Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tyson pic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tyson pic

    qualcuno diceva "non sembra manco ti alleni"......lo so ero vestito non rendeva l'idea,magari cosi si vede un po' di piu no,lo so foto casalinghe di prima mattina allo specchio nulla di che.......
    File Allegati
    Alboreto is nothing

    #2
    2

    2 pic,la prossima faro sulle gambe
    File Allegati
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #3
      Ma ti alleni?














      Scherzo dai, stai bene, magari un po' più definito e sei veramente ok!

      Commenta


        #4
        definizione? mah vediamo ad aprile........
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #5
          decisamente buono!
          la massa c'è...
          le foto fanno cagare ma almeno si possono giudicare!
          ciaoo
          Everything is fucked. Everybody sux.

          Commenta


            #6
            abbiamo la stessa conformazione e devo dire che ci assomigliamo molto (al mio stato attuale). Forse sono un po più definito io...ma da foto by webcam non si può giudicare poi molto...da quanto ti alleni? Metodo usato? Dieta seguita? Ciao.


            Mike

            Commenta


              #7
              Re: tyson pic

              Originally posted by miketyson
              qualcuno diceva "non sembra manco ti alleni"......lo so ero vestito non rendeva l'idea,magari cosi si vede un po' di piu no,lo so foto casalinghe di prima mattina allo specchio nulla di che.......
              Si vede, si vede che ti alleni, ma decisamente puoi crescere più di così senza doparti a parer mio...

              Commenta


                #8
                lo so doparsi è una cazzata,non ne ho tratto alcun beneficio,quindi stop,continuero naturalmente come mi sono allenato da 8 anni in qua,la mia è una scheda via di mezzo tra bii con uhn po' piu dio volume,niente di stratosferico o complicato come la mia semplice dieta,5 pasti al gg,privilegiando le proteine in tutte le forme,polveri,barrette,bresaola e carni a volontà,mi alleno 2 e anche 3 volte a sett. peso attuale 79 kg,ero 81 un mese fa......
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #9
                  senza offesa ma fai ridere i polli
                  cioe con quel nick credevo chissa chi

                  e ti dopavi anche

                  comunque continua cosi che se sono 8 anni che ti alleni vedrai che ce la fai

                  Commenta


                    #10
                    Sei un endomorfo presumo. Buona massa, un po' meno la definizione. Se giochi con la definizione la massa si vede ancora di più. Hai un po' un aspetto acquoso, dovuto secondo me ad un assunzione abbastanza alta di carboidrati. Ottime braccia comunque.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Sei spallista comunque. Hai un po' di carenza al petto come me, per questo ti dico che assomigli molto alla mia struttura, quando ero in massa. Fai definizione e stai da Dio, anche perchè presumo che tu sia come al 15 % di grasso.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Buone spalle, scarse le braccia, dscreto il petto, sembra che la schiena non sia male.

                        Lavora sulla definizione e starai bene
                        Bravo
                        Ciao
                        A

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by arabafenice
                          Buone spalle, scarse le braccia, dscreto il petto, sembra che la schiena non sia male.
                          Mi trovo più in linea con l'analisi di max: le braccia non mi sembrano male, al limite il punto carente è il petto...

                          Commenta


                            #14
                            il petto è il infatti mio punto carente,mi sono fatto un culo per tirare fuori qualcosa.....tutto il contrario delle braccia,a volte manco le alleno,e ho sempre 41. Ho un alta assunzione di carbo infatti ma credo ridurro drasticamente verso la primavera ora non riuscirei. Per daniel,ma fatti vedere te,8 anni che mi alleno ma i primi anni ho fatto allenamenti che non m isono serviti un ***** per colpa di qualche istruttore che non capiva un ***** e per mia ignoranza,sono cresciuto quando ho seguito il mio istinto,se poi xchè mi sono fatto 6 iniezioni di susta (testosterone che sconsiglio xchè non serve a un ***** se non abbinato ad altro) pensi che ero dopato..............se non sbaglio tempo fa leggevo un tuo post che hai comprato non so quanta rumenta termogenica che a confronto un ciclo di doping erano caramelle......se vuoi trovo il post ora ho poco tempo ma se ricordi credo eri tu,poi a differenza di te che non fai un ***** io lavoro 10 ore al gg e devo badare a molte piu cose di te che magari hai la mammina che ti stira e lava i panni e ti fa da mangiare!
                            Alboreto is nothing

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎