Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Freeman mi ha deluso parecchio.. Terzo posto al Mr. Europe 2013, mah.. Da uno che si vanta di migliorare la condizione fisica contest dopo contest ci si aspettava molto di più, invece è arrivato come se la vittoria fosse regalata, con degli atteggiamenti veramente fastidiosi, ed è arrivato terzo.. Certe cose non dovrebbero accadere ad un professionista del suo calibro. Si presenterà all'Olympia giusto per apparire e farsi pubblicità, ma non avrà nessuna pretesa sul piazzamento.
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    Commenta


      Bateman parliamo di Freeman! 47 anni!!! non è più un ragazzino...a mio avviso sta alla grande...gente di 50 anni la vedi al mare con la panza as pork cit.

      queste per me sono eresie.



      -

      Commenta


        difatti mi pare che bateman da qualcuno dei suoi interventi non lo vedo ferratissimo.... ma forse mi sbaglio.....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Moreno invece che ne pensi dell'ultima foto di Cutler?



          -

          Commenta


            quel dannato ha ancora da dire la sua. Camminate di salute sul palco non ne fa.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              quello che ho pensato pure io...qualche bastonata la darà di certo...è stato tanto preso in giro per la condizione che ora zitterà molti. si sarà fatto due risate sotto i baffi. molti dimenticano che ha vinto "solo" 4 mr. olympia...ovvio che anche lui è conscio di non poter portare quella top condition che abbiamo visto nelle foto precedenti. ma non resterà a guardare



              -

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                difatti mi pare che bateman da qualcuno dei suoi interventi non lo vedo ferratissimo.... ma forse mi sbaglio.....
                Ma dici seriamente? no comment.

                Riguardo a Freeman, mettiamo da parte i luoghi comuni, va da se che per avere 47 anni ha il fisico migliore del mondo, ma non è questo il punto. Il punto è che stiamo parlando di un professionista, e come tale va giudicato, se vuole proseguire con le competizioni. Freeman non è notoriamente una persona umile, e sembra sempre darsi molte arie, non mi aspettavo un terzo posto al Mr. Europe che non è nemmeno un contest così importante, sinceramente. Per il resto otterrà grandi risultati gareggiando nei master, altrimenti lo vedo in discesa..

                Questa è la mia modesta opinione da povero inesperto, abbiate pietà di me
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  ribatto con...ma sei serio tu?
                  a delusione,
                  allora se dobbiamo essere seri le ultime gare di Toney sono state queste con relativi piazzamenti...poi del Mr. Europe che tanto parli da come puoi vedere ha fatto "poche" gare prima...non si può essere sempre al top per tutte queste gare...

                  2013 IFBB Mr. Europe Pro
                  3rd


                  2013 IFBB Arnold Classic Brazil

                  2nd



                  2013 IFBB Australian Pro Grand Prix XIII
                  2nd



                  2013 IFBB Arnold Classic
                  3rd



                  2012 IFBB Masters Olympia & Pro World
                  2nd



                  2012 IFBB EVLs Prague Pro Championships
                  5th



                  2012 IFBB British Grand Prix
                  3rd



                  2012 IFBB Arnold Classic Europe
                  5th



                  2012 IFBB Sheru Classic
                  3rd



                  2012 IFBB Olympia Weekend
                  7th




                  2012 IFBB Dallas Europa Supershow
                  3rd


                  2012 IFBB PBW Tampa Pro
                  2nd



                  -

                  Commenta


                    Andry, inconsciamente stai sostenendo il mio punto. Vorrei chiudere qui la polemica spiegandoti semplicemente: proprio per via di tutti i bei piazzamenti di Freeman, e conscio del calibro di quest'atleta talentuoso, che ha combattuto anche per il primo posto all'Arnold, mi aspettavo la vittoria al Mr, Europe (contest di minor rilevanza). Da ciò deriva la mia delusione. Tutto quì.
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      non la penso come te...ma ti ho già risposto.

                      sono umani! non sono delle macchine...

                      ---------- Post added at 16:38:46 ---------- Previous post was at 16:25:30 ----------




                      -

                      Commenta


                        Rimarresti deluso anche tu se un Kai Greene, che ha combattuto per il primo posto all'Olympia, arrivasse terzo all'Arnold, non mi sembra poi tanto strano

                        Raymond sembra sulla strada giusta, fisico molto più armonioso
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta


                          David Henry ragazzi, David Henry nei 212...personalmente lo preferisco a Lewis ma siam proprio ai massimi livelli. Al di sotto gli altri seppur molto buoni, stanno globalmente indietro.

                          Ps: Ronnie deluse forse il mondo al GNC del 2002? :-D



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Nella 212 io sono curioso di vedere D. Henry che a livello strutturale mi piace molto di più di Flex Lewis , infine anche Dugdale che preparato da J. Meadows si è presentato nella miglior forma di sempre , anche se credo il massimo sarebbe entrare nel podio di più la vedo dura
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              Ehe telepatia :-D



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                si ero serio.... il body building non è una corsa in auto.... il fisico soffre uno stress notevole quando si parla di preparare una gara.... e non sempre le risposte sono quelle che ci si può aspettare
                                vedi l'attuale Mr.O che doveva essere col trofeo in pugno già qualche anno fa ma per via di una forte dissenteria in gara si trovò svuotato e liscio....
                                Freeman volente o meno è sulla via (data dall'età) del tramonto.... purtroppo 47 anni non sono pochi e soprattutto non essendo 168cm come ad esempio D. Jackson è un attimo svuotarsi....
                                per la foto di Culter personalmente non mi dice molto..... le foto da sole non rendono, che Culter è grosso lo sappiamo, resta da capire quanto davvero è grosso e se sarà davvero più grosso ad esempio di Kai Greene che pare stia per esplodere
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎