Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiorno il wo:
    Squat 5x4 con 90-94-96-98-100 kg
    Stacchi a gambe tese 5x5 con 76-80-84-88-90 kg
    trazioni presa inversa 5x5 con 11 kg di sovraccarico
    bicipiti bilanciere dritto 2x8 con 32kg escluso il bilanciere perchè non sò quanto pesa
    Dips con richiamo all'80% 6x3 con 34 kg di sovraccarico, qui mi ha un pò cazziato il trainer perchè dice che quel peso e il 90% dice di farne di meno la prossima volta le farò con 30 kg molto lente.
    PRe.wo uno scoop di assault e finito during 2 scoop di amino x e post wo 60 gr di malto e 23 grammi effetivi di whey

    Commenta


      Come sono come sapore gli amino x daniel ??

      Commenta


        non sono male, magari non come gli xtend i migliori secondo me, ma comunque buoni

        ---------- Post added at 23:08:56 ---------- Previous post was at 20:49:33 ----------

        Vorrei fare un ciclo di creatina, però e da un mese circa che uso l'assault non sò se dovrei staccare per almeno 15 giorni, qui ci vorrebbe un consiglio da Elanma

        Commenta


          ma come mai non usi un carico fisso?per esempio nel 5x5 dello squat e in altri esercizi?
          IL MIO DIARIO

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

          Commenta


            Non sò, forse perchè non sò quanto riesco a sollevare nel totale delle 5 ripetizioni e delle serie allora vado a tentativi, dalla prossima per esempio dello squat partirò direttamente da 100 kg, ad esempio alla panca il carico e costante per tutte le serie solo in qualche esercizio varia di poco

            Commenta


              Aggiorniamo il wo di oggi:
              Panca piana bilanciere 5x4 74-80-82-84-84 allora fino ad 80 andata bene da 82 in poi aiuto dello spotter, molto aiuto dalla prossima non faccio questi aumenti
              Lento avanti presa stretta 5x5 40-42-44-44-46 escluso il bilanciere non sò quanto pesa
              tricipiti presa stretta 5x5 60-62-64-64-66 kg
              tricipiti alla lat 2x8 45-50 kg
              Trazioni presa inversa (richiamo 80%) 6x3 li ho fatti con 17kg di sovraccarico io aumento sempre onestamente non sò quanto sia l'80%
              Devo dire che oggi sulla panca mi sono spompato di fatti potevo aumentare li altri esercizi ma mi sentivo stanco.
              Oggi pre-wo 1 caffè during 2 scoop di aminox e solito post-wo 60 grammi di malto e 23 grammi effettivi di whey

              Commenta


                ti devi regolare con l'ultimo allenamento , a mio parere con un carico fisso dai di piu'
                IL MIO DIARIO

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                Commenta


                  si diciamo che io la panca l'avevo impostata sui 74 kg soltanto che c'era questo tizio che mi dava consigli per la forza e mi diceva di caricare però onestamente arrivato ad 82 kg non ne facevo più, però si la prossima imposterò la panca su un carico fisso

                  Commenta


                    ok,facci sapere come va
                    IL MIO DIARIO

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                    Commenta


                      Allora wo di oggi:
                      stacco da terra 5x4 120-130-130-132-132 kg
                      Pulley basso 5x5 70-70-75-75-80 kg
                      Distensioni manubri 5x5 con 40 kg a manubrio
                      zercher squat 6x3 con 60 kg (prima volta che faccio questo esercizio ed onestamente non mi piace proprio)
                      Crunch alla lat machine 3x10 con 50 kg
                      Pre.wo una redbull during 2 scoop di bcaa aminox e solito post wo con 60 grammi di malto e 23 grammi effettivi di whey

                      Commenta


                        Aggiorno wo di oggi
                        Squat 6x3 con 100-100-102-102-104-104 kg
                        Stacco rumeno 5x5 90kg
                        Trazioni presa inversa 5x5 13 kg
                        curl bilanciere dritto 2x8 34 kg escluso il bilanciere perchè non sò quanto pesa
                        Dip 6x3 con 30 kg di sovraccarico

                        Pre.wo uno scoop di creacore during 2 scoop di amino x e solito post-wo 60 grammi di malto 23 grammi effettivi di whey e uno scoop di creacore

                        Commenta


                          Riaggiorno il diario con il wo di oggi:
                          Panca piana 6x3 con 76-76-76-76-78-80 provato il massimale siamo sui 90 ma credo che oggi non avevo tanta forza son 2 giorni ke dormo pochissimo
                          Lento avanti presa stretta 5x5 44-44-44-46-46 kg escluso il bilanciere pxè non sò quanto pesa
                          Tricipiti panca stretta 5x5 54-54-56-58-60 kg escluso il bilanciere ma dovrebbe pesare 10 kg
                          tricipiti alla lat 2x8 con 50-60 kg
                          Trazione presa inversa 6x3 con 18 kg di sovraccarico
                          PRe-wo uno scopp di creacore più un caffè during 2 scoop di bcaa aminox e siolito post wo 60 grammi di malto e 23 grammi effetivi di whey e uno scoop di creacore

                          Commenta


                            buon workout
                            IL MIO DIARIO

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                            Commenta


                              Grazie mirko nel pome aggiorno aggiornerò con il diario

                              ---------- Post added at 19:32:06 ---------- Previous post was at 08:21:05 ----------

                              Eccomi ad aggiornarvi il wo di oggi
                              Stacco da terra 6x3 130-134-134-134-136-138 kg
                              Pulley basso 5x5 70-75-75-80-80 kg
                              Distensione manubri 5x5 40 kg a manubrio
                              Front squat 6x3 62-62-64-64-66-66 kg
                              Crunch alla lat 3x10 50-50-60 kg

                              PRe.wo un caffè e uno scoop di creacore during 2 scoop di amino x e posto wo 60 grammi di malto e 23grammi effetivi di whey e uno scopp di creacore

                              Commenta


                                Allora aggiorno il mio wo di oggi, premessa che vengo da 2 giorni di febbre dovuta sicuramente a qualche virus intestinale e ancora oggi non mi sentivo al massimo ma non riuscivo ad non allenarmi, voi mi capite vero?
                                Questo e il wo di oggi:
                                Squat 7x2 100-104-106-110-114-114-116 kg
                                Stacco a gambe tese 5x5 94-94-94-94-96 kg
                                TRazioni presa inversa 5x5 con 14 kg di sovraccarico le ultime rip mi sono dovuto far aiutare
                                Bicipiti bilanciere in piedi 2x8 34-36 kg
                                Dip con sovraccarico 6x3 30kg
                                Pre-wo un caffè e uno scoop di neurocore during 2 scoop bcaa amino x e post wo 60 grammi di malto con 23 grammi effettivi di whey e uno scoop di creacore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎