Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack ipocalorica:DAA+AI+7-KETO+LCLT+CAFFEINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack ipocalorica:DAA+AI+7-KETO+LCLT+CAFFEINA

    ciao ragazzi
    dopo molti tentativi con svariati termogenici in questi anni e l assoluta insoddisfazione riscontrata ho deciso di prepara uno stack con prodotti monoingrediente.1,86x83kg adesso,bf mai stata cosi bassa(posto foto appena posso)

    premessa prodotti:d'accordo con lo staff trattero il 7-keto della now foods nella sua formulazione assolutamente sicura e legale della now foods.vi prego di non far degenerare la cosa con conseguente chiusura del thread.ho cominciato ad assumere il daa circa 1 settimana prima dell inizio dello stack

    premessa dieta
    :sono carbo-dipendente e con buona propensione allo "squartamento" per fortuna.la dieta è una classica ipo al 20%(di meno)del tdee stando con cho cmq altini(circa 180gr die ON).niente cardio


    PRODOTTI

    test tested nutrition:classico daa di calcio chelato.dosi:preso 3 gr die,1,5 a colazione e 1,5 prima dell allenamento.è stato suscettibile a cambiamenti di assunzione
    Click image for larger version

Name:	tested-nutrition-tested-test-120caps.jpg
Views:	1
Size:	2.6 KB
ID:	15991979



    erase pes
    :il principio dell erase è l androst 3,5 dien 7,17 dione.è un inibitore dell aromatasi(e cortisol blocker),cioè inibisce l enzima aromatasi che converte il testo in estrogeni.tra le cause della conversione c è anche una produzione eccessiva di testo.la cosa che personalemnte mi piace è che si lega all aromatasi e non al testo,dunque nessuna pct al termine dell assunzione.dosi:l ho assunto 3 caps die ai pasti principali senza avere problemi insopportabili alle articolazioni
    Click image for larger version

Name:	111115-P21919.JPG
Views:	1
Size:	8.5 KB
ID:	15991980




    7-keto
    :il 7-keto in questione è quello legale e consentito formulato dalla now foods in caps da 100mg.è questo imo che ha fatto la differenza.è un metabolita del dhea e la principale funzione è quella di inibire l enzima 11 beta HSD1 responsabile della conversione del cortisone in cortisolo.avere livelli di cortisolo piu bassi ha permesso di andare a toccare il grasso viscerale con ottimi risultati(mai raggiunti prima cmq).dosi:personalmente ritengo che 100mg a colazione e altri 100mg postwo(ovvero nei 2 picchi cortisolemci)possano essere una buona soluzione.io mi sono trovato molto bene
    Click image for larger version

Name:	l_n8-1118.png
Views:	1
Size:	73.8 KB
ID:	15991981




    lclt+caffeina
    :combinazione che a me da sempre ottimi risultati.personalmente preferisco la carnitina tartrato all alc.caffeina anidra in caps da 200mg della natroid e la tartrato della now foods in polveredosi:per la carnitina ho assunto 2gr die:500mg pre colazione,pre pranzo e 1gr prewo.non ho usato piramidali.la caffeina dosaggi molto alti,non rispondo assolutamente agli alcaloidi.qui si puo andare a tolleranza
    Click image for larger version

Name:	mannaggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.jpg
Views:	1
Size:	10.0 KB
ID:	15991982+Click image for larger version

Name:	natr_caffeina_g.jpg
Views:	1
Size:	5.2 KB
ID:	15991983



    conclusion
    i:è lo stack che su di me ha lavorato meglio in assoluto.inoltre è la prima volta che ho tagliato molto i chos senza risentirne a livello di volume e stanchezza mentale.sono molto emotivo e soffro tanto i side a livello mentale,e questo stack non me ne ha dato nemmeno uno sinceramente.a dover di cronaca e per completezza aggiungo che ho usato l hemavol come prewo(stim free)e hmb san diviso in 1gr pre e 2gr post solo nei giorni ON

    rivolto ad un utenza esperta e in condizione muscolare "matura" consiglio di provare lo stack.
    Last edited by elan; 20-11-2013, 14:56:28.

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.




    #2
    sistemata

    Commenta


      #3
      grazie,tutto ok
      Last edited by elan; 15-05-2013, 18:47:53.

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        il 7keto non l ho visto su musclenutrition..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          non c è purtroppo,ma mi hanno detto che forse lo prenderanno

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            ciao elanma, io ho appena finito le 4 settimane di animal cuts + alc (qui, seguendo il protocollo in rilievo mi son fermato alla quarta settimana), vorrei iniziare il tuo stack perchè le tue condizioni fisiche sono similari alle mie e quindi vorrei provare un pò. Per inciso specifico che non sono propriamente neofita e che a livello di allenamento ho 2 anni alle spalle mentre solo 1 a livello di integrazione. Detto ciò, mi consigli una fase di scarico prima di iniziare con il tuo stack? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
            Last edited by Manx; 19-05-2013, 22:26:17. Motivo: regolamento
            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #7
              che intendi per scarico?

              ho fatto un ciclo ac+alc(+ altre cose)prima di passare a questo.tra i 2 cicli ho fatto una settimana di normocalorica con grassi altini(e niente alcaloidi di nessun genere).in genere faccio cosi,mi trovo abbastanza bene

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                eccomi qui

                grazie per avermi indirizzato qui dall'altro feed. Ti volevo chiedere per quanto tempo hai usato questo stack, da che bf sei partito e a quale sei arrivato.
                inoltre se pensi che in ipo a valori + bassi dei tuoi di cho possa avere la stessa efficacia (premesso che ognuno reagisce in maniera soggettiva agli integratori)

                Commenta


                  #9
                  ciao askaman

                  in genere con le ipo faccio3+1(3ipo-1normo e poi riparto)per non "adattare" il basale corporeo.stallo in pochissimo tempo e questa strategia ha funzionato.questo stack l ho fatto per 4 settimane(escludendo il daa la settimana prima del ciclo)

                  per la bf il discorso non è facile.non la calcolo col plicometro,mi affido allo specchio e mi tiro "a vista" fino a soddisfazione.se dovessi darti range potrei dirti che tra iper e ipo il range oscilla tra il 14 fino al 10(forse 9)di adesso.non sto mai comunque "tiratissimo",le ipo mi provano troppo a livello mentale e questo si ripercuote troppo su real life

                  per i chos non saprei.io sto male se scendo sotto i 200gr die e perdo volume.mi sono spinto oltre perchè questo stack me lo ha permesso,mi sentivo ancora bene ed ho proseguito.magari prova a tolleranza e modifichi in corso d opera

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #10
                    OTTIMO,grazie spero lo prendano prima possibile il 7-keto su MN cosi lo provo anche io

                    Commenta


                      #11
                      super! ma a parte il plicometro, non hai una bilancia impedenziometrica? quelle buone, anche se il dato va sempre preso con le pinze, ti possono comunque dare un indicazione abbastanza verosimile e aiutarti nel monitoraggio.
                      Quello che mi sembra eccezionale e che tu possa avere ridotto di 4-5% la tua bf in sole 4 settimane
                      o forse ho capito male io?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da askaman Visualizza Messaggio
                        Quello che mi sembra eccezionale e che tu possa avere ridotto di 4-5% la tua bf in sole 4 settimane o forse ho capito male io?
                        magari fosse cosi facile

                        l oscillazione è tra la bf max di fine iper alla bf min di fine ipo obv

                        questo stack è stato la "rifinitura",avevo gia fatto un ciclo di animal cut+alc e diverse settimane di normo-ipo

                        ora body recomp in normo per un bel po(obbiettivo + o - raggiunto)

                        le % di bf cmq sempre con le pinze,non posso dare pareri "onesti".piu che altro mi baso sui pareri nel 3d "stima bf" qui su bw,quindi cmq una certa vicinanza alla realtà dovrebbe esserci

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #13
                          Ok quindi adesso seguo la tua stessa modalità, mi faccio per tutta la settimana una normocalorica senza assumere nulla, ne alcaloidi ne altro e dalla prossima riprendo per 3 settimane con la ipo con 20% sotto il tdee. Correggimi se sbaglio elanma
                          IL MIO DIARIO

                          Commenta


                            #14
                            in genere 1-2 settimane dovrebbero essere sufficienti come "reset" dagli alcaloidi(a meno che uno nn ne faccia uso/abuso tutto l anno)

                            provi lo stack per intero?

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              #15
                              penso proprio di si elanma, al momento sono 1,78x76kg e a bf dovrei essere intorno ai 13-14 quindi come ti ho gia detto come conformazione fisica siamo similari quindi vediamo su di me che effetto ha, cosi poi lascio un feedback. Adesso mi riservo 1 settimana per il "reset" e poi provo, anche se sai benissimo cosa mi manca per provarlo per intero, mn ti ha detto che lo ritirerà in tempi brevi?
                              IL MIO DIARIO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎