come atleta (umile a vedere i video sulla sua vita)però c'è un limite anche nello sport come il bodybuilding.
                d'accordissimo con entrambi!
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  qui era 10 weeks out lui stesso dice 270 lbs...ora 290 lbs...





                  -

                  Commenta


                    Mmmm...non mi convince. Ma non ho capito, dichiara un peso superiore adesso rispetto a..?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      non riesco a capire..... grosso è grosso ma non sembra tanto grosso come prima...
                      anche se credo che sul palco.... tra lui, heat e greene il più "ingombrante" sarà ancora lui.... il tutto è da vedere cosa resta quando si affila fino in fondo.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Mmmm...non mi convince. Ma non ho capito, dichiara un peso superiore adesso rispetto a..?
                        le foto sono 10 weeks out...270 lbs

                        ora che siamo sulle 7-8 weeks out 290 lbs.

                        cosi dice



                        -

                        Commenta


                          Anch'io ho l'impressione che sia indietro, comunque le ultime 2 preparazioni con Rambod erano fatte in questo modo, ovvero off leggera e poi peso costante mentre si tirava gudagnando carne su carne. Come dicevo nel 2009 sembrava finito in questo periodo e poi boom. Sui pesi dichiarati c'è molto marketing come sempre
                          albertoprevedi.it

                          Bigtime's Diary

                          Canale youtube

                          Il gruppo Facebook powerfit

                          powerfit@hotmail.it

                          Commenta


                            Le foto sono estratte dal video.. Secondo me è sulla buona strada
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              Correggetemi se sbaglio, effettivamente tra queste e la foto col conciaossa a livello di "pelle" per quel che vedo noto una bella differenza in meglio, due settimane circa di distanza.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                io credo che il concetto di pelle è molto variabile in certe situazioni..... è evidente che non è in forma ancora..... ma non mi pare ci sia grasso...
                                è liscio ma la pelle sembra molto ritenuta da liquidi..... potrebbe stupire forse..... ma la cosa che serve ancora è più volume e durezza......
                                stiamo a vedere
                                nb. non dimentichiamo che il punto debole di jay è il dettaglio nella schiena....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎