Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parlavate di David Henry?

    9 weeks out




    -

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ehe telepatia :-D
      Infatti!

      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      parlavate di David Henry?

      9 weeks out
      Esteticamente parlando il più bello da vedere secondo me tra i 212 ed è l'unico che tiene dietro a flex lewis come volumi , vedremo il ritorno di English
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        mai visto questo qui

        Commenta


          Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
          Esteticamente parlando il più bello da vedere secondo me tra i 212 ed è l'unico che tiene dietro a flex lewis come volumi , vedremo il ritorno di English
          Io preferisco Sami ad estetica A volumi pure Raymond non scherza, anche se Flex sembra lievitato quest'anno, sarà già tanto se rientrerà nella classe 212
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

          Commenta


            R: Mr. Olympia 2013

            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            quel dannato ha ancora da dire la sua. Camminate di salute sul palco non ne fa.
            È talmente lanciato nel suo business che non penso perda 4/5 mesi solo per provare! Non vincerà magari ma io penso e spero che porti una condizione fantastica.

            Henry invece mi piace tanto ma nel lower paga rispetto a Lewis...sono tutti e due enormi e saranno i primi due come sempre

            Inviato da Galaxy Nexus

            Commenta


              Lewis e' meno fumetto di Henry....pero' ha una struttura migliore...la cosa particolare e' che sono entrambi spellati...ma uno spellato diverso, come diverso dal loro spellato e' lo spellato di Correa e il duro vascolarizzato di Raymond....che scerzi che fa la genetica.

              Jay non va a provare l' Olympia....ma chi va a provare l' Olympia...io penso sia sciocco dire..."quest' anno quell' atleta prova il tutto per tutto"....perche' gli altri anni che fa si trattiene...???

              IMHO Jay quest'anno le prendera' proprio perche' nel suo territorio (non-nero- di taglia immensa) dove prima era solo ora si e' inserito Ramy, che per quello che volete dire lo surclassa in tutto...non mi dite della compattezza muscolare, perche' Jay a parte le gambe rimane lisciacchiotto ovunque (rispetto agli altri)..

              Commenta


                Penso che quest'anno l'unica misurazione antropometrica sotto i 212 di Lewis sia l'altezza.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  dicevate?

                  Commenta


                    l'avambraccio è 4 volte quello di Hanry!
                    Ma allenamento e nutrizione le segue entrambe Neil Hill?
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      Se English non muore prima, sarà una 212 fantastica. Flex che fibra ha su quelle braccia??? IO bho, non so che dire.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        Non scordiamoci Troy Alves....

                        Alves, Correa, Raymond, Haddad, Henry, Dugdale, Lewis, English....sono 8 vuole dire che almeno 2 sono fuori da 6!!!

                        Commenta


                          anche nella 212 quest'anno fanno il botto...grande concorrenza



                          -

                          Commenta


                            troy alves non inizia anche lui ad avere un pò di anni?
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              Alves con una categoria simile,va a passare lo straccio per levare gli schizzi di protan.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Alves credo sia in declino, anche lui paga un po' gli anni.... la scelta di rientrare nelle 212 gli consente di non pagare troppo gap sui volumi ma non basta....

                                per gli altri sono tutti molto forti.... certo che flex lewis è talmente grosso che secondo me darebbe grossi problemi anche agli atleti della categoia open.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎