Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come proseguire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come proseguire

    Ciao a tutti vorrei da qualche esperto un consiglio, prima però vi devo raccontare un po' la mia storia.
    Fin dall 'età 14 anni ho sofferto con l'obbesità e la depressione. Arrivato all'età di 17 anni e dopo avere raggiunto la bellezza di 95kg per 177cm mi sono deciso a cambiare la mia vita sia a livello mentale che esteriore. Quindi ho deciso di mettere a dieta e dopo un anno di palestra ho raggiunto la belezza di 80kg ma sempre con una bf molto alta per i miei criteri, per molti di voi 15kg sembrano pochi ma c'è da dire che prendo pure farmaci che contrastano la perdita di peso quindi per me è una vittoria ed inoltre la mia genetica fa veramente piangere perchè ho la sindrome di ehlers-danlos. Ora torniamo a noi, sto seguendo una dieta di ricomposizione corporea da circa 2 settimane con ottimi risultati a livelli di crontollo di fame ma la bf non scende, voi cosa mi consigliate di come procedere continuare con la ricomposizione corporea o fare una ipo

    Click image for larger version

Name:	IMG-20130520-WA001.jpg
Views:	1
Size:	64.3 KB
ID:	15992020
    Questa è foto più recente che ho ed risale a due settimane fa..... aspetto vostri consigli

    #2
    Non ce nessuno che mi puo dare una mano ?

    Commenta


      #3
      Troverei una quota normocalorica e tenterei una ricomposizione. Fare definizione è deleterio non avendo muscolo, fare massa rischia di farti aumentare troppo la bf
      Aster's diary

      Commenta


        #4
        Grazie per avermi risposto quindi tu dici di fare una normo .... che ne dici con una percentuale superiore per le proteine e in quantità minore dicrbo e fat ?

        Commenta


          #5
          bmr 1903 con attività fisica 2766

          Colazione
          mela 350 gr
          fiocchi di latte 200gr

          merenda
          pane 200gr
          fesa 200gr
          nociole 15gr

          pranzo
          riso 200gr
          pollo 200gr
          insalata 50gr
          evo 15

          post wo
          riso/ patate 100gr
          whey 30gr

          cena
          tonno 150 gr
          evo 15 gr

          pre nanna
          grana 50 gr

          tot . 2766 kcal pro 238 carbo 418 fat 69. Avevo pensato che nei giorni off di togliere il post wo ed usare come merenda i 50gr di grana del pre nanna, come pensate che sia nel complesso la dieta?

          ---------- Post added 28-05-2013 at 12:59:23 ---------- Previous post was 27-05-2013 at 13:25:30 ----------

          up

          Commenta


            #6
            Ragazzi una mano

            Commenta


              #7
              Sei troppo ma dico troppo alto con i cho.
              IL MIO DIARIO

              Commenta


                #8
                Fino a quanto li dovrei abbassare secondo te ?

                Commenta


                  #9
                  Cardio ne fai?Io starei leggermente in ipo!Abbassando i carbo ovviamente!Io sto sui 140 in ipo io li metterei a 170!Pro 2 x kilo!

                  Commenta


                    #10
                    Si cardio ne faccio 15 min post wo ....
                    Fat quanti

                    Commenta


                      #11
                      Io sto su 80-90 ma hp i cho bassissimi!Secondo me sui 60 -70

                      Commenta


                        #12
                        Quindi che ne dici 70 fat pro 160 carbo 200?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎