Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WO C ....rest fra gli esercizi 1'..!

    • Squat 5x5 8rm rest 40" Come da programma ho aumentato...8 kg, e le rip le ho finite ugualmente.
    • 5@90kg(+8kg)
    • 5@90kg(+8kg)
    • 5@90kg(+8kg)
    • 5@90kg(+8kg)
    • 5@90kg(+8kg)
    • REST 3'
    • 5@90kg(+8kg)
    • 5@90kg(+8kg)
    • 5@90kg(+8kg)
    • 5@90kg(+8kg)
    • 5@90kg(+8kg)



    • Front squat 6x6 10rm 30" Anche qui +10kg, perchè purtroppo devono arrivare i dischi piccoli per far aumenti minori di peso...!
    • 6@40kg(+10kg)
    • 6@40kg(+10kg)
    • 6@40kg(+10kg)
    • 6@40kg(+10kg)
    • 4@40kg(+10kg)
    • 3@40kg(+10kg)



    • Leg press orizzontale 1x12 12rm + stripping Ottimo ero convinto di aver fatto 170 anche l'altra volta, meglio cosi ahaha!
    • 10(+2rip)@170kg(+20kg)
    • 5(-1rip)@140kg(+20kg)
    • 5(+1rip)@110kg(+20kg)




    • Fatto il wo delle gambe, perchè molto probalbimente sabato facciamo una partitella di calcetto per coinvolgere un pò di ragazzi in palestra, quindi le ho anticipate per recuperarle

    Il mio diario...!

    Commenta


      ragazzi stamattina 25' di cardio blando su tapis roulant...velocità 6 pendeza 3...già da ieri i doms sono lancinanti
      Il mio diario...!

      Commenta


        Te li meriti! In senso buono ovviamente amico ;-)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Voglio spendere due parole sul mio stato d'animo...ho passato due giorni bruttissimi, dove non ho praticamente mangiato quasi nulla, tranne
          qualche schifezza che mi andava...oggi fino alle sei 4 cornetti con la nutella e stop....tanto per dire...comunque la parte buona è che sono andato a prendermi tutte le mie cose che avevo da lei ( e poi si è aperta un'altra parantesi) e mi ha riaperto la ferità in modo brusco...oggi ho preso la decisione di dire stop, dopo l'ennessimo "ci vediamo che devo parlarti.....ma no forse è meglio di no....ma si ecc ecc"...la mia risposta è stata alla fine "forse è meglio cosi, buona fortuna per tutto"

          ho giurato su me stesso che non rispondo più a niente se mi scrive....STOP...devo pensare solamente a me stesso e al mio futuro, tre mesi son passati gia via....andiamo al bello, l'impegno nel lavoro paga...oggi ho preso due personal per un mesetto....OTTIMO son al settimo cielo....domani riprendo ad allenarmi e ora sto per magnare...

          questa è la foto di sabato pomeriggio post dorso - tricipiti - spalle...

          maledette leve lunghissime, sono uno stecco ahahah


          l'ho messa cosi se no vieni grandissima, se qualcuno riesce a postarla normale ve ne sono grato...!

          calzettoni censurati se no finisco in trash ahahah...

          Il mio diario...!

          Commenta


            dai che stai benone!
            riprenditi e dedicati per un pò a te stesso!
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Thanks amico....comunque la foto è la miglior forma che ho raggiunto imho..!
              Il mio diario...!

              Commenta


                cmq, curiosità, ho letto che fai anche personal, hai fatto qualche corso con una federazione?
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Pensa a te Ugo. Forma ottima ;-)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Su con la vita fiöl, che ne hai più davanti che dietro

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      cmq, curiosità, ho letto che fai anche personal, hai fatto qualche corso con una federazione?

                      yes tutto con la fif.


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Pensa a te Ugo. Forma ottima ;-)
                      grazie amico....le critiche son ben accette non trattenerti

                      apparte gli scherzi mi vedo bene, molto bene...peccato per le gambe che sembrano sempre magrissime nonostante mi devasti...



                      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                      Su con la vita fiöl, che ne hai più davanti che dietro

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
                      grazie amico...! ....lo farò

                      ps io non mi son più pesato, tranne su quella della palestra qualche volta ma pesa 3 kg in meno e gia lo so...ma se lo dico vi sentite male hahaha...vediamo se ci prendete !!!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        la butto li, 75!

                        p.s la fif, la reputi una buona federazione? quant'è il costo?
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Ciao Ugoooo quanto tempo Mi sembri molto migliorato o sbaglio?? Continua cosi e cerca di riprenderti per quella cosa... !!!
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            la butto li, 75!

                            p.s la fif, la reputi una buona federazione? quant'è il costo?
                            la reputo ottima, almeno io mi sto trovando davvero molto bene con gli istruttori che tengono i corsi...per i costi visità il loro sito e trovi tutto

                            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                            Ciao Ugoooo quanto tempo Mi sembri molto migliorato o sbaglio?? Continua cosi e cerca di riprenderti per quella cosa... !!!
                            amico mio, rieccoti....! sei giù in Ale..? ieri sera ero al "uno di noi tre", e sabato da I MO ...

                            qualche sera ci becchiamo a far un giro se ti va, ultimamente sono sempre in Ale, fra sti giapponesi, il the glass e gli altri locali

                            ---------- Post added at 22:31:04 ---------- Previous post was at 22:30:33 ----------

                            comunque si è un mesetto e mezzo che mi alleno molto bene e mangio benissimo..
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Brò per me non c'è problema per vederci solo che bisogna organizzarci bene essendo che adesso anche io lavoro! Appena ti posso reppare ti mando il mio numero nuovo che forse non lo hai o forse si inizia con 342...
                              Scappo a nanna brò mi ha fatto piacere sentirti!!!
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                              Commenta


                                R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                                Ugo ottimabforma davvero .. Gambe da massacrare ma.con le tue.leve sara un bel lavoro ... Ma gia lo.sai
                                Upper vermante in ottima forma ... X il resto ribadisco quello.detto su fb ... Avanti e costruisci :thumbup:
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎