Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahah effettivamente....sto soffrendo come un cane .D

    oggi si ritorna a regime...stamattina mi son pesato 76,2..una buona quantità erano liquidi immaginavo...
    Il mio diario...!

    Commenta


      Se ti può consolare io in sicilia mi sono allenato 2 volte...ora sono a riposo da 2 settimane giovedi torno e ci si organizza per un wo
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        bella amico...!

        boh ieri mi sono allenato ho fatto braccia..e due giorni fa spalle...

        ma non so stare fermo e non so cosa fare stamattina, quindi me ne sto per andare in palestra e mi faccio una full body parte sopra.....e domani me lo prendo rest.
        Il mio diario...!

        Commenta


          mi sta balzando l'idea di riprendere a fare gambe lunedì che viene...secondo me se la parte intima va apposto da qui a lunedì (anche se la vedo difficile) non dovrei avere problemi con la pelle, che sta rispondendo alla grande.
          Il mio diario...!

          Commenta


            Non avere fretta Ugo, capisco l'entusiasmo ma aspetta l'autorizzazione dei medici.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Non avere fretta Ugo, capisco l'entusiasmo ma aspetta l'autorizzazione dei medici.
              .
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Eheheh avete ragione lo so....provo a sentire il chirurgo tanto lunedì mattina ho la visita di urologia, e vediamo cosa mi dice...!

                Intanto domani faccio dorso - delt post - bicpiti
                Sabato petto - spalle - tricipiti...


                E da lunedì in ogni caso torno a dividere per bene.
                Il mio diario...!

                Commenta


                  calma e gesso...
                  Il mio diario

                  Commenta


                    Wo andato...! ...Ho portato i macro a 350/200/50 attualmente..
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Buondì appena rientrato dall'ultima visita in ospedale...ridicoli a dir poco....va beh mi sono prenotato una visita dermatologa proprio adesso e fra un ora ci vado...

                      Peso 75...io davvero non mi spiego tutto questo...cioè buttar ho perso un'altro 1,2 kg in questa settimana nonostante abbia ripreso gli allenamenti e un minimo di alimentazione...boh...

                      Come mi consigliate di muovermi per rientrare in forma....3 wo + 1 ora cardio (il corso di functional che tengo io)....o sto sui 4-5 wo...


                      Alimentazione continuo 350\200\50 e off 250\200\80...magari porto i pasti liberi a due..?
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Normalissimo, le grandi ustioni portano ad una accelerazione del metabolismo insomma strafogati.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Si ma non ho nemmeno tantissimo appetito purtroppo devo riprende il giro....

                          Dario come mi consigli di muovermi a livello di wo al momento...4 piu uno di cardio?

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            concluso il capitolo visite...posso reiniziare a far tutto tranquillamente, con l'ok dei medici.
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Ieri sera ho fatto qualcosina per testare le gambe, una roba leggera...nessun problema...

                              Leg curl rm 15 1x50
                              Leg ex rm 15 1x50
                              Leg press rm 12 1x50

                              rest 30"

                              Oggi faccio petto bicipiti
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Ugo ti servono calorie, mangia come non ci fosse un domani, per i wo secondo me vanno benissimo.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎