Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Buon di a tutti....stanotte ho dormito veramente male, tantissimi risvegli per colpa del petto..! ....dipende dalla posizione, ora tutto ok.!

    ---------- Post added at 09:21:43 ---------- Previous post was at 09:20:36 ----------

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    buon giorno Ugo!

    stamattina mi trovo due kg in più sulla bilancia

    ora vado a pesarmi io, vediamo cosa ne esce !
    Il mio diario...!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      buon giorno Ugo!
      ieri sera alla festa della squadra è successo un doisastro
      stamattina mi trovo due kg in più sulla bilancia Giuro che non mi lascerò più fregare da queste cose, sono riuscito a fare il bravo anche al compleanno al compleanno dei bimbi e ieri mi sono lasciato corrompere
      oggi e domani vado a sole proteine e verdura, riduco i grassi al minimo sindacale

      ahahahaha 2kg....

      cosa avete mangiato insalatina
      Originariamente Scritto da arkon86
      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
      temo..
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

      Commenta


        #78
        Riporto il peso di stamattina....da premettere che devo comprarmi una bilancia elettronica nuova, questa mi sa che non è tanto precisa...

        Peso del 06-05

        76.8kg
        Il mio diario...!

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          Riporto il peso di stamattina....da premettere che devo comprarmi una bilancia elettronica nuova, questa mi sa che non è tanto precisa...

          Peso del 06-05

          76.8kg

          Ugox quanto dovrebbe segnare

          Per quanto mi riguarda ho paura...
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

          Commenta


            #80
            quanto pesavi settimana scorsa Ugo?
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
              Ugox quanto dovrebbe segnare

              Per quanto mi riguarda ho paura...
              se leggi il mio sottonick capirai....1.88
              Il mio diario...!

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                ahahahaha 2kg....

                cosa avete mangiato insalatina
                no jhon assolutamente, mi sono mangiato 1 panino con prosciutto, 4 panini con ventresca alla brace, due bicchieri di vino rosso e un pezzo di torta fetta al latte al secondo panino mi sono lasciato andare avevo 3-4 èersone che mi mettevano robe in mano

                stamattina colazione con 2 uova e zucchine
                pranzo con 12 mandorle
                mi sento ancora pieno e stamattina al cesso non è che abbia fatto chissà che....
                Vabbè tanto ormai è andata ma mi rode aver perso tutto il lavoro di una settimana
                domani mattina corsa o circuito oggi se riesco provo a rimettere piede in palestra
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  quanto pesavi settimana scorsa Ugo?
                  l'ultima volta che mi ero pesato dopo l'infortunio, cioè circa 20 giorni fa, ero 75...quindi non male...prendiamo questo di oggi come peso di partenza comunque.!


                  ottimo il rientro in palestra ! ;-)
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #84
                    Ma stò petto?

                    ---------- Post added at 14:13:27 ---------- Previous post was at 14:12:36 ----------

                    Fatti pure due foto, così vediamo come li hai messi
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      Ma stò petto?

                      ---------- Post added at 14:13:27 ---------- Previous post was at 14:12:36 ----------

                      Fatti pure due foto, così vediamo come li hai messi
                      Sto petto è sempre la che rompe le palle, settimana prossima vado giù in sicilia dal mio vecchio osteopata, che al tempo mi aveva sistemato un brutto infortunio al ginocchio, e vediamo come va..! :-)

                      Ok per le foto, le faccio fra 10 minuti che ho appena finito di mangiare e sto per scoppiare !
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        #86
                        il prossimo allenamento di petto fallo con i manubri e mantieni buffer, al limite alziamo un po' le rip ma vediamo al momento
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          il prossimo allenamento di petto fallo con i manubri e mantieni buffer, al limite alziamo un po' le rip ma vediamo al momento


                          perfetto...!...
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            #88
                            vado a pompare anche io

                            Brò sicuramente lo avrete gia' visto ma io no...l'ho visto oggi per la prima volta....film-docu su Arnold al tempo del Mr.Olimpia del 75'....pazzesco...non c'è niente da fare...nel professionismo ad ogni livello e per ogni sport è sempre tutto un altro mondo...
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                            temo..
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                            Commenta


                              #89
                              dai ugo che seguendo buone direttive prima o poi guarisci
                              ultima foto comunque mantieni un ottima forma
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                                vado a pompare anche io

                                Brò sicuramente lo avrete gia' visto ma io no...l'ho visto oggi per la prima volta....film-docu su Arnold al tempo del Mr.Olimpia del 75'....pazzesco...non c'è niente da fare...nel professionismo ad ogni livello e per ogni sport è sempre tutto un altro mondo...
                                ma te hai un diario...? D

                                ottimo me lo guardo appena posso... al momento aspetto "pain and gain"




                                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                                dai ugo che seguendo buone direttive prima o poi guarisci
                                ultima foto comunque mantieni un ottima forma
                                Amico manco tu scherzi, ho visto l'altro ieri la foto su lo famo strano, non ho potuto commentare perché ero di fretta, ma stai facendo un'ottimo lavoro..

                                Oggi comunque son contento, non ho fatto le foto, ma il mister mi ha visto in diretta nella webcam, "penso" che ho passato l'esame ...vediamo se conferma.!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎