Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    PS ma si può che mi scivola il cellulare dalla tasca quando mi vado per sedere in auto, e nel frattempo chiudo anche lo sportello...ovviamente appena ho sentito che lo sportello ha rimbalzato, me scesa una lacrimuccia anche se era un cellulare di 70 euro con due anni di vità...! ahahahah che due palle!
    Il mio diario...!

    Commenta


      #62
      Buon giorno!
      ieri poi giornata infernale terminata alle 21......
      dopo il pranzo con hamburger da 200 gr e peperoni grigliati
      1 lt coca zero
      spunto con 5 noci
      cena alòle 21,30 con petto di pollo e cicoria olio evo e limone
      sono caduto sul divano....

      stamattina due caffè amari e 25 minuti di corsetta blanda
      non sono riuscito nemmeno a fare il circuito a croce tanto mi sento spossato
      due sono le cose, o sono talmente fuori forma che faccio fatica a riprendere i ritmi o le calorie sono troppo poche e faccio fatica a recuperare....... a prescindere faccio fatica
      il circuito a croce me lo lascio domani mattina come circuito depletivo pre ricarica.

      Ugo i grassi ancora un pelo non sarebbe male. ma di poco eh poi recuperi il giorno seguente
      pasti liberi aspettiamo, per il momento lasciati il pranzo domenicale, ti pesi lunedì mattina vediamo come sei andato la prima settimana e decidiamo il da farsi
      a dopo
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #63
        Buon di....io opto per la seconda, calorie troppo basse, leggendo quel che mangi


        Ok allora mi organizzo il tutto per oggi e scappo al lavoro..!
        Il mio diario...!

        Commenta


          #64
          Bro ma siete dei pro?!?

          Spaccate in tutti i sensi...

          Ugox@ appena posso rep per il cell...

          Lafe a prescindere da tutto potrebbe essere anche il definitivo (si spera) cambio di stagione...vedi quanto dura questo periodo di spossatezza
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

          Commenta


            #65
            jhon il fatto è che mi sento così dopo aver fatto corsa o altro, ma tranquillo che non mollo!

            aggiorno
            stamattina 25 minuti di corsa lenta
            colazione con 4 albumi 2 rossi e 3 carciofi al vapore con olio evo
            spunto con 48 gr di grana padano
            pranzo con 150 gr di petto di pollo e 4 carciofi come sopra
            adesso 3 mandorle

            stasera azzero i grassi e domani mattina circuitino a croce e se riesco anche un po' di corsa lenta e poi ricarica a colazione e pranzo. Accorcio la ricarica per non gonfiarmi troppo, tanto in due pasti sono capace di mangiare il mondo
            ravioli a domani
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              jhon il fatto è che mi sento così dopo aver fatto corsa o altro, ma tranquillo che non mollo!

              aggiorno
              stamattina 25 minuti di corsa lenta
              colazione con 4 albumi 2 rossi e 3 carciofi al vapore con olio evo
              spunto con 48 gr di grana padano
              pranzo con 150 gr di petto di pollo e 4 carciofi come sopra
              adesso 3 mandorle

              stasera azzero i grassi e domani mattina circuitino a croce e se riesco anche un po' di corsa lenta e poi ricarica a colazione e pranzo. Accorcio la ricarica per non gonfiarmi troppo, tanto in due pasti sono capace di mangiare il mondo
              ravioli a domani

              Se stai mangiando pochi carbo è più che normale che ti senta spossato dopo la corsa....
              Originariamente Scritto da arkon86
              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
              temo..
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

              Commenta


                #67
                ahahaha ho fameeeeeeeeeeee.....il metabolismo comincia a ingranare di nuovo...

                un saluto al volo che sono dal cellulare di un amico
                Il mio diario...!

                Commenta


                  #68
                  Sono pronto per il circuito, ma mi sento ancora più pronto per la ricarica

                  ---------- Post added at 08:26:30 ---------- Previous post was at 07:37:04 ----------

                  stamattina piove, quindi resto in casa a fare il circuito e mi preparo per fare i pan cacke, mia figlia è già in cucina che mi aspetta
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                    Bro ma siete dei pro?!?

                    Spaccate in tutti i sensi...

                    Ugox@ appena posso rep per il cell...

                    Lafe a prescindere da tutto potrebbe essere anche il definitivo (si spera) cambio di stagione...vedi quanto dura questo periodo di spossatezza
                    ...si ma ieri non ho finito di raccontarvi la parte migliore...praticamente il 25 sono andato a fare una scampagnata, parcheggiando l'auto in un pò d'erba...poi ogni tanto nei giorni dopo vedevo qualche formichina camminare sul cruscotto...porca ***** ho lasciato un pezzo di un panino sul sedile, tempo 20 minuti che sono sceso dall'auto c'era il sedile strapieno di formiche..

                    e 3 giorni che spruzzo insetticida e ammazzo ste bastarde


                    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    Sono pronto per il circuito, ma mi sento ancora più pronto per la ricarica

                    ---------- Post added at 08:26:30 ---------- Previous post was at 07:37:04 ----------

                    stamattina piove, quindi resto in casa a fare il circuito e mi preparo per fare i pan cacke, mia figlia è già in cucina che mi aspetta
                    ahahah viste le foto su face, ma non te le devi magna con la nutella ...

                    ps sei mattiniero forte anche di domenica..

                    Ecco l'alimentazione di ieri, gia a cena ero rimasto con la fame, ma sapevo che essendo sabato avrei fatto un pò tardi, e mi son tenuto un pò di klca da usare ahahah!!

                    Alla fine siamo andati in un pub, mentre tutti si sfondavano io mi sono fatto due hamburger senza niente cosi + 2 bustine di ketchup....i miei amico ormai mi conosco ahahah

                    **** comunque da denuncia, 2 hamburger 10 €....son rincretiniti...la prossima volta prendo il mega panino con dentro due hamburger che ti danno anche le patatine, che costa 6 euro, me li tiro fuori da la e me li magno....!

                    Apparte gli scherzi, va bene come giornata alimentare, so che ho sforato con le klca ma ho anche fatto più tardi, dovrebbe compensare!

                    ecco l'alimentazione di ieri...una domanaClick image for larger version

Name:	04-05-2013.jpg
Views:	1
Size:	179.3 KB
ID:	15942600
                    Last edited by ugox@; 05-05-2013, 11:32:18.
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #70
                      Milano soleeeeeee

                      dopo 50 giorni di pioggia....
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                      temo..
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                      Commenta


                        #71
                        Ugox potresti provare anche la salsa barbeque, magari fatta da te. Sulla carne e' la morte sua



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ugox potresti provare anche la salsa barbeque, magari fatta da te. Sulla carne e' la morte sua
                          AHhhhhhhhhhhhhhhhh peppe per quella potrei uccidere, è peggio di una droga....!!...Per me è il top fra le salse.....ieri non ce l'avevano....

                          ---------- Post added at 10:31:13 ---------- Previous post was at 08:34:20 ----------

                          Pomeriggio vado a fare cardio e addome, tempo permettendo...ieri ho staccato dal lavoro troppo tardi.!

                          ---------- Post added at 12:10:29 ---------- Previous post was at 10:31:13 ----------

                          Piove ....me ne vado ugualmente ahahh!

                          ---------- Post added at 15:12:53 ---------- Previous post was at 12:10:29 ----------

                          25 minuti di corsa in fascia andati....nà figata con sto tempo cosi, si stava da dio...!
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            #73
                            Stamattina poi il circuito è andato, credevo di morire perché ho fatto 3 giro senza sosta
                            Colazione con pan cake con marmellata hero diet succo di arancia e un cornetto del semplice.
                            Pranzo con ravioli al sugo e parmigiano circa 500 gr.
                            Gelato artigianale al cocco.
                            In questo momento la mia squadra di calcio stà preparando un rinfresco, scappo!
                            Ugo stasera vediamo il tutto ;-)
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              Stamattina poi il circuito è andato, credevo di morire perché ho fatto 3 giro senza sosta
                              Colazione con pan cake con marmellata hero diet succo di arancia e un cornetto del semplice.
                              Pranzo con ravioli al sugo e parmigiano circa 500 gr.
                              Gelato artigianale al cocco.
                              In questo momento la mia squadra di calcio stà preparando un rinfresco, scappo!
                              Ugo stasera vediamo il tutto ;-)
                              Ottimo luca, dai che ritorni in pista prima di quanto pensi.!


                              La dieta di oggi fino a merenda (che sarebbe il post cardio), poi come pasto libero mi sono permesso:
                              1 aperitivo analcolico completo di tutti gli stuzzichini - olive - cipolline borottane
                              1 pizza fantasia, buonissima...sarebbe 1 pizza divisa in quattro gusti diversi ognuno diviso (1/4 con il pesto, l'altro salsiccia piccanti più salame piccante, poi con lardo e cipolle, e infine l'ultimo pezzo che non ho mangiato perchè ero pieno come un maiale era con i frutti di mare)
                              1 coca cola
                              6 grisbi alla nocciola : love:....maledetti solamente loro hanno la bellezza di 540 klca


                              Click image for larger version

Name:	05-05-2013.jpg
Views:	1
Size:	76.8 KB
ID:	15942615
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                #75
                                buon giorno Ugo!
                                ieri sera alla festa della squadra è successo un doisastro
                                stamattina mi trovo due kg in più sulla bilancia Giuro che non mi lascerò più fregare da queste cose, sono riuscito a fare il bravo anche al compleanno al compleanno dei bimbi e ieri mi sono lasciato corrompere
                                oggi e domani vado a sole proteine e verdura, riduco i grassi al minimo sindacale
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎