Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Dani hai il fisico candidabile per competere da natural
    Se magari Sly avrei potuto farlo tempo fà quando il trainer mi rompeva le palle dai gareggia almeno fai un esperienza ma non era cosa per me ma ti ringrazio per averlo pensato

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Quanti anni hai Daniel?
      37 purtroppo!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        37 purtroppo!!!
        sei un giovanotto.
        Pensa come se avessi 27 anni, tecnica dell'età immaginaria

        Con un po' di aiuto esogeno è possibile, immaginare.
        sigpic

        Commenta


          Si ma non ora semmai dovessi approcciarmi al t...o

          Commenta


            Front squat 10-8-6+una serie al 50% x max con 57-67-72-37kg 90 rest
            Back squat 10-8-6+una serie in rest pause con 105-110-113 kg 90 rest
            Stacco sumo 10-8-6 con 107-117-127 kg 90 rest
            leg extention 15-12-10+una serie in rest pause con 25-30-35kg
            LEg curl 15-12-10+una serie in rest pause con 25-30-35 kg
            Calf 4x20

            Commenta


              Danielish come mai utilizzi rest corti in tutti gli Esercizi? Anche i tuoi carichi in squat non sono male visti i rec. Ed il fatto che di solito è il secondo esercizio
              Comunque ottima forma! Soprattutto upper back, spalle e tric!

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              Last edited by Greg999; 12-04-2021, 15:18:07.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Grazie gregg......ho sempre fatto cosi poi da poco mi sto facendo seguire e diciamo che le metodiche sono molto simili in alcuni aspetti ad allenamenti che gia facevo

                Commenta


                  Ah! Chi è che ti segue(se lo vuoi dire)?

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    e un trainer della mia zona dove mi facevo seguire qualche anno fà prima che mi sposassi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Secondo richiamo pomeridiano Spalle-tricipiti
                      Shoulder ai jammer 4x10 in ss alzate laterali da seduto 4x10
                      Alzate a 90 4x12 in ss face pull alla lat 4xmax
                      Pushdown 3xmax in ss tate press manubri 3xmax
                      Tutto 1 minuto rest tra le serie
                      Posto un video della condizione attuale purtroppo ho il cell di cacca e si perdono parecchi dettagli
                      https://youtu.be/zbFZvZS9GWQ
                      Ora sto vedendo,davvero belle spalle Daniel!!!

                      Commenta


                        Allenamento Petto-bicipiti
                        Panca inclinata manubri 10-8-6+una serie al50% xmax con 32-34-36-18kg 90 rest
                        Croci su panca inclinata 20-15-10+una serie rest pause t.u.t con 18-18-22 kg 60 rest
                        Chest press 10-8-6+una serie al 50%xmax con 32-37-39-20kg kg per lato 90 rest
                        Panca piana manubri 20-15-15 con 26-28-28 kg 60 rest
                        Curl bilanciere 10-8-6+una serie al 50%xmax t.u.t con 33-38-43 kg 90 rest
                        Curl al cavo basso 15-10-10+una serie rest pause 30-35-37 kg 60 rest
                        Curl hammer alternato 24-18-14+una serie rest pause con 18-20-22 kg 60 rest Qui ho fatto per braccio

                        Commenta


                          La panca piana manubri con quei carichi, a quelle ripetizioni e dopo tutti quegli esercizi prima, è qualcosa di incredibile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            La panca piana manubri con quei carichi, a quelle ripetizioni e dopo tutti quegli esercizi prima, è qualcosa di incredibile.
                            E con quei recuperi miseri tra le serie, wo molto denso
                            sigpic

                            Commenta


                              Ottimo Daniel!

                              Anche io più mi alleno, più rendo a livello di performance. Nonostante l'avvicinarmi sempre di più inesorabilmente ai 40 e nonostante il riposo (sonno) non sia adeguato.
                              Potessi allenarmi di più, lo farei... come farei richiami più "corposi".

                              E' giusto pensare al recupero, ma come dicevano mi grossi quando iniziai "il recupero e il riposo dagli allenamenti vanno meritati"

                              Ho sprecato anche io qualche anno con sistemi abbreviati, che l'unica cosa che mi davano, erano problematiche articolari...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                E con quei recuperi miseri tra le serie, wo molto denso
                                Ah, giusto, manco avevo fatto caso ai recuperi. Pazzesco.

                                Danie', dicce la verità: stai a pija' 'e bbombe.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎