Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack ipocalorica:DAA+AI+7-KETO+LCLT+CAFFEINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
    ottimo feedback. grazie!
    si paolo,mi sn trovato davvero bene.se riesci a reperire tutto te lo consiglio se hai da agire sui dettagli

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #32
      Volevo solo sapere se il 7-keto dovessi prenderlo da solo per 1 settimana e poi inserire tutto il resto. In più vorrei chiederti la ipo che hai seguito durante lo stack oltre i 180gr complessivi di cho che hai detto, quanti gr per kg corporeo di pro e fat comprendeva. Cosi provo lo stack a pari condizioni e vedo su di me che effetti ha lo stack. Ecco i miei ultimo dubbi elanma
      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #33
        Vorrei volentieri ma al momento sono all'ingrasso , come le vacche

        Lo farò provare ad un mio amico al quale potrebbe tornare utile , ti/vi tengo aggiornati

        Commenta


          #34
          elanma, mi potresti dare qualche informazione sul 7-keto che hai usato? Nel senso, da cosa si differenzia dal vero 7-keto? Senza parlare nello specifico di quest'ultimo ovviamente


          Riky290 - ​riky290@aol.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
            elanma, mi potresti dare qualche informazione sul 7-keto che hai usato? Nel senso, da cosa si differenzia dal vero 7-keto? Senza parlare nello specifico di quest'ultimo ovviamente
            ricky la versione della now foods è il 7-keto acetate-7-one.essenzialmente mantiene la funzione di cortisol blocker che cercavo.inserito nello stack con quella funzione dovrebbe raggiungere lo scopo

            le formulazioni "illecite" hanno il suffisso "oxo-dehydroepiandosterone" e obv non è possibile toccare l argomento

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #36
              In merito alla mia domanda elanma? Niente?
              IL MIO DIARIO

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                ricky la versione della now foods è il 7-keto acetate-7-one.essenzialmente mantiene la funzione di cortisol blocker che cercavo.inserito nello stack con quella funzione dovrebbe raggiungere lo scopo

                le formulazioni "illecite" hanno il suffisso "oxo-dehydroepiandosterone" e obv non è possibile toccare l argomento
                Ma questa versione che hai utilizzato è comunque da considerarsi fuori dalla portata di persone al di sotto di una determinata età (35 se non sbaglio, per quanto riguarda il 7-keto) o si parla del classico consiglio "non usare al di sotto dei 18"?


                Riky290 - ​riky290@aol.com

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                  Ma questa versione che hai utilizzato è comunque da considerarsi fuori dalla portata di persone al di sotto di una determinata età (35 se non sbaglio, per quanto riguarda il 7-keto) o si parla del classico consiglio "non usare al di sotto dei 18"?
                  non ho ben capito la domanda.il 7-keto(specialmente nella formulazione now foods)è praticamente solo un cortisol blocker...lo puo usare chiunque.forse ti riferisci al testobooster della tested?se è cosi si,in genere i testoB "lavorano"(se davvero fanno qualcosa)quando non si è ragazzini.sotto i 30 è difficile migliore la situazione poichè gia dovrebbe essere ottimale

                  Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggio
                  In merito alla mia domanda elanma? Niente?
                  grossa variabile,suscettibile a continui cambiamenti,sopratutto per lo scarico graduale di chos.se devo darti dei numeri di riferimento posso dirti 2,5/3gr di pro e 1 gr di grassi xkg

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #39
                    No no mi riferivo alla formulazione della now foods.. io ho 19 anni e ormai da poco più di due mesi sono in ipo e vorrei provare questo 7-keto per la fase finale della definizione ma se non sbaglio xymox o forse larry mi aveva sconsigliato di usare un prodotto che conteneva il 7-keto però probabilmente era la versione "vietata" del 7-keto


                    Riky290 - ​riky290@aol.com

                    Commenta


                      #40
                      non so,se trovi la discussione magari linkala in rep...non so nemmeno di che prodotto parli

                      questo della now foods è sicuro,ma standalone imo non "lavora" in maniera efficace

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #41
                        No infatti pensavo di inserirlo nello stack alc+caffeina. ora comunque cerco la discussione

                        ---------- Post added at 19:21:19 ---------- Previous post was at 19:14:58 ----------

                        era la discussione in cui avevi partecipato pure tu. Comunque il link al mio messaggio è questo #38


                        Riky290 - ​riky290@aol.com

                        Commenta


                          #42
                          visto

                          puoi star tranquillo,la versione now foods è sicura.perde parte delle funzionalita dell "illecito",cioè agisce su meno fronti...è essenzialmente un cortisol blocker,non è soppressivo in nessuna maniera e in nessun settore

                          magari se non ti senti sicuro(cmq parliamo di protocolli che richiedono un po d esperienza per essere apprezzati)prova classiche combo semplici ed efficaci come bcaa e affini

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #43
                            no no beh quando mi informo bene su un prodotto non mi faccio molte paranoie poi ad usarlo Grazie mille delle informazioni


                            Riky290 - ​riky290@aol.com

                            Commenta


                              #44
                              Ok perfetto elanma, mi terrò su questi valori variando i cho vedendo un pò come va, io al momento come cho sono come te sui 170-180gr e devo ancora provare il tuo stack che inizierò da lunedi. Detto ciò, mi rifaccio a quanto chiesto da riky, ovvero il dubbio circa al test tested visto che io ho 23. Lo prendo comunque oppure lo ritieni superfluo?
                              IL MIO DIARIO

                              Commenta


                                #45
                                Iniziato oggi lo stack per intero
                                IL MIO DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎