Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buondì a tutti...giornata di ieri chiusa a 330C/250P/160F


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      Allora ieri sera mentre cammino mi arriva una fitta sul lato sx e dx del ginocchio, ma proprio a pinzare come se si bloccare l'intero ginocchio, e mi rimane intorpidito per un bel pò di ore.
      Arrivato a casa mi accorgo che se mi piego come in un romeno mi tira da matti il polpaccio appena sotto il ginocchio destro, oltre che a tirarmi\voler schioccare le tre ultime dita del piede dx.
      Stamattina anche peggio, non riuscivo quasi a camminare, fortunatamente son riuscito a vedere un ragazzo fisioterapista\osteopata che si allena da me ma si vede pochissime volte, è stato
      Mi ha trattato dicendomi che era il perone fuori posto, con il cuboide anch'esso da trattare, e una spirale nel polpaccio....cose vecchie, sicuramente un modo di scaricare il peso troppo sull'esterno del piede magari mentre mi alleno...!
      La cosa molto positiva è che mi ricorda un botto te Peppe nel modo di lavorare.....ricerca le cause, parla di fasce e tensioni, e non si focalizza solamente sul punto da trattare, inoltre adora pallina da tennis e pistola...mi ha detto che vuole rivedermi per vedere la postura e darmi una regolata in generale,....non ha nessun scopo di lucro in quanto non si è pagato perchè si allena da noi, e mi fa che a me e al capo ci vede cosi di non preoccuparci...

      Mi fa di allenarmi tranquillamente già stasera le gambe e di stretchiare bene dopo...
      Il mio diario...!

      Commenta


        Peppe vado di gambe o dici parte su?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Il mio diario...!

        Commenta


          Come scritto su son partito molto dubbioso e durante il riscaldamento mi dava parecchie noie, come se fosse intorpidito, e non riuscivo ad andare con la punta del piedi in estensione, o a far forza lateralmente.
          Dopo un ottimo riscaldamento devo dire che non mi ha dato particolarmente noia, sono stato attentissimo a tenere le ginocchia in linea, ho dovuto saltare i polpacci perché si li mi partiva un dolore tremendo sotto al ginocchio dx dove si attacca il polpaccio, la zona che mi ha trattato infatti.

          Dopo ho eseguito uno bello stretching...le sensazioni dopo 2 orette erano le seguenti una volta alzato dal divano.
          Dolore al cuboide del piede destro come se dovesse schioccare, che si interfacciava con quello sotto al ginocchio più una fitta sotto la chiappa destra in posizione laterale, dove attacca il femorale.

          Questa mattina niente di particolare sembra andare meglio...Peppe cosa ne pensi della sua "diagnosi"?

          Work out B)
          Durata 120'
          Riscaldamento articolare 10'

          Squat progressione rest 4' andata ancora bene, calcolando che avevo paura di rimanerci o che il ginocchio\perone mi facesse qualche brutto scherzo.
          60kg 5
          80kg 5
          100kg 5
          100kg 3
          120kg 5
          120kg 5
          120kg 5
          120kg 5

          Leg extension + leg press pantografo 4x10+ rest 3'

          97,5kg 10 + 90kg 12
          97,5kg 10 + 90kg 11
          97,5kg 10 + 90kg 10
          97,5kg 10 + 90kg 9

          Leg curl seduto+ stacchi gt 5x12+ rest 3'

          55kg 12 + 60kg 12
          55kg 12 + 60kg 12
          55kg 10 + 60kg 9
          55kg 9 + 60kg 8
          55kg 8 + 60kg 8

          Adduttori 3x12+ rest 1'
          45kg 12
          45kg 12
          45kg 12

          Affondi tg 50 rest 30" (sostituiti con lo squat, non riesco proprio ad andare in affondo)

          30
          20
          15
          15
          20
          Il mio diario...!

          Commenta


            Deve essere un ragazzo in gamba, in questo periodo ne stai trovando dversi ed e’ importantissimo per mille aspetti, sono contento di questo perche’ anche in cose così si trova morale e fiducia.


            La valutazione che ti ha fatto, essendo live ha piu’ probabilita’ di adeguatezza rispetto ad ogni considerazione specifica online.

            Tu tieni monitorata la situazione, e occhio a tutto l’intorno della tua zona



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Buondi a tutti, fastidio ancora duraturo nel polpaccio esterno....oggi faccio off e domani workout con la C.
              Il mio diario...!

              Commenta


                Allora questo è il workout del 7....poi mi son fermato con sto fatto, e ne ho approfittato per dare il colore in casa e ristrutturare...forma fisica pari a zero, da oggi riprendo...

                Work out C)
                Durata 120'
                Riscaldamento articolare 10'

                Rematore bilanciere progressione rest 4' andato molto bene
                40kg 5
                60kg 5
                80kg 5
                90kg 5
                90kg 590kg 5
                90kg 5

                Pulldown + Lat machine 4x8+ rest 3' bene
                25kg 8 + 50kg 10
                25kg 8 + 50kg 10
                25kg 8 + 50kg 8
                25kg 8 + 50kg 8

                Trazioni TG 50 rest 30" controllatissimi
                14
                10
                10
                9
                8


                French press bilanciere rest 4'
                perfetto
                30kg 5
                40kg 5
                48kg 5 in TC
                48kg 5 in TC
                48kg 5 in TC
                48kg 5 in TC

                Push down + estensioni tricipiti rest 3'
                ottimo feedback
                32,5kg 8 + 20kg 10
                32,5kg 8 + 20kg 10
                32,5kg 8 + 20kg 10
                32,5kg 8 + 20kg 10

                Alzate laterali + tirate alla testa rest 3'
                12kg 10 + 28kg 10
                12kg 10 + 28kg 10
                12kg 10 + 28kg 10
                12kg 10 + 28kg 10

                Il mio diario...!

                Commenta


                  Ciao ragazzi come state?

                  Io ho avuto qualche bel problema a livello economico e lavorativo purtroppo, che mi ha stressato e non poco...ormai è la routine per me

                  Comunque mi sto allenando anche se son rinsecchito, ho ripreso le programmazioni di forza è attualmente sto facendo il 1x6 + 4x6 ecc

                  Sulla panca ho perso molto ( mi sto allenando con 95\90)
                  Squat invece sono leggermente migliorato (125\120)
                  Rematore (100\95)
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Bentornato !

                    Commenta


                      Grandissimo Ugone



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Riporto il wo al volo

                        Panca piana 5x6 95kg
                        Rematore 5x6 100kg
                        French press 5x6 48kg
                        Lat machine avanti 4x10 65kg
                        3 giri di addome
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Ottimo

                          Commenta


                            Potevi fare meglio
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Calcolando i 4 kg persi sulla bilancia, il lavoro aumentato e lo stipendio dimezzato, lo stress a livello epocale e i due affitti indietro potevo anche rimanerci sotto la panca che non mi sarebbe dispiaciuto

                              a digiuno il wo purtroppo

                              Da oggi cercherò di rimettermi in careggiata nonostante tutto, come macro farò 300/170/100 e off 200/170/130

                              Peso 76


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Ero ironico , comunque Sei un campione di scuse ifbbpro
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎