Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao bro non credevo avessi un diario mi segno

    Commenta


      Grande wut, sei il benvenuto

      ---------- Post added at 19:57:35 ---------- Previous post was at 13:42:36 ----------

      Oggi terzo wo ciclo forza:
      Stacco 3x6 90-110-130 kg
      Pulley 5x5 60-70-70-70-70 kg
      PAnca piana manubri 5x5 36 kg a manubrio
      Front squat (richiamo 80%) 6x3 60-60-60-60-64-66 kg
      crunch lat machine 3x10 45 kg

      PRe.wo uno scoop di assault during 1 scoop e mezzo di bcaa xtend e post-wo 60 grammi di malto e 23 grammi effettivi di whey

      Commenta


        we we ekkime, aggiorno con il wo di oggi:

        Squat 4x5 90-90-94-96 kg
        Stacchi a gambe tese 5x5 74-78-80-80-80 kg
        Trazioni presa inversa 5x5 11-11-11-11-10 kg
        Bicipiti bilanciere presa inversa 2x8 32 kg escluso il bilanciere non sò quanto pesa
        Dip (richiamo 80%) 6x3 con 32 kg di sovraccarico

        Pre-wo uno scoop di assault, during 1 scoop e mezzo di bcaa xtend e post wo 60 grammi di malto e 23 grammi effettivi di whey, oggi mi sentivo da dio quando mi guardavo con aria sconvolta i 32 kg di sovraccarico alle dip

        Commenta


          come mai i bicipiti con le gambe?
          IL MIO DIARIO

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

          Commenta


            e una scheda fatta dal mio istruttore, la sto seguendo per vedere come và senza fare cambiamenti in merito, tempo 6 settimane se non mi trovo bene cambio tutto

            ---------- Post added at 18:49:04 ---------- Previous post was at 08:53:14 ----------

            La cena di oggi sarà con 200 grammi di albume 100 di carote e 300 grammi di patate il tutto condito con 20 gr di olio inizia la massa seria

            Commenta


              prendi albumi nel brik ??

              Commenta


                Si quelli dell'aia li trovo a 2 euro all'auchan, adesso li vende anche la dok oppure le Naturelle le trovi a l'iper di barletta o molfetta

                Commenta


                  Ok li proverò grazie

                  Commenta


                    si sono ottimi li uso pure io...
                    IL MIO DIARIO

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                    Commenta


                      Commenta


                        Aggiorno il wo di oggi

                        Panca piana bilanciere 4x5 72 kg
                        Lento avanti presa stretta 5x5 40-40-40-40-44 kg escluso il bilanciere
                        Tricipiti panca presa stretta 5x5 60-60-60-62-64 kg
                        Tricipiti alla lat 2x8 45-50 kg
                        Trazioni (richiamo all'80%) 6x3 16 kg di sovraccarico
                        Pre-wo uno scoop di assault during 1 scoop e mezzo di bcaa xtend e post wo 60 grammi di malto con 23 grammi effettivi di whey

                        Commenta


                          buono
                          IL MIO DIARIO

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                          Commenta


                            Grazie mirko, stamane andrò di nuovo in pale, vi aggiorno sul wo

                            ---------- Post added at 12:52:58 ---------- Previous post was at 07:44:15 ----------

                            Eccomi, come promesso vi aggiorno sul wo

                            Stacchi da terra 4x5 100-120-130-130 kg
                            Pulley basso 5x5 65-70-70-70-75
                            Distensioni manubri panca piana 5x5 38 kg a manubrio (qui sono rimasto piacevolmente colpito, non credevo di poterli fare ed invece e andata molto bene )
                            Front squat 6x3 (richiamo all'80%) 60-62-62-64-64-66 kg
                            Pre-wo uno scoop di assault during uno scoop e mezzo di bcaa xtend e solito post wo con 60 grammi di malto e 23 grammi effettivi di whey

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Grazie mirko, stamane andrò di nuovo in pale, vi aggiorno sul wo

                              ---------- Post added at 12:52:58 ---------- Previous post was at 07:44:15 ----------

                              Eccomi, come promesso vi aggiorno sul wo

                              Stacchi da terra 4x5 100-120-130-130 kg
                              Pulley basso 5x5 65-70-70-70-75
                              Distensioni manubri panca piana 5x5 38 kg a manubrio (qui sono rimasto piacevolmente colpito, non credevo di poterli fare ed invece e andata molto bene )
                              Front squat 6x3 (richiamo all'80%) 60-62-62-64-64-66 kg
                              Pre-wo uno scoop di assault during uno scoop e mezzo di bcaa xtend e solito post wo con 60 grammi di malto e 23 grammi effettivi di whey
                              ottimo ma fai panca piana con bila il martedi e panca piana con manubri il sabato ??

                              Commenta


                                Si sono dei richiami che il mio istruttore mi vuole far fare, per adesso mi ci trovo bene vedremo a fine delle 6 settimane

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎