Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Allora Pino grazie per il tuo intervento come già avevo anticipato molto probabilmente tra una o 2 settimane sto pensando di farmi seguire da qualcuno più che atro per capire fin dove da solo stia sbagliando sia in termini di alimentazione che in termini di allenamento.....per scarico attivo dici di non allenarmi proprio? non ci riuscirei nemmeno se mi pagassero oro

    Se hai 15 euro al mese da spendere posso consigliarti uno bravo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Se hai 15 euro al mese da spendere posso consigliarti uno bravo.
      Hai già capito a chi mi voglio rivolgere allora ahjahahahaha

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Se hai 15 euro al mese da spendere posso consigliarti uno bravo.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          No no quale stare fermo...
          Potrebbe essere sufficiente ridurre il volume del 30% almeno e l'intensità del 15%.. in genere tolleriamo meglio l'intensità del volume...
          Potrebbe anche andare bene farti una upper-lower-upper-lower ma ancora meglio una 3-full body... oppure entrambe...
          Fai una week con una 3-full e quella successiva con una U-L-U-L...
          Approfitta del carico e volume ridotti per usare una tecnica esecutiva assolutamente impeccabile e ti garantisco che neanche te ne accorgerai che stai scaricando di quanto focus e concentrazione cmq ti richiederanno delle sessioni tecniche...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Allora Pino grazie per il tuo intervento come già avevo anticipato molto probabilmente tra una o 2 settimane sto pensando di farmi seguire da qualcuno più che atro per capire fin dove da solo stia sbagliando sia in termini di alimentazione che in termini di allenamento.....per scarico attivo dici di non allenarmi proprio? non ci riuscirei nemmeno se mi pagassero oro
            Hai già scelto chi ? O hai diverse idee ?
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Hai già scelto chi ? O hai diverse idee ?
              Sto valutando ancora ma credo già di avere idee abbastanza chiare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                No no quale stare fermo...
                Potrebbe essere sufficiente ridurre il volume del 30% almeno e l'intensità del 15%.. in genere tolleriamo meglio l'intensità del volume...
                Potrebbe anche andare bene farti una upper-lower-upper-lower ma ancora meglio una 3-full body... oppure entrambe...
                Fai una week con una 3-full e quella successiva con una U-L-U-L...
                Approfitta del carico e volume ridotti per usare una tecnica esecutiva assolutamente impeccabile e ti garantisco che neanche te ne accorgerai che stai scaricando di quanto focus e concentrazione cmq ti richiederanno delle sessioni tecniche...
                Grazie Pino comunque si credo che ora che inizia il lavoro a pieno regime limiterò i giorni di wo e di fatti credo che farò una sorta di upper lower

                Commenta


                  Squat 4x8 107 kg 90 rest
                  staccho gt 4x10 80kg in affondi 4x10 16 kg a manubrio aumentato pesi negli affondi 90 rest
                  leg extension 4x12 con 2second di contrazione 30kg 60 rest
                  leg curl 4x12 con 2 secondi di contrazione 30kg 60 rest

                  Calf 4xmax 70kg 30 rest

                  Commenta


                    ggi richiamo Petto-tricipiti

                    Panca declinata manubri 4x12 con 32kg a manubrio in ss croci su declinata 4x12 con 22 kg a manubrio 90 rest
                    Chest press inclinata jammer 4x12 con 40 kg in ss croci manubri 4x12-10-10-8 con 22 kg a manubrio 60 rest
                    French press manubri 4x12 con 14 kg a manubrio in ss Pushdown 4x12 con 25kg 60 rest
                    Pushdown monolaterale inverso 1x12+12+12 con 10 kg

                    MEtto un video della chest press inclinata in ss Croci era la terza serie

                    Commenta


                      Feedback dei jammer arms?
                      sigpic

                      Commenta


                        Buono un pò come le avevo con le macchine da palestra ovvio non sono proprio la stessissima cosa ma mi ci trovo bene ovviamente devo sperimentare ancora devo provare la shoulder vorrei provare la cheste verticale i rematori però le sensazioni sono buone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          Buono un pò come le avevo con le macchine da palestra ovvio non sono proprio la stessissima cosa ma mi ci trovo bene ovviamente devo sperimentare ancora devo provare la shoulder vorrei provare la cheste verticale i rematori però le sensazioni sono buone.
                          Io li ho usati 3 volte e ogni volta che li uso, mi sembra vada meglio.
                          Certo non possono essere paragonati a macchine da qualche migliaia di euro, ma considerando il prezzo direi che sono un must have
                          sigpic

                          Commenta


                            Oggi richiamo Dorso-bicipiti
                            Lat machine dietro 4x12 con 50kg in ss pulley presa inversa 4x12 con 50kg 90 rest
                            Pulldown 4x12 con 25kg in ss row alla danielish 4x12 con 25kg 60 rest
                            Curl spider manubri 4x12 con 14 kg in ss curl al cavo basso 4x12 20kg 60 rest
                            curl concentrato 1x12+12+12 con 14 kg

                            Commenta


                              Vedi che non resisti e alla fine fai sempre un richiamo da mille serie?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Vedi che non resisti e alla fine fai sempre un richiamo da mille serie?
                                Il richiamo di Danielish è superiore ai wo del 70% di Bweb!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎