Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiornamento
    Oggi mi chiama il direttore dell'azienda e mi comunica che 2 colleghi sono positivi al covid hanno febbre da 2 giorni....un altro collega con cui vado insieme in macchina per lavoro ha avuto febbre per 2 giorni ha fatto la segnalazione alla asl ma ci vorrà tempo che gli facciano il tampone, l'ho sentito al telefono mi ha detto che sta bene oggi senza febbre e si sente bene.
    Morale della favola Lunedi vado a farmi il tampone da privato l'unica cosa che noto un pò di bruciore di gola ma giusto un pò speriamo non sia nulla

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Aggiornamento
      Oggi mi chiama il direttore dell'azienda e mi comunica che 2 colleghi sono positivi al covid hanno febbre da 2 giorni....un altro collega con cui vado insieme in macchina per lavoro ha avuto febbre per 2 giorni ha fatto la segnalazione alla asl ma ci vorrà tempo che gli facciano il tampone, l'ho sentito al telefono mi ha detto che sta bene oggi senza febbre e si sente bene.
      Morale della favola Lunedi vado a farmi il tampone da privato l'unica cosa che noto un pò di bruciore di gola ma giusto un pò speriamo non sia nulla
      A me la positività al covid è inziata proprio con bruciore alla gola la domenica e il martedì sera mi è salita la febbre. Fai bene a farlo, così anticipi il responso.
      A me dalla segnalazione alla ASL, sono passati 8giorni prima di fare il tampone. Ovviamente ero in isolamento...
      In bocca al lupo, sperando che tu non lo abbia contratto.
      sigpic

      Commenta


        per quanti giorni hai avuto la febbre? e dopo quanto hai avuto la negatività?

        Commenta


          in bocca al lupo anche a Te Dani



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Grazie sly più che altro per mi figlia che ha 10 mesi sono preoccupato

            Commenta


              Guarda e’ l’unica che non dovrebbe darti preoccupazioni



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                mi associo agli auguri, Danielish!
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Grazie Claudione

                  Commenta


                    Daje Daniele, sii positivo. Ah no.

                    Comunque anche io dell'83, l'unico anno che vale la pena per nascere.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      per quanti giorni hai avuto la febbre? e dopo quanto hai avuto la negatività?
                      La febbre mi è durata dal martedì sera fino al venerdì.
                      Ancora sono positivo purtroppo. Il 6 ottobre febbre.
                      Ho scritto nel diario di Sly.
                      Comunque ora siamo in fase di guarigione (Parlo da paziente in quanto nessuno ci ha visitati). Per la cronaca siamo positivi io, la moglie e la figlia. Il figlio per fortuna sempre negativo
                      sigpic

                      Commenta


                        Bella rottura Rayban speriamo passi in fretta ....stamattina non ho più avvertito il bruciore alla gola almeno per il momento e ok! domani vedremo un pò sperando che mi facciano sapere subito l'esito

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          Bella rottura Rayban speriamo passi in fretta ....stamattina non ho più avvertito il bruciore alla gola almeno per il momento e ok! domani vedremo un pò sperando che mi facciano sapere subito l'esito
                          Dai Daniel incrociamo le dita.
                          sigpic

                          Commenta


                            Nuovo aggiornamento, mi richiama il direttore commericale e mi dice di non fare nessun tampone domani ma aspettare che l'asl faccia il tampone al collega con cui vado in macchina al lavoro e vedere l'esito.
                            La cosa che mi fa incazzare e che devo stare a casa ad aspettare chissà quanti giorni per l'esito ma tanto tra giovedi massimo venerdi vado per i cazzi miei a farmi il tampone

                            Commenta


                              Bravo Dani, non stare appresso alle inutili burocrazie.
                              Rode che devi pagartelo da te, rode spendere soldi non dovuti, ma in questi casi abbiamo l’esempio di cosa possa voler dire tergiversare in una pandemia dilagante.

                              Da un lato chi si precipita senza ragione e troppo presto, dando luogo a risultati inutili o peggio ancora falsi negativi.
                              dall’alltro chi, a ragion veduta, viene fatto attendere o addirittura non testato.

                              Poi ci si chiede come mai i contagi aumentino, in entrambi gli scenari di cui sopra si da liberta’ di circolare a meno di isolamento



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                MA infatti tutelo me la mia famiglia ed altri non dovrei farlo solo per salvaguardare l'azienda, che non si deve sapere non esiste io devo capire se ho contratto il covid o meno dato che il mio collega è stato male giovedi io tra giovedi e venerdi vado a farmi il tampone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎