Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su scheda multifrequenza ABA\BAB.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su scheda multifrequenza ABA\BAB.

    Ciao,prendendo spunto dagli esempi di leviatano,ho buttato giù questa scheda:
    A
    Panca piana 4x5
    Croci ai cavi 3x8
    Pressa 4x6
    Leg ext 3x8
    Rematore bil 3x8
    Pulldown braccia tese 3x10
    Curl bil. 3x10
    French press 3x10
    abs
    B
    Stacco Rumeno 4x6
    Calf 3x10
    Trazione 4x6
    Lat machine 3x8
    Military press 4x6
    Dips 3x8
    Curl man. 3x10
    Pushdown 3x10
    Come vi sembra? Vorrei aggiungere un altro es. per le spalle tipo le alz. a 90°,dove potrei inserirlo? Consigliatemi voi,grazie.




    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

    #2
    i duoi dati?? da quanto di alleni?? scheda da rivedere, non vedo lo squat ad esempio, e troppo volume per una multi, considera che un allenamento lo fai 2 volte a settimana...poi, come mai ti vuoi allenare in multi??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      i duoi dati?? da quanto di alleni?? scheda da rivedere, non vedo lo squat ad esempio, e troppo volume per una multi, considera che un allenamento lo fai 2 volte a settimana...poi, come mai ti vuoi allenare in multi??
      Ciao,mi alleno in sala pesi da circa 1 anno.
      Sono 1.73x65,e fino ad ora mi sono allenato in mono,e durante l'estate vorrei alzare un pò i carichi,dato che sono un paio di mesi che sono bloccato sugli stessi carichi..come la sistemeresti?
      ps. squat e affondi non posso farli per un problema al ginocchio dx.




      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

      Commenta


        #4
        allora sistemala tu, seguendo questa linea per i due allenamenti: 1 ex fondamentale, 1/2 complementari, 1 isolamento, ed inserisci le pause. Poi le gambe prima del petto, stacco quello standard ed evidta i "doppi" (trazioni, lat, curl bilanciere, manubri, ecc). Aiutati con il 3D della multifrequenza. In inserisci le pause di ogni ex...

        Problem al ginocchio, è strato che riesci a fare pressa, stacco, ecc ...(te lo dice uno che si è operato ai crociati)
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          allora sistemala tu, seguendo questa linea per i due allenamenti: 1 ex fondamentale, 1/2 complementari, 1 isolamento, ed inserisci le pause. Poi le gambe prima del petto, stacco quello standard ed evidta i "doppi" (trazioni, lat, curl bilanciere, manubri, ecc). Aiutati con il 3D della multifrequenza. In inserisci le pause di ogni ex...

          Problem al ginocchio, è strato che riesci a fare pressa, stacco, ecc ...(te lo dice uno che si è operato ai crociati)
          Ok grazie! In quanto al ginocchio,beh,durante lo squat ma soprattutto gli affondi sento un fastidio al ginocchio quindi evito..anch'io operato al crociato anteriore e al menisco questo settembre Comunque a questo punto mi allenerò direttamente col modello di Leviatano almeno sto sicuro

          A
          Squat 4x6 (nel mio caso pressa)
          Leg extension 3x8
          Panca piana 4x6
          Croci cavi 3x8
          Rematore bilanciere 3x8
          Alzate laterali 90° 2x12
          Curl bilanciere 3x10
          abs.

          B
          Stacchi da terra 4x4
          Leg curl 3x10
          Trazioni 4 max.
          Pull-down lat machine 3x8
          Lento avanti 3x8
          Dip 3x8
          French press 3x10
          Last edited by Ricky0101; 18-05-2013, 23:47:04.




          ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

          Commenta


            #6
            Ciao scusate ma ho un dubbio,nella seconda sessione di A o di B settimanale,dovrò lavorare con gli stessi pesi della prima? O dovrebbe essere un pò più leggera? E come mi organizzo con i pesi,devo mantenere un certo buffer,giusto?




            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

            Commenta


              #7
              assolutamente, continuo ad insistere che secondo me sulla multi che non bisogna arrivare a cedimento, e devi imparare a gestire i carichi, ma soprattutto imparare la tecnica
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎