Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stupendo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Oggi richiamo braccia
      Curl spider manubri 4x12 con 12kg a manubrio in ss curl al cavo 4x12 con 22,5kg 60 rest
      Curl a martello 4x12 con 16kg a manubrio 60 rest
      Curl concentrato 1x15+15+15 con 12kg
      Tate press manubrio singolo 4x12 con 16 kg in ss pushdown 4x12 con 25kg 60 rest
      French press al cavo martello monolaterali 1x12+12+12+12 con 11,5kg
      Pushdown ad un braccio 1x15+15+15 con 10 kg

      Commenta


        Per quando e' previsto l'arrivo dei jammers?

        Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          doveva finirli per questa settimana quindi per settimana prossima dovrebbero arrivare

          Commenta


            Buongiorno oggi vado al lavoro nonostante la cassa integrazione mi chiameranno per qualche giornata qua e la quando c'è più afflusso di lavoro...comunque oggi nuovo wo

            Petto
            Panca inclinata manubri 4x8 32kg a manubrio 90 rest
            panca piana manubri 4x10 in ss con piegamenti a terra 32kg a manubrio qui l'ultima serie sono arrivato a 7 ripetizioni il braccio sinistro ha ceduto con il destro potevo farne tranquillamente 12 ma vabbè.... 90 rest
            croci manubri piane 4x12 con 2 secondi di contrazione 22kg a manubrio qui l'ultima serie ne ho fatte 10 non ne avevo più 60 rest
            dip 4x15 con sovraccarico+max con 16kg e poi senza peso l'ultima anche qui arrivato a 12 ripetizioni 60 rest

            Commenta


              Dorso-Bicipiti


              Lat machine avanti 4x8 60kg 90 rest
              rematore t-bar 4x10 50kg in ss lat machine triangolo 4x10 50kg 90 rest
              pulley con sbarra presa supina 4x12 50kg con 2 secondi di contrazione 60rest
              curl bilanciere ez 4x8 41kg 90 rest
              curl manubri da seduto 4x10 14 kg a manubrio 60 rest

              Commenta


                Oggi lavoro mezza giornata fatto un botto di cose al lavoro per cercare di portare a termine una parte degli ordini in partenza domani lavoro tutta la giornata sono abbastanza cotto

                Commenta


                  Spalle-Tricipiti


                  Lento avanti bilanciere 4x8 60 kg 90 rest
                  alzate frontali bilanciere su panca inclinata 4x10 22.5kg in ss alzate laterali manubri 4x10 12 kg 90 rest
                  alzate a 90 3x12 con 2 secondi di contrazione 12 kg 60 rest
                  French press bilanciere ez 4x8 46kg anche se qui credo che dovrei abbassare di 5 kg 90 rest
                  Pushdown 4x10 con 2 secondi di concentrica 30 kg 90 rest

                  Commenta


                    Mai viste le alzate frontali col bilanciere su panca inclinata. Sono valide?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Mai viste le alzate frontali col bilanciere su panca inclinata. Sono valide?
                      Si si provale oggi abbastanza provato stanotte la piccola si e svegliata alle 01:30 e si e riaddormentata dopo un ora e mezzacirca quindi praticamente dormito quasi un caxxo

                      Commenta


                        Squat 4x8 105 kg 90 rest
                        staccho gt 4x10 80kg in affondi 4x10 12 kg a manubrio (qui potrei aumentare un pò) 90 rest
                        leg extension 4x12 con 2second di contrazione 30kg 60 rest
                        leg curl 4x12 con 2 secondi di contrazione 30kg 60 rest (Morto)

                        Calf 4xmax 70kg 30 rest

                        Commenta


                          Quante reps fai di calf circa ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            circa una trentina

                            Commenta


                              Tanta roba
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                bò insomma mica tanto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎