Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    ma te hai un diario...? D

    ottimo me lo guardo appena posso... al momento aspetto "pain and gain"






    Amico manco tu scherzi, ho visto l'altro ieri la foto su lo famo strano, non ho potuto commentare perché ero di fretta, ma stai facendo un'ottimo lavoro..

    Oggi comunque son contento, non ho fatto le foto, ma il mister mi ha visto in diretta nella webcam, "penso" che ho passato l'esame ...vediamo se conferma.!

    grazie ugo troppo gentile
    la webcam con il coach .... invidia
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      #92
      WO A (They) 06/05/2013

      Ottimo sono soddisfatto...ho dato tutto oggi in palestra, lo squat mi ha devastato....ancora si può migliorare comunque.!

      Ora se magna.


      WO A (They) 06/05/2013


      • Riscaldamento slanci e avvicinamento alle serie.


      • 1) Squat: Rest 120" 5x5 Ho filmato la prima seconda e quinta serie, poi le posto.....ho provato a migliorare alcuni punti, il come staccare il bilanciere, la fase eccentrica cercando un minimo di riflesso miotatico e le ginocchia....la quinta serie, è stata dura, mentalmente ero cotto...
      • 1° Serie: 105 kg +2 kg con cintura
      • 2° Serie: 105 kg +2 kg con cintura
      • 3° Serie: 105 kg +2 kg con cintura
      • Serie: 105 kg +2 kg con cintura
      • 5° Serie: 105 kg +2 kg con cintura



      • 2) Panca inclinata manubri: Rest 90" 5x5 Tanto buffer, 6-8 kg di sicuro...comunque non mi ha dato minimamente fastidio cosi.
      • 1° Serie: 24 kg
      • 2° Serie: 24 kg
      • 3° Serie: 24 kg
      • Serie: 24 kg
      • 5° Serie: 24 kg



      • 3) Lat machine presa larga dietro la nuca: Rest 90" 4x8 La prossima volta si aumenta ancora.
      • 1° Serie: 55 kg +5 kg
      • 2° Serie: 55 kg +5 kg
      • 3° Serie: 55 kg +5 kg
      • Serie: 55 kg +5 kg



      • 4) Scrollate con i manubri: Rest 90" 4x8 Potevo permettermi qualcosina in più se avevo la magnesite dietro.
      • 1° Serie: 33 kg +3 kg
      • 2° Serie: 33 kg+3 kg
      • 3° Serie: 33 kg+3 kg
      • Serie: 33 kg+3 kg



      • 5) Curl blianciere senza contrazione: Rest 60" 2x8 Ok ho usato un pò di cheating per tenere un'esecuzione senza contrazione e senza arrivare sulle cosce.
      • 1° Serie: 35 kg
      • 2° Serie: 35 kg



      • 6) Curl al cavo basso pump: 1x30 Mi veniva da piangere dal bruciore ahahah....
      • 1° Serie: 15 kg +2,5 kg


      ---------- Post added at 19:37:52 ---------- Previous post was at 19:30:31 ----------

      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
      grazie ugo troppo gentile
      la webcam con il coach .... invidia
      figurati è la verita, mese dopo mese i fianchetti (il tuo punto più critico), stanno sparendo..!

      ---------- Post added at 19:38:42 ---------- Previous post was at 19:37:52 ----------

      Per quanto riguarda la webcam, mi spacco dalle risate perchè son negato a posare ahahah! poi mi dimentico e gli parlo pure in siciliano LOL
      Il mio diario...!

      Commenta


        #93
        Sullo.squat mi sarei aspettato un ultima serie con 107 almeno... Devi andare cattivo.sotto al bilancere! Non lo devi subire

        ---------- Post added at 00:01:15 ---------- Previous post was at 00:00:09 ----------

        Adesso sto col Celli e non mi và di scrivere la dieta...
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          Sullo.squat mi sarei aspettato un ultima serie con 107 almeno... Devi andare cattivo.sotto al bilancere! Non lo devi subire

          ---------- Post added at 00:01:15 ---------- Previous post was at 00:00:09 ----------

          Adesso sto col Celli e non mi và di scrivere la dieta...
          ho tenuto il peso costante, come mi avevi insegnato te in passato....

          la prossima volta aumento
          Il mio diario...!

          Commenta


            #95
            Bella Ugox

            allenamento bello intenso
            Originariamente Scritto da arkon86
            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
            temo..
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              ho tenuto il peso costante, come mi avevi insegnato te in passato....

              la prossima volta aumento
              ok ma adesso devi spingere e lo puoi fare all'ultima serie, se non riesci a chiudere le 5 reps ci provi la prossima volta, se riesci a chiuderla invece metti 107 dalla 4° e via dicendo

              ---------- Post added at 12:46:24 ---------- Previous post was at 12:38:01 ----------

              allora, ieri poi la dieta è andata così, pranzo alle 15 con 50 gr di prosciutto sgrassato e zucchine bollite.
              cena con 150 di petto di pollo e carciofi
              pre nanna 20 gr di grana.

              stamattina un caffè e circuito per 30'
              poi colazione con 3 uova olio evo e peperoncino
              spunto con 10 mandorle
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                #97
                perfetto..stessa cosa sul resto degli esercizi ...?
                Il mio diario...!

                Commenta


                  #98
                  sui 5x5
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #99
                    **** ieri non hai mangiat veramente un azz...!..
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      devo tirarmi Ugo

                      ---------- Post added at 12:50:12 ---------- Previous post was at 12:49:40 ----------

                      stamattina 105 kg spaccati panza avanti ancora
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        sui 5x5


                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        devo tirarmi Ugo
                        e pensare che al cinema ieri sera mentre tutti mangiavano pop corn io mangiavo bresaola di tacchino
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio




                            e pensare che al cinema ieri sera mentre tutti mangiavano pop corn io mangiavo bresaola di tacchino


                            Originariamente Scritto da arkon86
                            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                            temo..
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                            Commenta


                              Ecco la dieta di ieri....ero riuscito a tenere i grassi bassi, maledette pro in polvere che mi mancano...!...

                              Pero 40 gr di burro d'arachidi in una botta non è mica male, poi mischiato nel greco ....

                              vedi Luca sto diario in società ti è da motivatore, ogni volta che vedi la mia ideta ti sentirai male come minimo ...

                              Click image for larger version

Name:	06-05.jpg
Views:	1
Size:	122.0 KB
ID:	15942637
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                                il bello che gliel'avevo messa nella borsa della fidanzata di sgamo....una volta dentro gli faccio passami la bottiglieta d'acqua che t'ho messo dentro la borsa e l'altra cosa "lei mi fa hai preso le patatine waoooo"..dovevate vedere la sua faccia e quella dell'altra ragazza seduta vicino noi ..
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎