Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre WO home made

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre WO home made

    Salve gente, avrei bisogno di qualche consiglio.
    Vorrei farmi un PREWO home made mirato su pump, focus e energia, allo stesso tempo però vorrei evitare qualcosa che dia troppo stimolo e che magari porti al nervosismo visto che già lo sono molto spesso.
    Avevo pensato di prendere della taurina, creatina, bcaa e arginina, però me ne intendo veramente poco.. cosa mi consigliate? E in nel caso esista già un preWO che soddisfa le mie richieste me lo sapreste consigliare?

    Forever mirin' brah - Zyzz

    #2
    parli di volerti fare un homemade e poi chiedi per un pre wo già bello confezionato...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Lo chiedo, nel caso in cui ci fosse perchè nella mia ignoranza credo di avere delle richieste un po' eccessive

      Forever mirin' brah - Zyzz

      Commenta


        #4
        Pre WO home made

        Per me fai prima a comprarne uno dei tanti presenti su muscle nutrition e vedere come ti trovi..

        Ti consiglio il Craze della Driven Sports!

        Commenta


          #5
          Non si risparmia di più facendolo in casa?

          Forever mirin' brah - Zyzz

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
            Vorrei farmi un PREWO home made mirato su pump, focus e energia, allo stesso tempo però vorrei evitare qualcosa che dia troppo stimolo e che magari porti al nervosismo
            Esattamente quello che sostengono di poterti dare tutti i prewo sul mercato Faccio fatica a darti un consiglio perchè da un lato vuoi ottenere il famoso "focus", per questo ti consiglierei uno dei tanti buoni prodotti come l'Assault, l'NO Explode etc., ma dall'altro hai problemi di nervosismo e ti sconsiglierei prodotti imbottiti di stimolanti (perchè la "tunnel vision" non ti viene mica con la camomilla) quindi ti consiglierei qualcosa come l'Hemavol o moderatamente stimolante, con bassi dosaggi di caffeina e simili. L'ipotesi di fartelo da solo la scarterei a priori, dubito che tu possa procurarti i prodotti base ad un prezzo così basso da giustificare questa scelta, il risparmio sarebbe minimo.
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta


              #7
              Capito, grazie bate..faccio così, prendo l'assault nel formato da 184g e vedo come va, se mi accorgo che divento troppo nervoso proverò l'hemavol! Grazie ancora, potete chiudere

              Forever mirin' brah - Zyzz

              Commenta


                #8
                Scusami se uppo la tua discussione, ma volevo chiederti come ti sei trovato con l'assault? Hai optato per altro?
                Grazie.

                Commenta


                  #9
                  L'ho provato, partendo da 1/2 scoop sono passato a 1 scoop, nulla, appena l'ho staccato ed ho riniziato con la sola crea la situazione si è ribaltata
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da _Bruce Lee_ Visualizza Messaggio
                    Scusami se uppo la tua discussione, ma volevo chiederti come ti sei trovato con l'assault? Hai optato per altro?
                    Grazie.
                    Nulla, zero effetti su di me, ho messo un feed in sezione

                    Forever mirin' brah - Zyzz

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎