Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boh

    io sto a pavia ed è una merda ugualmente il tempo...

    e la cosa peggiore è che sono meridionale col mare attaccato porca *****....

    Commenta


      Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
      RAGAZZI MA SOLO A MILANO PIOVE DA MARZO???

      ---------- Post added at 14:50:53 ---------- Previous post was at 14:40:17 ----------

      Brò per non togliervi spazio ho aperto il diario...

      Vedete di venire a rompermi le palle...intesi?!?
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Buon di a tutti...oggi altra seduta dall'osteopata...!

        Jhon volo..........
        Il mio diario...!

        Commenta


          aggiorno ad cazzium
          stamattina colazione con 2 uova e 50 gr di pancetta
          pranzo con una salsiccia e mezza alla brace e due cucchiaini di burro d'arachidi
          adesso ho fame, taaaaanta fame
          oggi stò basso in calorie, domani mattina devo andare a tutti i costi a correre un po' e poi mi posso sparare colazione e pranzo glucidici
          Pancake arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            qui nessuna novità...piove
            Originariamente Scritto da arkon86
            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
            temo..
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              aggiorno ad cazzium
              stamattina colazione con 2 uova e 50 gr di pancetta
              pranzo con una salsiccia e mezza alla brace e due cucchiaini di burro d'arachidi
              adesso ho fame, taaaaanta fame
              oggi stò basso in calorie, domani mattina devo andare a tutti i costi a correre un po' e poi mi posso sparare colazione e pranzo glucidici
              Pancake arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              I Pancake sono qualcosa di incredibilmente buono...non riesco a fermarmi se li vedo.

              ---------- Post added at 21:19:53 ---------- Previous post was at 21:18:35 ----------

              Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
              qui nessuna novità...piove
              Piove troppo qui a Milano
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                Hola gente...mamma mia, appena finita una mega magnata di sarde impanate e carciofi alla griglia, con pane di casa appena fatto...!....Sublime...!!

                Oggi altra seduta, settimana prossima finiamo, e dovrebbe andare tutto apposto, son strafelice...!...In due sedute mi ha rimesso a nuovo
                Il mio diario...!

                Commenta


                  bella Ugox
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                  temo..
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                  Commenta











                    ragazzi finalmente riesco a scrivere qualcosa! periodaccio questo, tra lavoro, varicella dei bambini e trasferimento dell'agenzia non vi dico come sono messo
                    Allenamento purtroppo ancora zero ma la dieta procede alla grande anche se è ora di fare qualcosa a livello muscolare per cambiare passo, ma ci vuole pazienza

                    posto solo la ricarica di Domenica per una mia cara amichetta

                    domenica mattina vado al solito a correre, circa 50 minuti con una fatica immane, ma il ritmo era davvero blando
                    colazione con 5 pancake con marmellata hero diet+ succo di arancia+ mezzo cornetto del bar
                    pranzo con una porzione di lasagna al ragù, patate al forno e un pezzetto di pollo sempre al forno, macedonia e circa 350 gr di gelato al cocco e nocciola. Niente di eccezionale lo sò ma è ora di tagliare anche i free

                    stamattina colazione con 3 uova e 5 gr di parmigiano in padella ceramica senza olio, fino adesso bevuto circa un lt di tè verde con tic.
                    Sono arrivato a 100 kg
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio









                      ragazzi finalmente riesco a scrivere qualcosa! periodaccio questo, tra lavoro, varicella dei bambini e trasferimento dell'agenzia non vi dico come sono messo
                      Allenamento purtroppo ancora zero ma la dieta procede alla grande anche se è ora di fare qualcosa a livello muscolare per cambiare passo, ma ci vuole pazienza

                      posto solo la ricarica di Domenica per una mia cara amichetta

                      domenica mattina vado al solito a correre, circa 50 minuti con una fatica immane, ma il ritmo era davvero blando
                      colazione con 5 pancake con marmellata hero diet+ succo di arancia+ mezzo cornetto del bar
                      pranzo con una porzione di lasagna al ragù, patate al forno e un pezzetto di pollo sempre al forno, macedonia e circa 350 gr di gelato al cocco e nocciola. Niente di eccezionale lo sò ma è ora di tagliare anche i free

                      stamattina colazione con 3 uova e 5 gr di parmigiano in padella ceramica senza olio, fino adesso bevuto circa un lt di tè verde con tic.
                      Sono arrivato a 100 kg

                      100 100 100 100 100 100 100
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                      temo..
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                      Commenta


                        La strada è ancora lunga Fabio, ma piano piano arrivo
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          La strada è ancora lunga Fabio, ma piano piano arrivo
                          Pian piano... è la strada giusta arrivare senza margine di manovra è proprio brutto.
                          Per margine di manovra intendo NON dover tagliare ulteriormente troppo presto le kcal e accorgersi che manca da toglier ancora molto e non ave piu quasi niente da tagliare
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            Vedo che Luca fa progressi, ottimo....io fra poco altra seduta...un saluto a tutti i lettori..!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Grande Ugo, quando hai intenzione di tornare al nord a spingere ghisa?
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                                Grande Ugo, quando hai intenzione di tornare al nord a spingere ghisa?
                                Lunedi ultima seduta, quindi entro 15 giorni dovrei tornare su.......a spingere ghisa, se ne parla fra un mesetto, porca *****...


                                Oggi dopo la seduta mi ha spiegato per bene quello che è successo....Nei raggi che gli ho portato non c'è scritto niente, cioè tutto apposto, invece oggi praticamente con i raggi davanti mi ha fatto vedere il tutto, e devo dire che è bello che visibile...leggera scoliosi, clavicola destra rialzata rispetto la sx e spostata di un bel pò, emidiaframma rialzato ecc...

                                Ah Peppe gli manda i complimenti, che c'aveva azzeccatto in pieno con la diagnosi...postura in primis, una volta riallianeata la colonna ecc, dovrebbe riassobirsi molto più in fretta l'infiammazione..!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎