Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco la dieta di oggi....bella che spezzettata.....purtroppo l'appettito oggi era davvero pochissimo, sto morto di raffredore preciso...azz....

    ps 250 delle 400 che mancavano son riusciato a recuperarle...

    Click image for larger version

Name:	10-05.jpg
Views:	1
Size:	160.2 KB
ID:	15942777
    Il mio diario...!

    Commenta


      ahahhah ti ho fatto venire voglia della beta??

      d'accordo

      mi saprai dire meglio allora

      Commenta


        Buon di a tutti...Luca stamattina hai fatto progressioni o corpo libero....?

        ---------- Post added at 09:57:57 ---------- Previous post was at 09:54:52 ----------

        Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
        ahahhah ti ho fatto venire voglia della beta??

        d'accordo

        mi saprai dire meglio allora
        no problem
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          Ecco la dieta di oggi....bella che spezzettata.....purtroppo l'appettito oggi era davvero pochissimo, sto morto di raffredore preciso...azz....

          ps 250 delle 400 che mancavano son riusciato a recuperarle...

          [ATTACH=CONFIG]135991[/ATTACH]
          Ottimo Brò
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

          Commenta


            [QUOTE=ugox@;8128730]Buon di a tutti...Luca stamattina hai fatto progressioni o corpo libero....? [COLOR="Silver"]

            Corpo libero a letto
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Weekend proprio demmerda

              Ho appena vomitato l'anima da quanto è forte la tosse....oggi sono dovuto andare in guardia medica, e mi hanno dato lo zitromax e due tipi di fiale per aereosol....sarà una notte molto lunga, ma sopratutto dolorossisima....si perchè mi si sta infiammando di brutto lo sterno....sperò solo di aver assorbito l'antibiotico visto che l'ho preso alle 22.30 e ho vomitato 3 ore precise dopo....e che domani almeno si calma un pò sta ***** di tosse....

              buon weekend a voi
              Il mio diario...!

              Commenta


                Porca ***** Ugo e' un calvario. C'e' un clima talmente instabile che virus e batteri proliferano alla grande. Spero ti riprendi prestissimo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Porca ***** Ugo e' un calvario. C'e' un clima talmente instabile che virus e batteri proliferano alla grande. Spero ti riprendi prestissimo
                  ma poi io son fortuntissssssssssssssimo su ste cose.....!


                  ieri pomeriggio quando sono uscito per andare la si poteva star nudi che si sudava dal caldo...ieri sera dalle 10 in poi qui sembrava giorno, fulmini a go go, e acqua fortissima per tutta la notte....stamattina piena estate.

                  oggi credo sia il giorno peggiore, speriamo passi presto..

                  ---------- Post added at 09:13:49 ---------- Previous post was at 09:09:18 ----------

                  ovviamente grazie amico del pensiero, ma queste son fesserie...
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Ugo mi spiace
                    sul tempo qui al nord tanto uguale ma con un bel vento rompicoglioni
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      Ugo mi spiace
                      sul tempo qui al nord tanto uguale ma con un bel vento rompicoglioni
                      Cose che capitano ...grazie amico...

                      Io sono ancora a Alessandria ...
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Buon adomenica a tutti e buona festa della mamma a tutte le mamme che ci seguono
                        allora ragazzi aggiorno un po' il diario che ne ho delle belle da scrivere
                        Pesca preparati
                        La dieta Venerdì e Sabato è andata alla grande, quindi in pieno regime e variazioni caloriche, poi sabato sera intorno alle 23 la solita fame chimica mi frega, vado in cucina per bere acqua e trovo un insalatiera di sedanini con carne macinata e zucchine che mi guardava dal forno, penso tra me e me no dai al limite domani mattina, bevo e torno davanti la tv, dopo 10 minuti rivado a bere e lei ancora che mi guarda, io apro il forno e assaggio un po' di carne macinata.......... la fine! arraffo una forchetta dal porta posate e zaccagno un paio di forchettate a quel punto dico: fanculo! scaldo la pasta e aggiungo parmigiano e me la magno tutta, circa 300 gr di pasta oltre al condimento, spazzolo velocemente due mou mou dei bimbi, poi mi butto su due fette di pane bianco fresco con nutella e un bicchiere di latte, qualche biscotto quà e là, finisco con due fette al latte era tanto che non mi prendeva un raptus del genere...... pieno come un otre dico a me stesso: ammazza che sporcellata! e mo?!?
                        stamattina mi sveglio alle 8,30 mi metto i pantaloncini mp3 ed esco a correre, con la coscienza sporca come pochi. Un caffè a casa e uno come al solito al bar e inizio, alla fine 95 minuti di corsa rientro a casa e mi faccio pure 10 minuti di circuito a croce
                        morto!
                        dopo la doccia mi metto con Asia e Jari a fare i pankacke e ne magio 3 con marmellata hero diet + un bicchiere di latte e nesquick.
                        pranzo con circa 400 gr di spaghetti con le vongole un babà e un cornetto algida. Fine della ricarica
                        SOno rimasto sorpreso da stamattina di come andavo a correre, un buon passo e una resistenza incredibile, forse a bituato a correre senza carbo stamattina non sembrava vero all'organismo di bruciare carbo difficilmente ho corso per tanto tempo e anche a un buon passo, peccato che non avevo con me il garmin, sarebbe stato interessante vedere e confrontare.
                        Bene, domani mattina pesa a dg1 e poi allenamento di calisthenics, vediamo che ne esce

                        Ugox hai finito di stare male?
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          sapevo che non mi avresti delusa

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            ahahaha quale mamma ci seguono ....pesca?? auguri

                            ottima ricarica comunque luca, però quello che deve spaccarsi di mangiare sono io ti ricordo...

                            comunque sono in miglioramento, almeno per adesso :gran grattata di @@@@:

                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Grazie Peschina
                              No Ugo pesca non mamma, almeno da come ero rimasto
                              vabbè dai alla fine tranne sabato sera non ha mangiato chissà cosa..... e poi stamattina avrò bruciato minimo 1500 kcal
                              Non vedo l'ora di iniziare la mia scheda domani non ho deciso ancora quando mi alleno ma anche a mezzanotte lo farò!
                              Il mio fsabbro di fiducia mi stà preparando la postazione per le trazioni con le dip a fianco da mettere in giardino, appena pronta posto una foto
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                Dai che pian piano ti vien voglia di home gym...sai che figata!

                                A me sta ritornando anche l'appetito...bene gia oggi le klca stanno risalendo e anche in maniera pulita...
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎