Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se devi prendere un AI(nolvadren) io ci abbinerei il DAA, che è una buona combo. e non vai neanche a spendere tantissimo visto che 1 mese è sufficiente e una barattolo ti basta
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Ok quindi potrei fare novaldren e free-t tu hai mai provato questo tipo di integratori? oltre al free-t qualcuno che reputi valido?

      Commenta


        si io ho provato l'anno scorso l'accoppiata AI+DAA e la riprovo anche quest'anno credo.
        solo che non ho ordinato questi 2 prodotti, ma da un altro sito, che per regolamento non posso citare.
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          ok, come si chiamano cosi gli do un occhiata? e come ti sei trovato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            ok, come si chiamano cosi gli do un occhiata? e come ti sei trovato?
            lasciami la mail qui o in rep e te li scrivo li
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              fatto Jonny

              Commenta


                Standing leg curl 3x15 45 secondi tra le serie con 5 secondi di isometria 20 kg
                Stacco Rumeno 4x10.12 in tensione continua con mini pausa in fase di discesa 80-100-100-100kg
                Leg curl 1x12 10secondi x max 20 secondi xmax 30 secondi xmax con 35kg
                Leg extension 3x15 45 secondi tra le serie e 2 secondi di isometria con 15kg
                Squat 4x8-10 in tensione continua con mini pausa in fase di discesa 70kg
                PRessa 1x10 10secondi x max 20 secondi xmax 30 secondi xmax 79kg
                Calf alla smith 3x6-8 con 2 secondi di isometria 60kg più bilanciere
                Calf seduto alla leg curl 2x30-50 con 20kg

                P.S. Jonny sono andato a vedere però non ho trovato nessuno dei prodotti da te citati
                Come lo vedresti uno stack con Anabeta elite ed estrodex della san?
                Last edited by Danielish; 03-06-2015, 18:07:23.

                Commenta


                  File Allegati

                  Commenta


                    Purtroppo la fotocamera e le luci sono da cani la gamba ha molti più dettagli ma da qui non si vede nulla

                    Commenta


                      ti rispondo in mail
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Allenamento di oggi Spalle- Addome
                        Vertical row imp larga 3x10 2 secondi di isometria 45 secondi tra le serie 50kg
                        Pulley alto con maniglie 4x10-12 50-50-50-60kg
                        alzate laterali a 45^ ai cavi bassi 1x10 10secondi xmax 20 secondi xmax 30 secondi xmax 10kg
                        Lento avanti manubri 3x10-12 con 26 kg a manubrio
                        alzate laterali 1x10+10+10+10+10 con 12-10-8-6-4kg
                        alzate frontali cavo basso di spalle 3x15 con 15kg
                        alzate gambe alla sbarra 5x10
                        sit up 3x15

                        Commenta


                          Allenamento di oggi Braccia/cardio

                          Bicipiti manubri panca 70^Jumpset con tricipiti alla colonna 3x5 con 18/50 kg 1 minuto di recupero tra un esercizio e lì'altro
                          Bicipiti bilanciere curvo in piedi jumpset con french press stesso bilanciere 3x10 con 30 kg entrambi escluso il bilanciere 45 secondi tra un esercizio e l'altro
                          Bicipiti panca scott al cavo jumpset con french press presa inversa 3x15 con 35/20 kg escluso il bilanciere con 30 secondi tra un esercizio e l'altro
                          Step up 50 rip a gamba
                          Camminata in salita 20 minuti
                          Affondi continui a corpo libero per 10 minuti
                          Oggi troppo caldo fare gli affondi è stato più tosto dell'ultima volta

                          Commenta


                            Petto-Dorso
                            Croci ai cavi su panca orrizzontale 3x10 5 secondi di isometria con 20-20-15 kg per lato 45 secondi di recupero tra le serie

                            Spinte manubri panca orrizzontale 4x8-10 in tensione continua e mini pausa in discesa con 32 kg per lato
                            PAnca alta bilanciere 1x10 10 secondi xmax 20 secondi xmax 30 secondi xmax con 60kg
                            Pullover al cavo 3x10 con 40kg 45 secondi di pausa tra le serie
                            Lat machine avanti con maniglie 4x8-10 in tensione continua e mini pausa in discesa con 70kg
                            Vertical traction presa neutra 1x10 10 secondi xmax 20 secondi xmax 30 secondi xmax per 3 volte con 70kg
                            Stacchi 3x8-10 con 100-100-110kg
                            Iperxtension con bilanciere 3x20 12kg escluso la sbarra 45 secondi tra le serie
                            P.S. ieri ho fatto la ceretta che dolore!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Petto-Dorso
                              Croci ai cavi su panca orrizzontale 3x10 5 secondi di isometria con 20-20-15 kg per lato 45 secondi di recupero tra le serie

                              Spinte manubri panca orrizzontale 4x8-10 in tensione continua e mini pausa in discesa con 32 kg per lato
                              PAnca alta bilanciere 1x10 10 secondi xmax 20 secondi xmax 30 secondi xmax con 60kg
                              Pullover al cavo 3x10 con 40kg 45 secondi di pausa tra le serie
                              Lat machine avanti con maniglie 4x8-10 in tensione continua e mini pausa in discesa con 70kg
                              Vertical traction presa neutra 1x10 10 secondi xmax 20 secondi xmax 30 secondi xmax per 3 volte con 70kg
                              Stacchi 3x8-10 con 100-100-110kg
                              Iperxtension con bilanciere 3x20 12kg escluso la sbarra 45 secondi tra le serie
                              P.S. ieri ho fatto la ceretta che dolore!!!
                              Sia petto che gambe? Io in genere per le gambe vado di lametta, ma mi spuntano puntini e prude a morte.. Infatti volevo provare la ceretta

                              Commenta


                                NO solo petto e addome non credo che per le gambe me le farò mai :P

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎