Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Bella bro...

    I'm back



    Mi segno!!
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta


      #47
      WO B (They) 02/04/2013

      WO B (They) 02/04/2013
      • Riscaldamento slanci e avvicinamento alle serie.



      • 1) Stacchi bilanciere al ginocchio: Rest 120" 5x6 Ho usato la cintura in tutte le serie, le prime due comunque non mi son piaciute, perché mi son messo nella panca scott, con i dischi sotto i piedi, na merda....! ...Poi ho optato per due step e l'half rack, molto meglio, ma ero appena su il ginocchio...quindi ho messo altri due step e l'ho fatto dal sotto il ginocchio, tutt'altra cosa....come lo tengo, leggermente su o leggermente giù...? purtroppo l'opzione ginocchio preciso non è fattibile...
      • 1° Serie: 120 kg
      • 2° Serie: 120 kg
      • 3° Serie: 120 kg
      • Serie: 120 kg
      • 5° Serie: 120 kg



      • 2) Panca inclinata manubri: Rest 60" 4x8 Un mare di buffer...ma non mi ha fatto male...
      • 1° Serie: 16 kg
      • 2° Serie: 16 kg
      • 3° Serie: 16 kg
      • Serie: 16 kg



      • 3) Lat machine presa stretta: Rest 90" 3x6 Molto bene, peso preso in pieno...
      • 1° Serie: 70kg
      • 2° Serie: 70 kg
      • 3° Serie: 70 kg



      • 4) Lento dietro al multipower: Rest 90" 4x6 Peso ok..!
      • 1° Serie: 25 kg + smith
      • 2° Serie: 25 kg + smith
      • 3° Serie: 25 kg + smith
      • Serie: 25 kg + smith





      • 5) French press bilanciere stop a 10 cm dalla fronte: Rest 60" 3x8 Ok peso anche qui preso giusto.
      • 1° Serie: 35 kg
      • 2° Serie: 35 kg



      • 6) Push down pump: 1x30 Brucioreeeeeee..!
      • 1° Serie: 12,5 kg



      • Nello stacco la cinta la tengo la prossima volta o la faccio volare..?...Prossima volta mi filmo comunque.!



      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      stasera a cena zucchine bollite e petto di pollo circa 200 gr dopo la giornata scarico di grassi e di calorie dopo cena non ho resistito ad almeno 60-70 gr di chips di parmigiano troppa fame cazzarola aspetto il tuo wo ugo Per quanto riguarda le calorie di Ugo avevamo detto che le aumentava piano piano fino ad arrivare a 3000 nei giorni wo e 2700 nei gioni rest, ma tranquillo, aumenta 100 calorie a settimana e sempre da roba pulita, devi inserire più riso Ugo
      Dimmi te quando salire..sto sabato mattina mi peso a pancia vuota e vediamo..!

      Quella di oggi non ti piacera, non è cattiva, ma ci sono 400 ml di succo di frutta post wo, purtroppo non ho potuto mangiare per bene oggi.... fra poco la posto...la scrivo adesso..

      Magari potessi mangiare il parmiggiano porca *****, ciò provato ma vomito ahahaha!

      Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
      Bella bro... I'm back Mi segno!!
      Last edited by ugox@; 03-05-2013, 01:11:29.
      Il mio diario...!

      Commenta


        #48
        Ottimo lavoro di stacchi...
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
          Ottimo lavoro di stacchi...
          Thanks da premettere che sono partendo dal ginocchio...se no quel peso me lo scordavo con queste serie e rip.
          Il mio diario...!

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
            Bella bro...

            I'm back



            Mi segno!!
            Ciao jhon!!!! bentornato anche a te
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              Ciao jhon!!!! bentornato anche a te

              Bella Lucone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Sembra passato un secolo
              Originariamente Scritto da arkon86
              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
              temo..
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

              Commenta


                #52
                Allora Ugo, con gli stacchi devi spingere, la cinta ti serve se spingi altrimenti è inutile, con gli stacchi al ginocchio (e per ginocchio si intende sotto la rotula) l'esecuzione è più avvantaggiata e di solito si carica molto di più perchè eviti la parte più ostica del movimento, quindi devi spingere *****! affonda i piedi nel pavimento e spingi!!! la prossima volta voglio almeno i 130 filmati e fatti bene
                La magnesite è roba da puttanelle, nel lento dietro tieni sempre margine, non cercare quello che non hai che fà più male che bene quindi tranquillo.
                Ripeto aumenti di 100 calorie a settimana, quindi da lunedì fai 2600 rest e 2800 on.
                Il riso è la cosa più semplice da fare Ugo, ne cuoci un kilo e in frigo con un panno bagnato sopra ti dura 3-4 giorni

                ---------- Post added at 00:23:52 ---------- Previous post was at 00:18:00 ----------

                la prossima volta la panca inclinata la fai col bilancere e vedi di avere meno buffer, vediamo se ti dà fastidio, ho intenzione di lavorare solo su inclinata per un po'

                ---------- Post added at 00:24:26 ---------- Previous post was at 00:23:52 ----------

                mangiate 10 nocciole
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  #53
                  no no pardon la magnesite era rimasta scritta dall'ultimo allenamento, ovviamente non mi serviva stasera...anzi l'ho usato nello stacco, se no mi si aprono le mani la

                  prossima volta vada per i 130 filmati..! ;-)

                  Aumento il riso gia da domani al posto di altro.
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #54
                    Buon giorno!
                    Colazione con 4 uova in padella ceramica con un cucchiaino di pesto fatto in casa 1 caffè e 1 caps ASAM
                    Spunto con 3 noci e coca zero.
                    Oggi a pranzo mi sparo un gambiere da T bone station a corso Francia

                    ---------- Post added at 12:23:10 ---------- Previous post was at 12:22:06 ----------

                    Ops adam e hamburger, gli errori di scrittura di cui sopra
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      Buon giorno!
                      Colazione con 4 uova in padella ceramica con un cucchiaino di pesto fatto in casa 1 caffè e 1 caps ASAM
                      Spunto con 3 noci e coca zero.
                      Oggi a pranzo mi sparo un gambiere da T bone station a corso Francia

                      ---------- Post added at 12:23:10 ---------- Previous post was at 12:22:06 ----------

                      Ops adam e hamburger, gli errori di scrittura di cui sopra
                      Buon di ....doms al trapezio alto belli potenti...

                      Ps Luca hai pvt su face.!

                      ecco la giornata di ieri, da notare la colazione !

                      Oggi mi sparo 210 gr di riso, gia cucinato.


                      Click image for larger version

Name:	02-05.jpg
Views:	1
Size:	181.0 KB
ID:	15942561
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        #56
                        Come grassi ci dovremmo essere, o ancora più bassi nei giorni ON? :-)
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          #57
                          che programma è quello che usi per la dieta?

                          Commenta


                            #58
                            Progetto dieta, è in free download...! semplice veloce e facile...in più ha gia una ricchissima dotazione di alimenti, e se manca qualcosa puoi inserirla facilmente.
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              Progetto dieta, è in free download...! semplice veloce e facile...in più ha gia una ricchissima dotazione di alimenti, e se manca qualcosa puoi inserirla facilmente.
                              grazie mille, rep per te

                              Commenta


                                #60
                                Ecco la dieta di oggi....troppo miele, troppa carne grassa...!

                                Domani cardio e addome....domanda importantissima....pasto\i libero\giornata libera\ricarica pulita o un bel niente...come mi comporto..?

                                Click image for larger version

Name:	03-05.png
Views:	1
Size:	56.8 KB
ID:	15942575
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎