Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali, quando si vedono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali, quando si vedono?

    Vado in palestra da 6 mesi e ogni volta effettuo regolarmente gli esercizi per gli addominali.
    Peso circa 55 kg e sono alto 1.75 circa.. Ho 18 anni.
    Dal peso si può vedere che non sono grasso, ma abbastanza magro e quindi non ho la massa grassa che impedisce lo sviluppo degli addominali.
    Comunque sia, dopo questi 6 mesi di palestra io gli addominali non li vedo ancora. Si vedono soltanto i lineamenti, ma nulla di ben definito. Quando tipo mi piego sull'addome non si vede nulla.
    Secondo voi è normale? Quando ci vuole per avere dei buoni addominali?

    #2
    hai letto il 3d in rilievo sull'addome?
    foto?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      a prescindere dall'alimentazione, dal tipo di allenamento che fai per l'addome, ecc, ecc, credi che bastano 6 mesi per avere la famosissima "tartaruga"??

      quoto ston, leggi il 3D sull'addome
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        Sei poi terribilmente sottopeso. Probabilmente hai poca muscolatura di base.
        Aster's diary

        Commenta


          #5
          Nn mi ricordo se l ho letto il topic..
          Cmq gli addominali sarebbero divisi in 3 parti, ma a me si vede bene solo quella in alto vicino alle costole.
          Per il resto si vede solo il lineamento.
          In giro leggo di addomnali perfetti in poco tempo e quindi mi sono preoccupato.
          Forse dovrei allenare di piu la parte bassa? Quali sono i migliori esercizi?

          Commenta


            #6
            Dai leggi http://www.bodyweb.com/threads/21392...sto-muscolo%21 sono tutte domande a cui trovi risposta nel 3d.. Mangia , mangia.

            Commenta


              #7
              Ok, grazie. Ma non ho capito una cosa.. Qualunque esercizio per la varie sezione degli addominali va bene? O ce ne sono alcune particolarmente più intensificanti.

              Commenta


                #8
                togliti dalla testa le varie divisioni, alti, bassi... il retto dell'addome è un unico muscolo
                Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

                Commenta


                  #9
                  prima dell'addome non ti sembra il caso di prendere un po' di massa muscolare. per la tua altezza dovresti prendere almeno 15kg per avere un corpo atletico.. pensa a quello poi alla tartaruga ci penserai più avanti. hai da adesso almeno un anno di allenamento dedicato alla massa
                  pensaci

                  Commenta


                    #10
                    Si, ma non riesco a prendere peso..

                    Commenta


                      #11
                      Mangia non c'entra nulla l'addome con l'aumento del peso.sicuramente mangi poco..

                      Commenta


                        #12
                        La parte alta degli addominali si vede, mentre quella bassa poco.. Se tipo mi piego non si vede nulla, ma solo un eccesso di pelle o grasso.. Per alcuni giorni mi sono preoccupato anche di avere un accumulo di grasso sull'addome.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎