Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so come sia la situazione in Giordania , ne se ci siano campi minati ma fare una corsetta richiede 40 minuti, compreso stretching e doccia.
    Oppure prendi una cyclette o spin bike d smettere in HG, a casa un 20/30 minuti è impossibile non trovarli.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      30 minuti, sopra alle 4 ore di allenamento che già faccio non li trovo veramente. Magaro una volta a settimana se sono fortunato.

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        ma si Albertone hai un fisico eccezzionale che ti frega del cardio

        Commenta


          Cardio e addominali sono mali necessari



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            30 minuti, sopra alle 4 ore di allenamento che già faccio non li trovo veramente. Magaro una volta a settimana se sono fortunato.

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk
            ma scusa cosa fai durante la giornata da essere cosi occupato?
            una passeggiata di 40-50' con i boci dopo cena al posto del cazzeggio davanti alla TV o BW, niente di estremo
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              ma scusa cosa fai durante la giornata da essere cosi occupato?
              una passeggiata di 40-50' con i boci dopo cena al posto del cazzeggio davanti alla TV o BW, niente di estremo
              Scopa alla morte.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Scopa alla morte.
                ottimo.
                ancora meglio della passeggiata a livello cardiovascolare
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Oggi richiamo Petto Dorso

                  Distensioni manubri panca declinata 4x10 con 32kg a manubrio in ss lat machine 4x10 con 50kg 90 rest
                  croci panca declinata 4x12 con 22kg a manubrio in ss pulley 4x12 con 50kg 90 rest
                  croci su ppanca inclinata 4x10 con 22 kg a manubrio in ss con lat pulldown 4x10 20kg 60 rest
                  croci con bande elastiche 3x15 60 rest

                  Ok con oggi sono 5wo di serie come sempre del resto domani e dopodomani rest

                  Commenta


                    Buongiorno....oggi doveva essere una giornata di rest ma dato che mi son svegliato presto ho deciso di fare un richiamo braccia

                    Curl manubri spyder 4x12 con 12 kg a manubrio in ss curl al cavo basso 4x12 con 20kg 90 rest
                    Curl concentrato 1x12+12+12 con 12 kg a manubrio
                    tate press manubri 4x12 con 16kg a manubrio in ss french press al cavo basso 4x12 con 20kg 90 rest
                    pushdown monolaterale con maniglia presa inversa 1x12+12+12 10 kg

                    Commenta


                      Ottimo , adesso birra e salsicce in ss fino a lunedì
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Io Pure mi sono svegliato presto ma per la sciatalgia è da una settimana che mi tormenta
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          ma scusa cosa fai durante la giornata da essere cosi occupato?
                          una passeggiata di 40-50' con i boci dopo cena al posto del cazzeggio davanti alla TV o BW, niente di estremo
                          Claudione se uno vive da solo fa quello che vuole. Io con un figlio di 4 mesi e una di 4 anni, quando non lavoro (generalmente dalle 6 alle 7 e dalle 9 alle 17) devo stare con loro. IMHO quando si ha famiglia se si vuole contribuire un mimimo e si ha un lavoro impegnativo, non si possono erodere piu' di 4-5 ore a settimana.

                          Commenta


                            Io anche mi son svegliato presto ma son rimasto a letto a deprimermi 2 ore XD

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                              Io anche mi son svegliato presto ma son rimasto a letto a deprimermi 2 ore XD
                              No dai, se non dormi alzati, qualsiasi cosa e' meglio che stare sul letto a deprimersi. Guardati Netflix tutt' al piu'

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ottimo , adesso birra e salsicce in ss fino a lunedì
                                hahaahahaha adesso vado a lavoro ma oggi a pranzo e domani sono previsti bagordi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎