Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su come proseguire con la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su come proseguire con la dieta

    Salve a tutti ragazzi, un po' di tempo fa postai in questa sezione alcuni dati ottenuti dalla visita del dietologo (che tuttora non lo considero adatto per chi fa palestra (vedi: "le proteine fanno male, non prendere integratori") ) ed era uscito fuori che avessi:
    Peso: 69,7 kg
    Massa magra: 58,1 kg
    Massa grassa: 11,6 kg - 16,7%

    Ora, personalmente non penso sia un dato molto attendibile sia perchè spiegando a brosgym come mi era stato effettuato il test ipenziometrico, lui stesso mi ha detto che l'attrezzo non era dei migliori..e sia perchè sinceramente non sono "così" grasso, gli addominali si intravedono se li contraggo..ovviamente venendo da un periodo di massa un pò di sporcizia l'ho messa (e miseriaccia in particolare sui fianchi). Visto che facendo una dieta da definizione ho paura di perdere più del dovuto, e allo stesso tempo continuare a fare massa nei mesi a venire è piuttosto complicato sia per il caldo sia per altri ovvi motivi, che cosa ne pensate se seguissi una normo con abbinata 1-2 sessioni di cardio a settimana in fascia lipolitica? So che sono cose che dite spesso e soprattutto di questi tempi e devo ancora leggermi i thread riguardanti queste cose, ma ho voluto comunque porre la domanda per iniziare a farmi un'idea precisa se conviene o meno fare così oppure ho detto soltanto na stupidaggine!
    Grazie per le risposte.

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎