Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack ipocalorica:DAA+AI+7-KETO+LCLT+CAFFEINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    l androsta3,5diene7,17dione oltre ad essere un AI è un cortisol blocker,quindi dovrebbe funzionare lo stesso

    imo pero il 7-keto è stato determinante.sui tempi(eventuali)di stock da parte di MN chiaramente non so proprio nulla

    magari potresti infilarci dentro il LX,anche se la nuova formulazione mi lascia molte perplessita -fine ot-
    Last edited by elan; 20-05-2013, 18:39:13.

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #17
      al momento non riesco a reperire su mn 3/5 dei prodotti che hai usato ovvero la l-carnitine e 7-keto della now e l'erase della pes, soluzioni elanma? vorrei iniziare lo stack settimana prossima perche mi incuriosisce molto e vorrei provare su di me che effetto fa, cosi eventualmente da recensire il tutto con le mie impressioni e gli eventuali risultati ottenuti
      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #18
        puoi prendere la carnitina tartrato della tested nutrition.è lo stesso prodotto,marca ottima

        per il resto purtroppo c è da aspettare(erase)e sperare(7-keto,non posso parlare di approvvigionamenti)

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #19
          elanma che dici se il 7-keto lo sostituissi con il lean extreme?
          IL MIO DIARIO

          Commenta


            #20
            il LX ha un metabolita del 7-keto(5-AT)ma il proprietary blend non specifica in che quantita.c è cmq altro(alcaloidi,forskohliiecc)..il fine dello stack era proprio "dosare" a piacimento i prodotti monoingrediente

            considerando che l erase è anche un cortisol blocker magari potresti provare la fosfatidilserina(anche se nettamente inferiore 7-keto e metaboliti annessi)

            vedi un po,sperimenta

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #21
              su mn non c'è proprio niente? non dico 7-keto puro perchè di quello nada ma nemmeno nessun suo metabolita? in piu che dici di integrare anche con bcaa e anche gluta per preservare maggiormente la massa magra?
              IL MIO DIARIO

              Commenta


                #22
                Ma a parte la differenza molecolare...non vi pare un inutile "doppione" inserire erase e 7 keto nella stessa "minestra"?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                  Ma a parte la differenza molecolare...non vi pare un inutile "doppione" inserire erase e 7 keto nella stessa "minestra"?
                  vero che entrambi agiscono sull enzima 11bHSD1 nonostante siano 2 molecole diverse,ma il 7-keto pare abbia altre caratteristiche tra cui:

                  -effetto termogenico(imo rilevante davvero)
                  -rafforza sistema immunitario
                  -riduce colesterolo
                  -migliora in modo rilevante la memoria
                  -incrementa libido
                  (sugli altri non saprei)

                  chiedo allo staff se posso linkare la fonte,anche se dubito che io possa farlo.alcune formulazioni del 7-keto in esame sul ncbi(ho letto tutti i loro studi/articoli sulla sostanza)non sono "sicure"

                  chiaramente queste (presunte)caratteristiche vanno prese sempre con il dovuto scetticismo perchè NON ci troviamo di fronte alla polvere magica definitiva e legale.è probabile che agisca su piu fronti in maniera piu o meno tangibile...come al solito credo che provare sia la soluzione migliore

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #24
                    ragazzi, scusate la mia ignoranza ma mi spiegate gentilmente perchè il 7-keto non è legale qui in italia?
                    IL MIO DIARIO

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggio
                      ragazzi, scusate la mia ignoranza ma mi spiegate gentilmente perchè il 7-keto non è legale qui in italia?
                      Ci arrivi da solo dai...almeno del vero 7-keto, che non è quello della recensione...

                      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                      vero che entrambi agiscono sull enzima 11bHSD1 nonostante siano 2 molecole diverse,ma il 7-keto pare abbia altre caratteristiche tra cui:

                      -effetto termogenico(imo rilevante davvero)
                      -rafforza sistema immunitario
                      -riduce colesterolo
                      -migliora in modo rilevante la memoria
                      -incrementa libido
                      (sugli altri non saprei)

                      chiedo allo staff se posso linkare la fonte,anche se dubito che io possa farlo.alcune formulazioni del 7-keto in esame sul ncbi(ho letto tutti i loro studi/articoli sulla sostanza)non sono "sicure"

                      chiaramente queste (presunte)caratteristiche vanno prese sempre con il dovuto scetticismo perchè NON ci troviamo di fronte alla polvere magica definitiva e legale.è probabile che agisca su piu fronti in maniera piu o meno tangibile...come al solito credo che provare sia la soluzione migliore
                      Beh le premesse dicono già tutto
                      ma segnalarci come di consueto il link...in privato...cosi' lo guardo, no eh?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #26
                        Ciao elanma, domani dovrei avere tutti i prodotti che hai inserito in prima pagina, da lunedi inizio il tuo stack, come procedo? Attendo tuoi consigli per ottimizzare il tutto. Grazie
                        IL MIO DIARIO

                        Commenta


                          #27
                          Up

                          allora elanma, che consigli hai da darmi prima di iniziare a provare il tuo stack?
                          IL MIO DIARIO

                          Commenta


                            #28
                            Up
                            IL MIO DIARIO

                            Commenta


                              #29
                              escucho ho descritto timing e dosaggi di tutti gli integratore in modo estremamente dettagliato(anche le premmesse sull assunzione-dieta-prodotti)

                              non vedo cos altro potrei suggerirti/suggerire

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                #30
                                ottimo feedback. grazie!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎