Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove posso scrivere?

    Commenta


      Ahahahaha madonna mia. Dai, se leggi bene capirai che di sicuro la sezione giusta non è nel diario di un utente.

      Commenta


        Commenta


          Massimiliano o apri un tuo diario oppure
          Nella sezione dieta
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            oggi
            Gambe

            Squat 4x8 100kg 90 rest
            stacchi a gambe tese 4x10 80kg 90 rest
            Affondi 3x12 16kg a manubrio 60 rest
            leg extension 4x10 in ss leg curl 4x10 35kg 60 rest
            calf 3xmax 70 kg 60 rest

            Commenta


              Ma ti alleni in home Gym?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Si da quando c'è stato il lockdown

                Commenta


                  ggi richiamo Petto Dorso

                  Distensioni manubri panca declinata 4x10 con 32kg a manubrio in ss lat machine 4x10 con 50kg 90 rest
                  croci panca declinata 4x12 con 22kg a manubrio in ss pulley 4x12 con 50kg 90 rest
                  croci su ppanca inclinata 4x10 con 22 kg a manubrio in ss con lat pulldown 4x10 20kg 60 rest
                  croci con bande elastiche 3x15 30 rest

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti oggi richiamo braccia

                    Curl con bilanciere dritto 4x10 con 30kg in ss french press sempre con lo stesso bilanciere e peso 4x10 90 rest
                    curl bilanciere spider 4x15 con 25kg in ss french press su panca inclinata 4x15 stesso bilanciere e peso 90 rest
                    curl al cavo basso 4x12 25kg in ss tricipiti pushdown 4x12 25kg 60 rest
                    poi mini circuito di curl concentrato 3x12 con 12 kg in ss pushdown monolaterale 3x12 con 10kg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Buongiorno a tutti oggi richiamo braccia

                      Curl con bilanciere dritto 4x10 con 30kg in ss french press sempre con lo stesso bilanciere e peso 4x10 90 rest
                      curl bilanciere spider 4x15 con 25kg in ss french press su panca inclinata 4x15 stesso bilanciere e peso 90 rest
                      curl al cavo basso 4x12 25kg in ss tricipiti pushdown 4x12 25kg 60 rest
                      poi mini circuito di curl concentrato 3x12 con 12 kg in ss pushdown monolaterale 3x12 con 10kg
                      Bellissimo Allenamento braccia grande!
                      Anche io adoro allenarle da sole..si può dare il massimo

                      Commenta


                        Grazie maestro detto da te mi spinge a dare più pompaggio del solito

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          Buongiorno a tutti oggi richiamo braccia

                          Curl con bilanciere dritto 4x10 con 30kg in ss french press sempre con lo stesso bilanciere e peso 4x10 90 rest
                          curl bilanciere spider 4x15 con 25kg in ss french press su panca inclinata 4x15 stesso bilanciere e peso 90 rest
                          curl al cavo basso 4x12 25kg in ss tricipiti pushdown 4x12 25kg 60 rest
                          poi mini circuito di curl concentrato 3x12 con 12 kg in ss pushdown monolaterale 3x12 con 10kg
                          Certo che tutto in superserie le braccia ti scoppiano proprio. Deve essere una bella sensazione!

                          Commenta


                            si si e cosi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Grazie maestro detto da te mi spinge a dare più pompaggio del solito
                              al top!!! ecco uno strumento usato nel dz system per rendere il pompaggio estremo ed ossessivo ..provalo.



                              si....va posizionata in cul0.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                usato per tutta la sessione di allenamento?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎