Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pressa verticale 5x5 con 270 kg
    Pressa orizzontale 4x10 70kg in ss con syssi squat 4x10+10 con 30/20kg
    Stacco rumeno 4x8 con 110kg
    Stacchi a gambe tese 4x10 con 80kg in ss con Leg curl 4x10 +10 con 49/35kg

    Commenta


      Panca inclinata manubri 5x5 con 36kg
      Panca piana bilanciere 4x8 con 72.5kg in ss Croci manubri declinata 4x8+8 con 20/16kg
      Rematore bilanciere 4x8 con 75kg in ss lat machine presa stretta 4x8+8 con 67/47kg
      Addome

      Commenta


        T-bar 4x8 75kg
        Bicipiti manubri panca 45 4x8 con 16kg in ss con Bicipiti Panca scott 4x8+8 con 35/30kg
        Arnold press 4x10 con 24 kg in ss con Alzate laterali 4x10+10 con 12/8 kg
        Calf hack squat 3x20

        Commenta


          Front squat 6x6 con 65kg
          Trazioni 4x8 in ss con Alzate su panca 45 4x10+10 con 10/8kg
          Distensioni panca inclinata alla smith 4x8 con 67.5kg in ss con Croci manubri panca orizzontale 4x8+8 con 22/18kg
          Calf alla pressa 40+20+20+20 con 80kg

          Commenta


            Sono tutte SS composto -isolamento o composto-composto per lo stesso gruppo, tipo panca-croci, stacco GT- leg curl.

            Invece non capisco questo, il compsto x il G.Dorsale e in isolamento? Deltoide e trap superiore?

            Trazioni 4x8 in ss con Alzate su panca 45 4x10+10 con 10/8kg
            sigpic

            Commenta


              Esattamente anche io ero perplesso sul fatto di fare il dorsale con le Alzate e difatti gli ho chiesto se avessi capito male l'esercizio ma mi ha detto fai così dato che in parte lavora la parte alta del dorsale

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Esattamente anche io ero perplesso sul fatto di fare il dorsale con le Alzate e difatti gli ho chiesto se avessi capito male l'esercizio ma mi ha detto fai così dato che in parte lavora la parte alta del dorsale
                Forse la parte alta del back, di certo non il gran dorsale. Il GD fa il movimento contrario praticamente.
                Ci avrei messo in SS un Push down a braccia tese, seguendo la logica degli altri accoppiamenti.
                sigpic

                Commenta


                  Lo avrei fatto anche io ma tant'è....

                  Commenta


                    Pressa verticale 5x5 con 280 kg
                    Pressa orizzontale 4x10 70kg in ss con syssi squat 4x10+10 con 36/22kg
                    Stacco rumeno 4x8 con 115kg
                    Stacchi a gambe tese 4x10 con 80kg in ss con Leg curl 4x10 +10 con 49/35kg
                    Oggi devastato è fra poco al pensiero che devo lavorare mi viene da piangere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Pressa verticale 5x5 con 280 kg
                      Pressa orizzontale 4x10 70kg in ss con syssi squat 4x10+10 con 36/22kg
                      Stacco rumeno 4x8 con 115kg
                      Stacchi a gambe tese 4x10 con 80kg in ss con Leg curl 4x10 +10 con 49/35kg
                      Oggi devastato è fra poco al pensiero che devo lavorare mi viene da piangere
                      Ti capisco, io ancora ho i quad spaccati dal wo di sabato, e non devo lavorare.... dopo le gambe ci vorrebbero 2 giorni alla SPA, con massaggi, abluzioni, termoterapie...

                      Quando stavo a Roma avevo il massaggiatore in palestra, una gran comodità, facevo un trattamento a settimana da lui e un altro al centro massaggi tailandese sotto casa... da Samanta, chissà se si chiamava così veramente
                      sigpic

                      Commenta


                        Panca inclinata manubri 5x5 con 36kg
                        Panca piana bilanciere 4x8 con 75kg l'ultima serie chiusa con 7 rep non ne avevo più in ss Croci manubri declinata 4x8+8 con 20/16kg
                        Rematore bilanciere 4x8 con 77.5kg in ss lat machine presa stretta 4x8+8 con 67/47kg
                        Addome

                        Commenta


                          T-bar 4x8 77.5g
                          Bicipiti manubri panca 45 4x8 con 16kg in ss con Bicipiti Panca scott 4x8+8 con 35/30kg
                          Arnold press 4x10 con 26-26-26-24 kg in ss con Alzate laterali 4x10+10 con 12/8 kg
                          Calf hack squat 3x20

                          Commenta


                            Domani mi allenerò nel tardo pomeriggio dopo il lavoro dato che domani mattina devo fare le analisi del sangue richiesti dal datore di lavoro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Domani mi allenerò nel tardo pomeriggio dopo il lavoro dato che domani mattina devo fare le analisi del sangue richiesti dal datore di lavoro
                              Ti stimo Dani, per saltare un allenamento devi stare proprio male male

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Ti stimo Dani, per saltare un allenamento devi stare proprio male male
                                Esattamente haahahah però non è sicuro al 100% vediamo prima come mi sento dopo il lavoro anche perchè nell'ultimo periodo sto lavorando come un ciuccio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎